Staff > Stagione 2020-21

[EUROPA LEAGUE GRUPPO F 1° GIORNATA] Napoli - AZ Alkmaar 0-1

<< < (26/28) > >>

musicmad:

--- Citazione da: ferro - 23 Ottobre, 2020, 17:28:23 pm ---Ma Lobotka è stato preso per fare il regista, non il mediano. Non lo è mai stato e non lo è infatti.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Ma in un centrocampo a due in un 4213 con Fabian di fianco, non deve essere lui ad impostare e trovar e linee di passaggio

Guallera V.2:
Ma voi azzeccate ancora su Lobotka quando nel Napoli da 20 mesi a questa parte c'è un autentico disastro che fa roba che non vedevo fare in serie dai tempi di Braccobaldo Baldini e che continua ad essere spacciato per campione. Noi stavamo avendo una grazia mannaccia il Covid

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

musicmad:
Dai Giova stai azzeccando. Ha sbagliato una partita fino a ieri e per eccesso di sicurezza come al. solito. Io benedico sia rimasto

ferro:

--- Citazione da: musicmad - 23 Ottobre, 2020, 18:21:49 pm ---Ma in un centrocampo a due in un 4213 con Fabian di fianco, non deve essere lui ad impostare e trovar e linee di passaggio

Scusami ma se tu metti un centrocampista tecnico in mezzo al campo e chill non ti fa un passaggio di qualità contro una squadra catenacciara significa che ha giocato uno schifo.
O mi stai dicendo che è stato Gattuso a dirgli
"oh mi raccomando eh, non t permetter di fare una verticalizzazione che t scasso i denti, li deve fare Fabian"

"Ma io li so fare mister.. "

"T ARAP O MAZZ CAP E BOMB!!!"

"Vabene mister :(((( "

Non pens sincerament.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:

--- Citazione da: musicmad - 23 Ottobre, 2020, 20:20:11 pm ---Dai Giova stai azzeccando. Ha sbagliato una partita fino a ieri e per eccesso di sicurezza come al. solito. Io benedico sia rimasto

Una partita ? Sono 20 mesi che fa disastri togliendo una manciata di partite che si contano sulle dita di una mano. Giovedì ha fatto delle schifezze inaudite.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa