Autore Topic: [SERIE A 5° GIORNATA] Benevento - Napoli 1-2  (Letto 7163 volte)

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:[SERIE A 5° GIORNATA] Benevento - Napoli
« Risposta #100 il: 25 Ottobre, 2020, 17:01:12 pm »
Mamma mia, che partita terribile. Bene solo i tre punti, Insigne ed il Dux Petagna.
per me questo modulo non può essere quelo di base
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
[SERIE A 5° GIORNATA] Benevento - Napoli
« Risposta #101 il: 25 Ottobre, 2020, 17:03:45 pm »
Meglio che si faccia qualcosa presto perché così non andiamo avanti a lungo

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #102 il: 25 Ottobre, 2020, 17:04:25 pm »
ora come ora bisognerebbe avere il coraggio di giocare a tre in mezzo e col tridente Insigne-Petagna-Politano, perché Osimhen al momento non è cosa

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Offline DarioS

• *
  • Registrazione: Lug 2020
« Risposta #103 il: 25 Ottobre, 2020, 17:05:23 pm »
e comunque anche oggi 2 pali e una traversa dunque vittoria strameritata. Non menzionate che ha preso 5 gol dalla Roma  che ha comunque incassato 2 gol e se mettete i nostri 3 legni poteva venirne fuori un risultato simile.
C 'è ancora molto da lavorare questo si e non mi e§ piaciuto che ci hanno schiacciato in difesa nel finale ma alla fine eglio 3 punti che zero con 74% di possesso come contro l'AZ

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #104 il: 25 Ottobre, 2020, 17:05:57 pm »
Oggi malissimo Osimhen, Fabian, Mario Rui e Mertens. Ghoulam è un ex calciatore, Lobotka non lo è mai stato. Fabian Ruiz è incommentabile e lo odio con tutto me stesso.
Adda venì Baffone!

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #105 il: 25 Ottobre, 2020, 17:06:34 pm »
Mario rui lo volevo ammazzare

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #106 il: 25 Ottobre, 2020, 17:07:03 pm »
per me questo modulo non può essere quelo di base
Ma infatti si deve tornare al 4-3-3
Adda venì Baffone!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #107 il: 25 Ottobre, 2020, 17:07:25 pm »
jamm, partita stradominata, nel secondo tenpo un cuofeno di tiri, questi del benevento con tutta la forza della disperazione hanno accocchiato mezzo tiro a porta...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #108 il: 25 Ottobre, 2020, 17:12:15 pm »
Li abbiamo presi a pallonate dallo svantaggio in poi ma anche oggi ce la siamo complicati da solo. Anche per me bisogna tornare al 4-3-3 ..sarà che il 4-2-3-1 di ancelotti mi ha scioccato ma io tornerei a tre centrocampo. Comunque oltre qualche critica costruttiva,in campionato sul campo ne abbiamo vinte 4 su 4. Spero e credo che il Benevento alla fine si salverà.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
« Risposta #109 il: 25 Ottobre, 2020, 17:13:11 pm »
Mario rui lo volevo ammazzare
Per me invece uno dei migliori ,si propone sempre ed all' 84' salva su maggio con meret a farfalle.

Offline bat86

• *
« Risposta #110 il: 25 Ottobre, 2020, 17:14:44 pm »
jamm, partita stradominata, nel secondo tenpo un cuofeno di tiri, questi del benevento con tutta la forza della disperazione hanno accocchiato mezzo tiro a porta...
Infatti il problema è che con questo modulo a mio modesto avviso se le partite non si sbloccano nei primi 30 minuti iniziano a vedersi le prime difficoltà in costruzione.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #111 il: 25 Ottobre, 2020, 17:15:02 pm »
Ghoulam che fa il balletto sulla bandierina è il manifesto del cringe
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #112 il: 25 Ottobre, 2020, 17:15:17 pm »
Cioè già volete togliere osimhen da mezzo, ok.
Ah, comunque ci manca anche un rigore.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #113 il: 25 Ottobre, 2020, 17:15:32 pm »
Nel secondo tempo si, il primo zero idee.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #114 il: 25 Ottobre, 2020, 17:20:43 pm »
Non voglio levare Osimhen da mezzo, però due partite ha fatto zero. Se gli togli spazio non sembra riuscire a dare niente, non è plausibile che hn giocatore abbia solo l'arma della velocità.

Per dire, due volte ha toppato il colpo di testa e contro l'AZ una. Dico roba abbastanza clamorosa.

Pure palla al piede, sbaglia cose facili.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #115 il: 25 Ottobre, 2020, 17:22:18 pm »
Non voglio levare Osimhen da mezzo, però due partite ha fatto zero. Se gli togli spazio non sembra riuscire a dare niente, non è plausibile che hn giocatore abbia solo l'arma della velocità.

Per dire, due volte ha toppato il colpo di testa e contro l'AZ una. Dico roba abbastanza clamorosa.

Pure palla al piede, sbaglia cose facili.

al momento è un giocatore da premier.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
Re:[SERIE A 5° GIORNATA] Benevento - Napoli 1-2
« Risposta #116 il: 25 Ottobre, 2020, 17:25:59 pm »
oltre a insigne bene Di lorenzo Politano Petagna Mario Rui , Fabian ha degli alti e bassi incredibili.

ma sticazzi del mercato.

nosocomio

« Risposta #117 il: 25 Ottobre, 2020, 17:26:49 pm »
osimhen ha 21 anni, non parla nemmeno la lingua ed è alla sua prima grande avventura nel pallone che conta europeo.
con l'az ha giocato la prima partita continentale della sua vita.
ha chiaramente dei punti di forza assoluti, con il tempo crescerà nelle cose che gli riescono meno bene.
attualmente se l'avversario non gli dà profondità ha difficoltà. ma che sia un centravanti vero è evidente.
per fortuna abbiamo una punta complementare nelle caratteristiche e che oggi ce l'ha fatta portare a casa.

in ogni caso io non ho grandi critiche sul modulo, e anzi penso che sia al momento più utile tenere la potenza di fuoco avanti che uno tra demme o lobotka davanti alla difesa.
anche oggi partita maledetta, due legni, un rigore non dato, un paio di salvataggi notevoli, loro che fanno gol alla prima azione.
quello che continua a non piacermi è fabian ruiz, l'antitesi del centrocampista, e la coppia kk manolas dietro.
mario rui solito mediocre, ma non mi aspetto niente da lui.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #118 il: 25 Ottobre, 2020, 17:32:50 pm »
osimhen ha 21 anni, non parla nemmeno la lingua ed è alla sua prima grande avventura nel pallone che conta europeo.
ha chiaramente dei punti di forza assoluti, con il tempo crescerà nelle cose che gli riescono meno bene.
attualmente se l'avversario non gli dà profondità ha difficoltà. ma che sia un centravanti vero è evidente.
per fortuna abbiamo una punta complementare nelle caratteristiche e che oggi ce l'ha fatta portare a casa.

in ogni caso io non ho grandi critiche sul modulo, e anzi penso che sia al momento più utile tenere la potenza di fuoco avanti che uno tra demme o lobotka davanti alla difesa.
anche oggi partita maledetta, due legni, un rigore non dato, un paio di salvataggi notevoli, loro che fanno gol alla prima azione.
quello che continua a non piacermi è fabian ruiz, l'antitesi del centrocampista, e la coppia kk manolas dietro.
In realtà ha già giocato e segnato in Champions col Lille. Secondo me dobbiamo variare modo di giocare a seconda dell'avversario, per il resto quoto, soprattutto su Fabian Ruiz.
Adda venì Baffone!

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #119 il: 25 Ottobre, 2020, 17:36:53 pm »

ha fatto 5 partite di chl con 2 gol col lille.
21 anni tutto quello che vuoi, ma se lo prendi per 60\70ml m'aspetto non dico proprio allo stesso livello di halaand, ma almeno uno che ti fa fare la differenza.
Se aspetti solo la profondità allora può giocare solo quelle 2\3 partite in italia, perchè le altre squadre difendono tutte basso.
tecnica rivedibile.