no, aspe', fammi capire, tu credi che "questo (napoli) da la sensazione di non aver idea di cosa fare e di affidarsi alla giocata del singolo" dopo UNA partita storta o lo pensi da quando è venuto gattuso?
Lo penso, e lo dico, da un pò.
Ripeto spero che le cose si mettano apposto strada facendo e spero di star sbagliando io con un eccesso di pessimismo, anche perchè Gattuso mi piace per molti altri aspetti, ma io vedo una squadra non organizzata da tempo e che se con qualità e forza riesce a sopperire a questa cosa nelle partite "aperte" quando deve attaccare difese schierate è in difficolta.
Questa cosa capita da tempo e anche nella gestione gattuso raramente ho avuto la sensazione di una squadra che attacchi in maniera cordinata e con uno schema di gioco...poi chiaro che i singoli che la risolvono ci sono e che quando passi in vantaggio la cosa si fa molto meno comlicata.
p.s. il napoli non viene da una partita stortam viene da due stagioni storte e il periodo gattuso dell'anno , pur tra mille distinguo e giustificazioni, non è che abbia fatto vedere un napoli molto migliorato in questo aspetto