Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 5° GIORNATA] Benevento - Napoli 1-2
Moebius:
--- Citazione da: FistingTopo - 25 Ottobre, 2020, 15:50:02 pm ---A giocare di merda, giochiamo di merda, pero si cristo santo che merda pure.
--- Termina citazione ---
ma sì come al solito,quando non ci capiamo niente cominciamo pure coi pali a ripetizione
ferro:
Amchs perche Mertens non è un trequartista, non corre con centrocampisti e non lega i reparti. Che cazzo di schifo questo Napoli, se non ci sono gli spazi Osimhen mi pare proprio il cazzo, non sa muoversi né si fa coinvolgere.
Zero totale
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Moebius:
--- Citazione da: Marco78 - 25 Ottobre, 2020, 15:50:59 pm ---Gli ultimi 5 minuti abbiamo giocato decentemente, ma fino ad allora abbiamo fatto troppo schifo, la stessa partita dell'EL.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
gli ultimi 5 minuti loro si sono schierati tutti in area per arrivare in vantaggio all'intervallo e ci hanno concesso l'inutile assedio finale...
se anche nel secondo tempo ci fanno quel pressing asfissiante stiamo punto e a capo
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Neutrino - 25 Ottobre, 2020, 15:39:38 pm ---gran campione lo spagnolo
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
E' una roba incomprensibile come questo goda di tale credito. Che sega immonda. Pareno mille anni che tornano Zielinski ed Elmas e la avotiamo a 4-3-3 con Insigne-Osimhen- Politano davanti.
calvin:
--- Citazione da: Marco78 - 25 Ottobre, 2020, 15:50:59 pm ---Gli ultimi 5 minuti abbiamo giocato decentemente, ma fino ad allora abbiamo fatto troppo schifo, la stessa partita dell'EL.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Ma anche la stessa partita fatta a Parma.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa