Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 5° GIORNATA] Benevento - Napoli 1-2

<< < (26/32) > >>

nosocomio:

--- Citazione da: umb - 25 Ottobre, 2020, 17:36:53 pm ---ha fatto 5 partite di chl con 2 gol col lille.
21 anni tutto quello che vuoi, ma se lo prendi per 60\70ml m'aspetto non dico proprio allo stesso livello di halaand, ma almeno uno che ti fa fare la differenza.

--- Termina citazione ---

boh a me sto concetto ha sempre perplesso :asd:

bat86:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 25 Ottobre, 2020, 17:32:50 pm ---  Secondo me dobbiamo variare modo di giocare a seconda dell'avversario

concordo

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

umb:

--- Citazione da: nosocomio - 25 Ottobre, 2020, 17:58:27 pm ---boh a me sto concetto ha sempre perplesso :asd:

sarò io che forse la penso male, che ti devo dire.
vuoi un giovane di belle speranze, lo vai a specare a due spicci come fa il lille appunto, che ha sostituito osimhen con un altro buon prospetto da far crescere.
se spendi invece una cifra bella consistente, t'aspetti di vedere qualcuno pronto per il valore della cifra appunto spesa. Tipo pato, per dire.

nosocomio:
fermo restando che la storia dei 70 mln è ampiamente sopravvalutata dalla bolla delle cariatidi + Karnezis girate al Lille, il discorso che se prendi un giovane a costo di cartellino non indifferente, o è immediatamente Drogba oppure e ittat e sord perché era uguale se davi una chance a Simy perplime.
I

umb:

--- Citazione da: nosocomio - 25 Ottobre, 2020, 18:12:17 pm ---fermo restando che la storia dei 70 mln è ampiamente sopravvalutata dalla bolla delle cariatidi + Karnezis girate al Lille, il discorso che se prendi un giovane a costo di cartellino non indifferente, o è immediatamente Drogba oppure e ittat e sord perché era uguale se davi una chance a Simy perplime.
I

e non li spendere quei soldi per un giovane che fa della sua forza la velocità sulla palla lunga, perchè che sfaccimma, lo sai già come giocano il 90% delle qsuadre contro il napoli. spendili a centrocampo quei soldi che teniamo ancora gente come lobotka e demme, spendili i due terzini che teniamo bibì e cocò. Io al momento non sono soddisfatto di questo acquisto. spero per il napoli di dovermi ricredere .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa