Autore Topic: [EUROPA LEAGUE GRUPPO F 1° GIORNATA] Napoli - AZ Alkmaar 0-1  (Letto 7775 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re: [EUROPA LEAGUE GRUPPO F 1° GIORNATA] Napoli - AZ Alkmaar 0-1
« Risposta #120 il: 23 Ottobre, 2020, 14:29:15 pm »
no, aspe', fammi capire, tu credi che "questo (napoli)  da la sensazione di non aver idea di cosa fare e di affidarsi alla giocata del singolo" dopo UNA partita storta o lo pensi da quando è venuto gattuso?

Lo penso, e lo dico, da un pò.

Ripeto spero che le cose si mettano apposto strada facendo e spero di star sbagliando io con un eccesso di pessimismo, anche perchè Gattuso mi piace per molti altri aspetti, ma io vedo una squadra non organizzata da tempo e che se con qualità e forza riesce a sopperire a questa cosa nelle partite "aperte" quando deve attaccare difese schierate è in difficolta.

Questa cosa capita da tempo e anche nella gestione gattuso raramente ho avuto la sensazione di una squadra che attacchi in maniera cordinata e con uno schema di gioco...poi chiaro che i singoli che la risolvono ci sono e che quando passi in vantaggio la cosa si fa molto meno comlicata.

p.s. il napoli non viene da una partita stortam viene da due stagioni storte e il periodo gattuso dell'anno , pur tra mille distinguo e giustificazioni, non è che abbia fatto vedere un napoli molto migliorato in questo aspetto 
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #121 il: 23 Ottobre, 2020, 14:49:01 pm »
Anche col Genoa segnammo con Albiol sugli sviluppi di un calcio d'angolo. E pure con l'Udinese 2 gol su 4 avvennero da tale azione. Era palesemente finita la birra.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #122 il: 23 Ottobre, 2020, 15:47:29 pm »
Ma quali palloni ha recuperato Lobotka? Non ha fatto mezzo contrasto, ha sempre rallentato l'azione, non ha mai dato linee di passaggio al portatore palla.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ha recuperato e giocato semplice, per me non è lui che deve creare ma solo pulire e giocare semplice. Poi che sia tre-quattro spanne sotto anche a un Bakayoko è un altro discorso.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
« Risposta #123 il: 23 Ottobre, 2020, 15:48:19 pm »
Trovo terrificante criticare gattuso dopo ieri e dopo soprattutto che recuperato una rosa e una stagione marcia facendoci vedere con l'atalanta un primo tempo di qualità altissima.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[EUROPA LEAGUE GRUPPO F 1° GIORNATA] Napoli - AZ Alkmaar 0-1
« Risposta #124 il: 23 Ottobre, 2020, 17:28:23 pm »
Ma Lobotka è stato preso per fare il regista, non il mediano. Non lo è mai stato e non lo è infatti.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
Re:[EUROPA LEAGUE GRUPPO F 1° GIORNATA] Napoli - AZ Alkmaar 0-1
« Risposta #125 il: 23 Ottobre, 2020, 18:21:49 pm »
Ma Lobotka è stato preso per fare il regista, non il mediano. Non lo è mai stato e non lo è infatti.

Ma in un centrocampo a due in un 4213 con Fabian di fianco, non deve essere lui ad impostare e trovar e linee di passaggio

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
[EUROPA LEAGUE GRUPPO F 1° GIORNATA] Napoli - AZ Alkmaar 0-1
« Risposta #126 il: 23 Ottobre, 2020, 18:34:41 pm »
Ma voi azzeccate ancora su Lobotka quando nel Napoli da 20 mesi a questa parte c'è un autentico disastro che fa roba che non vedevo fare in serie dai tempi di Braccobaldo Baldini e che continua ad essere spacciato per campione. Noi stavamo avendo una grazia mannaccia il Covid

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline musicmad

• *
« Risposta #127 il: 23 Ottobre, 2020, 20:20:11 pm »
Dai Giova stai azzeccando. Ha sbagliato una partita fino a ieri e per eccesso di sicurezza come al. solito. Io benedico sia rimasto

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #128 il: 23 Ottobre, 2020, 22:44:30 pm »
Ma in un centrocampo a due in un 4213 con Fabian di fianco, non deve essere lui ad impostare e trovar e linee di passaggio
Scusami ma se tu metti un centrocampista tecnico in mezzo al campo e chill non ti fa un passaggio di qualità contro una squadra catenacciara significa che ha giocato uno schifo.
O mi stai dicendo che è stato Gattuso a dirgli
"oh mi raccomando eh, non t permetter di fare una verticalizzazione che t scasso i denti, li deve fare Fabian"

"Ma io li so fare mister.. "

"T ARAP O MAZZ CAP E BOMB!!!"

"Vabene mister :(((( "

Non pens sincerament.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #129 il: 24 Ottobre, 2020, 09:35:34 am »
Dai Giova stai azzeccando. Ha sbagliato una partita fino a ieri e per eccesso di sicurezza come al. solito. Io benedico sia rimasto
Una partita ? Sono 20 mesi che fa disastri togliendo una manciata di partite che si contano sulle dita di una mano. Giovedì ha fatto delle schifezze inaudite.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #130 il: 24 Ottobre, 2020, 09:46:42 am »
Jamm per favore.voi avete negli occhi lo strapotere fisico che dimostra per quasi tutra la partita,peccato però che se un difensore centrale incespica sul pallone davanti all'area concede il gol all'avversario vanificando tutto il resto,perchè finisce col regalare i 3 punti.
Ormai kk fa sempre questo,almeno un errore gravissimo a partita,perfino in quelle che vinciamo.
Peccherà sempre di concentrazione,difficile migliorare in questo alka sua età.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #131 il: 24 Ottobre, 2020, 09:48:32 am »
Magari sbaglio ma non ricordo cacate così deleterie fatte da manolas
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #132 il: 24 Ottobre, 2020, 09:52:35 am »
Io non so quanto KK sia una chiavica, ma comunque il fatto che con una sola stronzata possa vanificare le decine di cose buone fatte precedentemente è una grandissima verità. Purtroppo il difensore (e ancor di più il portiere) sono dei ruoli con grande responsabilità e la concentrazione è gran parte di quello che si gli si chiede.

Offline musicmad

• *
« Risposta #133 il: 24 Ottobre, 2020, 15:59:57 pm »
Una partita ? Sono 20 mesi che fa disastri togliendo una manciata di partite che si contano sulle dita di una mano. Giovedì ha fatto delle schifezze inaudite.

parlo di questa stagione

Offline musicmad

• *
« Risposta #134 il: 24 Ottobre, 2020, 16:01:00 pm »
Scusami ma se tu metti un centrocampista tecnico in mezzo al campo e chill non ti fa un passaggio di qualità contro una squadra catenacciara significa che ha giocato uno schifo.
O mi stai dicendo che è stato Gattuso a dirgli
"oh mi raccomando eh, non t permetter di fare una verticalizzazione che t scasso i denti, li deve fare Fabian"

"Ma io li so fare mister.. "

"T ARAP O MAZZ CAP E BOMB!!!"

"Vabene mister :(((( "

Non pens sincerament.

E invece può tranquillamente essere anche se tu cerchi di ridicolizzarlo con una conversazione fumettata, anche un pò cringe da leggere  :look:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #135 il: 24 Ottobre, 2020, 16:53:14 pm »
parlo di questa stagione
Per il momento è l'unica che ha sbagliato quest'anno...1 su 4..concordo..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk