Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 5° GIORNATA] Benevento - Napoli 1-2

(1/32) > >>

vinias:
Un incidente di percorso ci può stare, non si aspettavano una squadra tipo Chievo, per fortuna si gioca ogni 3 gg , pensiamo al Benevento e smaltiamo con una grande vittoria questa delusione.......

umb:
mi spiace per il benevento.
Secondo pippo inzaghi, le squadre per difendersi devono attaccare e non difendersi, quando è chiaro che l'unico modo per fare punti col napoli è quello di mettere il pulman avanti la porta e partire in contropiede.

ferro:

--- Citazione da: umb - 24 Ottobre, 2020, 21:29:51 pm ---mi spiace per il benevento.
Secondo pippo inzaghi, le squadre per difendersi devono attaccare e non difendersi, quando è chiaro che l'unico modo per fare punti col napoli è quello di mettere il pulman avanti la porta e partire in contropiede.

--- Termina citazione ---
E tu gli credi pure?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: ferro - 24 Ottobre, 2020, 22:01:10 pm ---E tu gli credi pure?

--- Termina citazione ---
Da come ha giocato contro inter e Roma gli credo eccome ,il Benevento cerca sempre di fare la partita. Partita da non sottovalutare ma la Vittoria è d'obbligo dopo la doccia gelata di giovedì. Ancora out zielinski ed Elmas anche se si sono ormai negativizzati. Mi aspetto nuovamente insigne dal primo minuto.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

ferro:
Per me faranno una gara chiusa basata sul contropiede e ce vatten pure :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa