Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Milan 1-3
DarioS:
Meret coi piedi non vale proprio un cazzo non sa mai a chi dare la palla, per una volta che la lancia lunga la lancia anche male. Poi ci metti che Gattuso vuole fare il genio e tiene fuori Zielinzki e Petagna per mettere 4 attaccanti alti un metro e un tappo e la frittata è fatta.
Se avessimo pareggiato non avremmo rubato niente, ma Gattuso sta ripetendo gli stessi errori che ha fatto Ancelotti. Di Lorenzo gioca bene solo in Nazionale con noi :vuommeco: . Tutto sommato lezione a quel spilorcio di ADL minchia che ha rifiutato Ibra perché troppo vecchio..ih che strunz!!
Guallera V.2:
--- Citazione da: noel - 22 Novembre, 2020, 22:47:54 pm ---Il bilan se la gioca tranquillamente per lo scudetto.
Noi accontentiamoci del sesto posto, se va bene.
A parte Ibra i valori tra le due squadre sono favorevoli al Napoli, solo che loro giocano da squadra, noi no.
Di lotenzo un vero sabotatore, altroché arbitro.
Hanno meritato di vincere, pochi cazzi.
--- Termina citazione ---
A tenerli gente come Theo Hernandez Romagnoli e Rebic. Nuie tenimm a Culibali'..
Ne Marco ma che cazz s'adda inventa' Gattuso? L'unica cosa da fare è mandarlo via stesso stasera
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Bojack:
Dopo una partita come questa l’allenatore si deve dimettere e basta. Ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare.
nosocomio:
Il Milan mi ricorda la Juve di Conte. Squadra del destino, nobile decaduta, la super favorita bianconera che appunto inizia a sconocchiare, corsi e ricorsi storici...vincerà lo scudetto.
ferro:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 22 Novembre, 2020, 22:51:56 pm ---A tenerli gente come Theo Hernandez Romagnoli e Rebic. Nuie tenimm a Culibali'..
Ne Marco ma che cazz s'adda inventa' Gattuso? L'unica cosa da fare è mandarlo via stesso stasera
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ma noel non s chiammav Davide?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa