Autore Topic: [SERIE A 6° GIORNATA] Napoli - Sassuolo 0-2  (Letto 7065 volte)

nosocomio

[SERIE A 6° GIORNATA] Napoli - Sassuolo 0-2
« Risposta #140 il: 02 Novembre, 2020, 15:50:29 pm »
A me l'impatto di Osimhen ricorda il primo Koulibaly.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[SERIE A 6° GIORNATA] Napoli - Sassuolo 0-2
« Risposta #141 il: 02 Novembre, 2020, 15:58:18 pm »
Il problema di questa squadra è che ha bisogno di stimoli. Che trova con le squadre più forti. Mentre con quelle meno blasonate vive di fiammate e spunti dei singoli.

Ma lo vedo solo io un portatore di palla, a caso, che cincischia a centrocampo toccando la palla trenta volte mentre tutti quelli davanti a lui stanno fermi e marcati sperando che non gliela si passi

Se non riesce a partite in transizione questa squadra non sa cosa fare con il pallone, sono tre anni che è così e tra gattuso ed ancelotti non c'è stato, in questo, nessun miglioramento.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #142 il: 02 Novembre, 2020, 16:10:55 pm »
Questa squadra gioca perennemente sotto ritmo, ed inoltre ha il grosso problema dell'attacco. Mertens è un semi ex ed il nero manco lo considero, perchè è una cosa imbarazzante. Perfino Zapata sembrava più pronto e sicuramente vedeva più la porta....

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #143 il: 02 Novembre, 2020, 17:02:52 pm »
Ma lo vedo solo io un portatore di palla, a caso, che cincischia a centrocampo toccando la palla trenta volte mentre tutti quelli davanti a lui stanno fermi e marcati sperando che non gliela si passi

Se non riesce a partite in transizione questa squadra non sa cosa fare con il pallone, sono tre anni che è così e tra gattuso ed ancelotti non c'è stato, in questo, nessun miglioramento.

No lo vedo anche io.

Problema creato dal fatto che ci sentiamo superiori con le piccole e tutti credono che se la spicciano senza impegnarsi più di tanto. Mentre contro squadre ritenute più forti tutti fanno i movimenti senza palla e il portatore può costruire prima, senza dover prendere sonno con la palla tra i piedi aspettando che qualcuno si smarchi.

Il problema non è tattico. Quanto di approccio è mentalità.
Adesso fuori le palle!

Offline Marco78

• *
« Risposta #144 il: 02 Novembre, 2020, 17:15:02 pm »
Nelle prime partite ci è andato (quasi) tutto bene, nelle ultime ci è andato tutto storto. E' vero che abbiamo sbagliato tanto nel primo tempo, ma nel secondo io ricordo solo la punizione di Mertens che va nello specchio della porta (forse scordo qualcosa).
Comunque io noto che i giocatori senza palla non si smarcano nè fanno altro: si fermano lì e aspettano il passaggio telefonato.

Offline umb

• *
« Risposta #145 il: 02 Novembre, 2020, 18:29:12 pm »
tra contropartite e mazzette varie  l'abbiamo pagato sui 45milioni in 5 anni.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #146 il: 02 Novembre, 2020, 18:42:59 pm »
A me l'impatto di Osimhen ricorda il primo Koulibaly.

Con una lievissima differenza di prezzo.
Adesso fuori le palle!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 6° GIORNATA] Napoli - Sassuolo 0-2
« Risposta #147 il: 02 Novembre, 2020, 18:52:34 pm »
Spero che non ci vogliano due anni prima di avere un giocatore non dico al suo top ma quantomeno utile alla causa

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2020, 18:53:37 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

nosocomio

« Risposta #148 il: 02 Novembre, 2020, 20:19:12 pm »
Con una lievissima differenza di prezzo.
Significa poco

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #149 il: 02 Novembre, 2020, 20:45:30 pm »
Se devo incazzarmi per soldi non usciti dalla mia sacca penso subito a malcuit.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline umb

• *
« Risposta #150 il: 02 Novembre, 2020, 21:09:29 pm »
per ammissione di dezerbi hanno giocato molto più bassi per vitare di dare profindità a osimhen.
che è un pò il liet motiv di tutte le squadre ceh adesso giocano contro il napoli.
Se non si trovano contromisure continueremo a sbattere contro il muro ad ogni partita.
si svegliasse il mister.

Offline Marco78

• *
« Risposta #151 il: 03 Novembre, 2020, 18:51:03 pm »
per ammissione di dezerbi hanno giocato molto più bassi per vitare di dare profindità a osimhen.
che è un pò il liet motiv di tutte le squadre ceh adesso giocano contro il napoli.
Se non si trovano contromisure continueremo a sbattere contro il muro ad ogni partita.
si svegliasse il mister.

Appunto era quello che notavo pure io: tra la prima metà delle partite e la seconda metà delle partite disputate c'è un abisso. E' Gattuso che deve trovare contromisure al 95% delle squadre che si giocheranno basse contro di noi.