Staff > Stagione 2020-21

[EUROPA LEAGUE GRUPPO F 1° GIORNATA] Napoli - AZ Alkmaar 0-1

<< < (27/28) > >>

Moebius:
Jamm per favore.voi avete negli occhi lo strapotere fisico che dimostra per quasi tutra la partita,peccato però che se un difensore centrale incespica sul pallone davanti all'area concede il gol all'avversario vanificando tutto il resto,perchè finisce col regalare i 3 punti.
Ormai kk fa sempre questo,almeno un errore gravissimo a partita,perfino in quelle che vinciamo.
Peccherà sempre di concentrazione,difficile migliorare in questo alka sua età.

Moebius:
Magari sbaglio ma non ricordo cacate così deleterie fatte da manolas

Marco78:
Io non so quanto KK sia una chiavica, ma comunque il fatto che con una sola stronzata possa vanificare le decine di cose buone fatte precedentemente è una grandissima verità. Purtroppo il difensore (e ancor di più il portiere) sono dei ruoli con grande responsabilità e la concentrazione è gran parte di quello che si gli si chiede.

musicmad:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 24 Ottobre, 2020, 09:35:34 am ---Una partita ? Sono 20 mesi che fa disastri togliendo una manciata di partite che si contano sulle dita di una mano. Giovedì ha fatto delle schifezze inaudite.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
parlo di questa stagione

musicmad:

--- Citazione da: ferro - 23 Ottobre, 2020, 22:44:30 pm ---Scusami ma se tu metti un centrocampista tecnico in mezzo al campo e chill non ti fa un passaggio di qualità contro una squadra catenacciara significa che ha giocato uno schifo.
O mi stai dicendo che è stato Gattuso a dirgli
"oh mi raccomando eh, non t permetter di fare una verticalizzazione che t scasso i denti, li deve fare Fabian"

"Ma io li so fare mister.. "

"T ARAP O MAZZ CAP E BOMB!!!"

"Vabene mister :(((( "

Non pens sincerament.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
E invece può tranquillamente essere anche se tu cerchi di ridicolizzarlo con una conversazione fumettata, anche un pò cringe da leggere  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa