Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Milan 1-3

<< < (22/46) > >>

Apollo:
Formazione sbagliatissima, inutile girarci intorno.... Poi, se uno di 40 appoggia le palle in testa a tutta la nostra difesa, ti fa capire il livello della serie a... questo tre anni fa fu cacciato dalla premier perché ormai li non toccava più palla e qui fa la differenza. Comunque abbiamo un allenatore inadeguato.

nosocomio:

--- Citazione da: Marco78 - 22 Novembre, 2020, 21:51:35 pm ---Ma Fabian quando gioca in Spagna é il padreterno, perché qui diventa una chiavica? Si vede che nessuno lo ha sfruttato per quello che sa fare..

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Secondo me su questo madonna ci sta una narrazione imbarazzante. Ma bene così, perché è quella che ci consentirà di venderlo

umb:

--- Citazione da: Marco78 - 22 Novembre, 2020, 21:51:35 pm ---Ma Fabian quando gioca in Spagna é il padreterno, perché qui diventa una chiavica? Si vede che nessuno lo ha sfruttato per quello che sa fare..

perchè gioca co questa gente, non con la sfasccimma delle latrine che sono i giocatori del napoli.

vampyr8:
mi sembra proprio una scelta tattica quella di far avanzare KK e farlo coprire da Baka

Marco78:

--- Citazione da: umb - 22 Novembre, 2020, 21:53:27 pm ---

perchè gioca co questa gente, non con la sfasccimma delle latrine che sono i giocatori del napoli.

E vabbuó... Se fosse così una latrina non sarebbe titolare.. Che poi gli spagnoli siano mostri ci sta pure ma la spiegazione non può essere solo quella.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa