Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Milan 1-3

<< < (21/46) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: nosocomio - 22 Novembre, 2020, 21:44:46 pm ---È inutile parlare ancora di moduli. L'alternativa è tornare a giocare con Zielinski e Fabian insieme e un attaccante in meno. Questa squadra dovrebbe fare fuori lo spagnolo, recuperare Diego Demme e retrocedere Mertens a uomo spogliatoio. Politano sta giocando discretamente tra le linee.

--- Termina citazione ---
Questa squadra ha senso soltanto con il 4-3-3,  con Elmas e Zielinski accanto a Bagayoko e Politano e Insigne ai lati di Osimhen.

Capetiello:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 22 Novembre, 2020, 21:46:26 pm --- Questa squadra ha senso soltanto con il 4-3-3,  con Elmas e Zielinski accanto a Bagayoko e Politano e Insigne ai lati di Osimhen.

Esatto. Ma anche Fabian in un CC a tre è più nel gioco.

nosocomio:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 22 Novembre, 2020, 21:46:26 pm --- Questa squadra ha senso soltanto con il 4-3-3,  con Elmas e Zielinski accanto a Bagayoko e Politano e Insigne ai lati di Osimhen.

No, a me il 4231 come idea piace e non mi gustano i vari centrocampi che vedono insieme due tra Elmas, Zielinski e Fabian. Penso che avresti lo stesso effetto nulla ma pure con meno possibilità di fare un gol.
Io credo che Elmas e Zielinski, soprattutto il primo, possano giocare tra le linee e in supporto a una mediana a due composta da Baka e Demme.

Su Fabian...se giochi a questi ritmi o hai i piedi di Riquelme o la consapevolezza del gioco di Thiago Motta. Non mi pare sia il suo caso

Marco78:
Io non capisco per quale motivo Gattuso si stia ostinando a giocare sempre nello stesso modo e non provare una cosa diversa. Possibile che non abbiamo UN allenatore che giochi con due moduli diversi ma si ostina a fare SEMPRE la stessa cosa anche quando non abbiamo gli interpreti giusti?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Marco78:

--- Citazione da: nosocomio - 22 Novembre, 2020, 21:49:18 pm ---No, a me il 4231 come idea piace e non mi gustano i vari centrocampi che vedono insieme due tra Elmas, Zielinski e Fabian. Penso che avresti lo stesso effetto nulla ma pure con meno possibilità di fare un gol.
Io credo che Elmas e Zielinski, soprattutto il primo, possano giocare tra le linee e in supporto a una mediana a due composta da Baka e Demme.

Su Fabian...se giochi a questi ritmi o hai i piedi di Riquelme o la consapevolezza del gioco di Thiago Motta. Non mi pare sia il suo caso

Ma Fabian quando gioca in Spagna é il padreterno, perché qui diventa una chiavica? Si vede che nessuno lo ha sfruttato per quello che sa fare..

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa