Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 6° GIORNATA] Napoli - Sassuolo 0-2

<< < (28/31) > >>

F&M:

--- Citazione da: jcoltrane - 01 Novembre, 2020, 19:47:10 pm ---Al netto degli errori dei nostri fantastici quattro, questi ci hanno incartato sotto tutti i profili, tecnico, atletico e tattico. Bravi loro.

--- Termina citazione ---
Ci hanno incartato è vero ma fino a un certo punto
Nei primi 20 minuti cercando di uscire palla al piede ci hanno letteralmente regalato 3 palle gol ( osimen, mertens, Fabian ruiz )
Se non segni è ovvio che loro prendono confidenza tu la perdi è il guaio è fatto a quel punto puoi solo abbuscare

bat86:

--- Citazione da: poom - 02 Novembre, 2020, 10:47:26 am ---Per me il problema vero di ieri è che dovevamo fargliene due e chiudere il discorso. Le occasioni le abbiamo avute, è stato un problema di lucidità sotto porta.
Una volta che siamo andati sotto sono andati tutti in palla, compreso Gattuso. Io questa cosa che fanno alcuni allenatori, che quando stanno sotto iniziano a mettere in campo 11 punte non la capirò mai.

--- Termina citazione ---
Ripeto che non amo il 4-2-3-1 ma è indubbio che sia un modulo dispendioso e che se non la sblocchi nella prima mezz'ora le difficoltà aumentano vuoi per stanchezza vuoi per nervosismo. A Benevento ed a San Sebastian insigne e Politano hanno cacciato 2 jolly..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

FistingTopo:

--- Citazione da: F&M - 02 Novembre, 2020, 12:08:30 pm ---Ci hanno incartato è vero ma fino a un certo punto
Nei primi 20 minuti cercando di uscire palla al piede ci hanno letteralmente regalato 3 palle gol ( osimen, mertens, Fabian ruiz )
Se non segni è ovvio che loro prendono confidenza tu la perdi è il guaio è fatto a quel punto puoi solo abbuscare

--- Termina citazione ---

Ma secondo me non ci hanno incartato manco per il cazzo  :look: Nel primo tempo giocato in maniera orrida ricordo:

Manolas ciccare un pallone a 4 metri dalla porta sullo sviluppo di un calcio d'angolo
Osimehn ciccare un gol dopo la vaccata di Consigli che farà anche un gran recupero, ma li vaccaboia devi segnare.
Politano sbaglia totalmente uno stop praticamente sul dischetto del rigore e totalmente solo, con pallone che finisce a vaffanculo
Tiro di Ruiz parato da Consigli, l'impressione è che potesse tirare meglio.

In più ci metto su ribaltamento di campo due occasioni mandate in vacca da Mertens e Osimhen con tiri altissimi sebbene erano distanti dalla porta. Insomma le occasioni ci sono state e il Sassuolo non ha fatto un cazzo se non un bel tiro di Boga da fuori aria (ps quanto mi arrapa quel giocatore). Il pressing veniva portato anche bene, quello in cui eravamo totalmente inadatti era la costruzione del gioco. Il problema è che come al solito c'è sempre una sbavatura nella fase difensiva, e questa ci costa sempre carissima. La squadra dopo non è in grado di gestire la partita o comunque fatica tantissimo e qui il Sassuolo alla fine è riuscito ad incartarci. Ci si mettono infine decisioni sbagliate da parte dell'arbitro che come sempre con noi non vede un cazzo, con gli altri invece si attiva il VAR dopo 5 minuti di gioco e la frittata è fatta.

tony_:

--- Citazione da: LSF839 - 02 Novembre, 2020, 11:34:02 am ---se mertens e osimhen non avessero sbagliato 2 gol che di difficile avevano NULLA stavamo parlando di un risultato completamente diverso.
A mio avviso quando si parla di una partita risultato e prestazione non possono essere non considerati insieme e se il risultato è chiaramente na merda la prestazione non ritengo sia così pessima come la si sta descrivendo.

--- Termina citazione ---

concordo a pieno

e anche con quanto dice marcello poco sotto

ci siamo mangiati goal semplicissimi, a loro non abbiamo concesso NIENTE, il rigore non era da "faccio rigore altrimenti segna" ma un normalissimo fallo di gioco, ahime in area, tra l'altro dato grazie al var che ha ripreso a funzionare guarda caso contro di noi ma SOLO per quell'azione: il secondo goal preso è da annullare, perchè l'azione inizia con un CHIARISSIMO fallo su osimen ma là il var se ne è passato per il cazzo

il sassuolo ha provato a uscire sempre con la palla da dentro l'area piccola e, come appunto ha detto marcello, così facendo, visto che non sono il barcellona e nemmeno il napoli di sarri, ci hanno regalato palloni che gridano vendetta (due dei goal mangiati più altre situazioni pericolosissime) . purtroppo,l non avendo sfruttato questi loro grossolani errori, l'abbiamo pagata

ma parlare male del napoli di ieri come se fossimo stati umiliati è una cacata. loro occasioni sono pari a ZERO, come detto, noi ci siamo mangiati 3 goal fatti. questi  i fatti

inoltre, trovo ridicole le critiche a osimen che, fino a l'altro ieri era fortissimo, mo è divetnato una latrina, 80 milioni (80 eh, NON 50 quanto in realtà è costato, ma lasciamo stare :asd: ) gettati nel cesso, MEGLIO MILIK :rotfl:

l'equilibrio in questo forum è merce rara...aspettare qualche altra partita per bollare la gente non è cosa, ovviamente

vabbè, pazienza

ohyess:
Per me invece non c'è un problema tecnico. O tattico.
Il problema di questa squadra è che ha bisogno di stimoli. Che trova con le squadre più forti. Mentre con quelle meno blasonate vive di fiammate e spunti dei singoli.

Capitolo osimhen... Davvero abbiamo speso 80 milioni? No ja. Non ci credo! Questo tecnicamente sta ucciso, stoppa il pallone a 4 metri. Poi atleticamente è fortissimo. Ma la potenza è nulla senza controllo (cit.)
Poi lo vedo troppo agitato. Sadda calma.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa