Autore Topic: [SERIE A 6° GIORNATA] Napoli - Sassuolo 0-2  (Letto 7067 volte)

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[SERIE A 6° GIORNATA] Napoli - Sassuolo 0-1
« Risposta #120 il: 01 Novembre, 2020, 20:23:07 pm »
Gattuso deve trovare il coraggio di tornare al 4-3-3 e lasciare in panca Mertens, il 4-2-3-1 va usato solo a partita in corso altrimenti qui finisce come con Ancelotti.

Con questo modulo Mertens gioca fuori ruolo. Inoltre i due a centrocampo sono lentissimi, Lozano sembra tornato quello dello scorso anno....

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 6° GIORNATA] Napoli - Sassuolo 0-2
« Risposta #121 il: 01 Novembre, 2020, 20:23:48 pm »
La partita contro l'AZ non ha insegnato nulla . Troppo molli ,non si possono buttare occasioni del genere ,troppi goal sbagliati ..il primo tempo andava chiuso in vantaggio. Onestamente le ultime gare non mi avevano entusiasmato ed oggi abbiamo toppato alla grande. Comunque complimenti al Sassuolo che oggi è venuto a Napoli senza 3 pezzi da 90.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[SERIE A 6° GIORNATA] Napoli - Sassuolo 0-2
« Risposta #122 il: 01 Novembre, 2020, 20:32:57 pm »
arbitro ridicolo, mi consolo con bakayoko che è veramente fortissimo

peccato che teniamo quel cesso di fabian ruiz che manco esce dal campo, unica pecca di gattuso

per il resto ci siamo mangiati due goal con osimen e mertens già fatti, sto sassuolo che voleva uscire dall'area piccola ha fatto una marea di puttanate e non ne abbiamo apporofittato

peccato
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #123 il: 01 Novembre, 2020, 20:41:04 pm »
arbitro ridicolo, mi consolo con bakayoko che è veramente fortissimo
Eh, peccato che è in prestito secco

nosocomio

« Risposta #124 il: 01 Novembre, 2020, 21:33:20 pm »
Un orrido 0 a 0 scritto nella pietra mortificato dalla nostra inutilità sottoporta e dalla solita cacata difensiva.

nosocomio

« Risposta #125 il: 01 Novembre, 2020, 21:35:58 pm »
Comunque giochiamo totalmente sottoritmo con quella ameba spagnola in campo.

Offline noel

• *
« Risposta #126 il: 01 Novembre, 2020, 21:36:56 pm »
Milik a 15/20 gol stagionali ci arriva facile, questo coso nero costato 70 milioni farà fatica ad arrivare a 10.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #127 il: 02 Novembre, 2020, 09:10:37 am »
Non sono un tecnico e quindi non so cosa sia cambiato, ma tra le prime 2-3 partite e queste pare di essere una squadra completamente diversa. Inizialmente arrivavamo sotto porta con 3 passaggi, ora da qualche partita non riusciamo quasi mai a creare una palla goal nitida, siamo di una sterilità enorme.
Inoltre a me lasciano molto perplesso i cambi che fa Gattuso: spesso toglie un CC e mette un'altra punta, oppure toglie un esterno e mette un terzino.. Ieri appena ha messo Mertens sulla sinistra non abbiamo più fatto niente e il belga si è mangiato un goal assurdo, segno che si è proprio scordato come si giochi da quella parte.
Onestamente noto troppa confusione, anche se comunque è la prima sconfitta della stagione in campionato e, guardando quello che stanno facendo le nostre rivali, ci può pure stare.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #128 il: 02 Novembre, 2020, 09:39:38 am »
WA Rega 80 piotte e non stoppa un pallone.

Mamma mia.
Adesso fuori le palle!

Online umb

• *
« Risposta #129 il: 02 Novembre, 2020, 09:58:03 am »
WA Rega 80 piotte e non stoppa un pallone.

Mamma mia.

ma che dici, quello è la fusione di weah e drogba .

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #130 il: 02 Novembre, 2020, 10:47:26 am »
Per me il problema vero di ieri è che dovevamo fargliene due e chiudere il discorso. Le occasioni le abbiamo avute, è stato un problema di lucidità sotto porta.
Una volta che siamo andati sotto sono andati tutti in palla, compreso Gattuso. Io questa cosa che fanno alcuni allenatori, che quando stanno sotto iniziano a mettere in campo 11 punte non la capirò mai.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline calvin

• *
« Risposta #131 il: 02 Novembre, 2020, 11:25:06 am »
Non sono un tecnico e quindi non so cosa sia cambiato, ma tra le prime 2-3 partite e queste pare di essere una squadra completamente diversa.

Marco non lo so: col Parma facemmo schifissimo e per 60 minuti non mettemmo in tiro in porta, poi, passati in vantaggio su una topica del loro difensore ci siamo trovati il campo aperto.

Col Genoa fu evidentemente una partita assurda con loro che non dovevano e potevano andare in campo.

Con l'Atalanta è la partita perfetta per il Napoli, che con le squadre che si scoprono è fortissimo.

AZ-Benevento-Real Sociedad e Sassuolo abbiamo fatto schifissimo tutte e tre, solo che in due abbiamo trovato la giocata che te la salva nelle altre due no.

E' dalla finale di coppa italia che il Napoli non fa una partita buona secondo me, tranne con l'Atalanta però insisto quelle non le sbagliamo mai.

« Ultima modifica: 02 Novembre, 2020, 11:26:40 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #132 il: 02 Novembre, 2020, 11:34:02 am »
Marco non lo so: col Parma facemmo schifissimo e per 60 minuti non mettemmo in tiro in porta, poi, passati in vantaggio su una topica del loro difensore ci siamo trovati il campo aperto.

Col Genoa fu evidentemente una partita assurda con loro che non dovevano e potevano andare in campo.

Con l'Atalanta è la partita perfetta per il Napoli, che con le squadre che si scoprono è fortissimo.

AZ-Benevento-Real Sociedad e Sassuolo abbiamo fatto schifissimo tutte e tre, solo che in due abbiamo trovato la giocata che te la salva nelle altre due no.

E' dalla finale di coppa italia che il Napoli non fa una partita buona secondo me, tranne con l'Atalanta però insisto quelle non le sbagliamo mai.
se mertens e osimhen non avessero sbagliato 2 gol che di difficile avevano NULLA stavamo parlando di un risultato completamente diverso.
A mio avviso quando si parla di una partita risultato e prestazione non possono essere non considerati insieme e se il risultato è chiaramente na merda la prestazione non ritengo sia così pessima come la si sta descrivendo.

Offline calvin

• *
« Risposta #133 il: 02 Novembre, 2020, 11:37:44 am »
se mertens e osimhen non avessero sbagliato 2 gol che di difficile avevano NULLA stavamo parlando di un risultato completamente diverso.
A mio avviso quando si parla di una partita risultato e prestazione non possono essere non considerati insieme e se il risultato è chiaramente na merda la prestazione non ritengo sia così pessima come la si sta descrivendo.

Non quoto gran che.

I risultati li appari in questa serie A merdosa, perchè i giocatori forti li hai...però se non giochi bene hai battute d'arresto di questo tipo, perchè il gol te lo puoi sempre mangiare e se sei sterile e non crei tanto può succedere che non segni.

Io il Napoli di ieri, quello con l'AZ e (per parlare di partite e non risultati) quello della prima ora con Parma lo giudico una squadra indegna...tre volte la sfanghi, una no e con un risulato negativo ogni quattro non ci arrivi quarto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline noel

• *
« Risposta #134 il: 02 Novembre, 2020, 11:57:23 am »
Il Sassuolo ci ha dato una dimostrazione di cosa sia l’organizzazione di gioco, oltre al fatto che mancavano i loro tre giocatori più forti.
Di che parliamo?
Una ridimensionata del genere è clamorosa.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #135 il: 02 Novembre, 2020, 12:08:30 pm »
Al netto degli errori dei nostri fantastici quattro, questi ci hanno incartato sotto tutti i profili, tecnico, atletico e tattico. Bravi loro.
Ci hanno incartato è vero ma fino a un certo punto
Nei primi 20 minuti cercando di uscire palla al piede ci hanno letteralmente regalato 3 palle gol ( osimen, mertens, Fabian ruiz )
Se non segni è ovvio che loro prendono confidenza tu la perdi è il guaio è fatto a quel punto puoi solo abbuscare

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #136 il: 02 Novembre, 2020, 12:58:22 pm »
Per me il problema vero di ieri è che dovevamo fargliene due e chiudere il discorso. Le occasioni le abbiamo avute, è stato un problema di lucidità sotto porta.
Una volta che siamo andati sotto sono andati tutti in palla, compreso Gattuso. Io questa cosa che fanno alcuni allenatori, che quando stanno sotto iniziano a mettere in campo 11 punte non la capirò mai.
Ripeto che non amo il 4-2-3-1 ma è indubbio che sia un modulo dispendioso e che se non la sblocchi nella prima mezz'ora le difficoltà aumentano vuoi per stanchezza vuoi per nervosismo. A Benevento ed a San Sebastian insigne e Politano hanno cacciato 2 jolly..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #137 il: 02 Novembre, 2020, 13:33:38 pm »
Ci hanno incartato è vero ma fino a un certo punto
Nei primi 20 minuti cercando di uscire palla al piede ci hanno letteralmente regalato 3 palle gol ( osimen, mertens, Fabian ruiz )
Se non segni è ovvio che loro prendono confidenza tu la perdi è il guaio è fatto a quel punto puoi solo abbuscare

Ma secondo me non ci hanno incartato manco per il cazzo  :look: Nel primo tempo giocato in maniera orrida ricordo:

Manolas ciccare un pallone a 4 metri dalla porta sullo sviluppo di un calcio d'angolo
Osimehn ciccare un gol dopo la vaccata di Consigli che farà anche un gran recupero, ma li vaccaboia devi segnare.
Politano sbaglia totalmente uno stop praticamente sul dischetto del rigore e totalmente solo, con pallone che finisce a vaffanculo
Tiro di Ruiz parato da Consigli, l'impressione è che potesse tirare meglio.

In più ci metto su ribaltamento di campo due occasioni mandate in vacca da Mertens e Osimhen con tiri altissimi sebbene erano distanti dalla porta. Insomma le occasioni ci sono state e il Sassuolo non ha fatto un cazzo se non un bel tiro di Boga da fuori aria (ps quanto mi arrapa quel giocatore). Il pressing veniva portato anche bene, quello in cui eravamo totalmente inadatti era la costruzione del gioco. Il problema è che come al solito c'è sempre una sbavatura nella fase difensiva, e questa ci costa sempre carissima. La squadra dopo non è in grado di gestire la partita o comunque fatica tantissimo e qui il Sassuolo alla fine è riuscito ad incartarci. Ci si mettono infine decisioni sbagliate da parte dell'arbitro che come sempre con noi non vede un cazzo, con gli altri invece si attiva il VAR dopo 5 minuti di gioco e la frittata è fatta.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #138 il: 02 Novembre, 2020, 14:12:00 pm »

concordo a pieno

e anche con quanto dice marcello poco sotto

ci siamo mangiati goal semplicissimi, a loro non abbiamo concesso NIENTE, il rigore non era da "faccio rigore altrimenti segna" ma un normalissimo fallo di gioco, ahime in area, tra l'altro dato grazie al var che ha ripreso a funzionare guarda caso contro di noi ma SOLO per quell'azione: il secondo goal preso è da annullare, perchè l'azione inizia con un CHIARISSIMO fallo su osimen ma là il var se ne è passato per il cazzo

il sassuolo ha provato a uscire sempre con la palla da dentro l'area piccola e, come appunto ha detto marcello, così facendo, visto che non sono il barcellona e nemmeno il napoli di sarri, ci hanno regalato palloni che gridano vendetta (due dei goal mangiati più altre situazioni pericolosissime) . purtroppo,l non avendo sfruttato questi loro grossolani errori, l'abbiamo pagata

ma parlare male del napoli di ieri come se fossimo stati umiliati è una cacata. loro occasioni sono pari a ZERO, come detto, noi ci siamo mangiati 3 goal fatti. questi  i fatti

inoltre, trovo ridicole le critiche a osimen che, fino a l'altro ieri era fortissimo, mo è divetnato una latrina, 80 milioni (80 eh, NON 50 quanto in realtà è costato, ma lasciamo stare :asd: ) gettati nel cesso, MEGLIO MILIK :rotfl:

l'equilibrio in questo forum è merce rara...aspettare qualche altra partita per bollare la gente non è cosa, ovviamente

vabbè, pazienza
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #139 il: 02 Novembre, 2020, 15:47:08 pm »
Per me invece non c'è un problema tecnico. O tattico.
Il problema di questa squadra è che ha bisogno di stimoli. Che trova con le squadre più forti. Mentre con quelle meno blasonate vive di fiammate e spunti dei singoli.

Capitolo osimhen... Davvero abbiamo speso 80 milioni? No ja. Non ci credo! Questo tecnicamente sta ucciso, stoppa il pallone a 4 metri. Poi atleticamente è fortissimo. Ma la potenza è nulla senza controllo (cit.)
Poi lo vedo troppo agitato. Sadda calma.
Adesso fuori le palle!