Autore Topic: [SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Atalanta 4-1  (Letto 7534 volte)

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
[Serie A 4a giornata] Napoli - Atalanta
« Risposta #120 il: 17 Ottobre, 2020, 16:59:46 pm »
tutto molto bello

Gasperson s'è già suicidato nei cessi del San Paolo?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #121 il: 17 Ottobre, 2020, 17:00:10 pm »
Assafà ora posso sburriare anch’io. Finquando non è finita, non è finita. Ovviamente ora la faccia di merda di gasperini dirà che noi abbiamo avuto due settimane per preparare la gara e loro tutti i nazionali fuori.
Comunque Ghulam me fa na cos int o stommc. Credo sia meglio che si trovi qualcos’altro da fare nella vita.
Insigne mo aro cazz o mettimm? Con un Lozano e Politano così, sarà difficile scegliere.
Anche Zielu faticherà se Bakayoko entra in forma

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #122 il: 17 Ottobre, 2020, 17:01:06 pm »
Molto molto bene

Sent from my SM-G980F using Tapatalk

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[Serie A 4a giornata] Napoli - Atalanta
« Risposta #123 il: 17 Ottobre, 2020, 17:06:18 pm »
ma mo diranno che l'atalanta aveva il covid?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #124 il: 17 Ottobre, 2020, 17:07:51 pm »
sarà anche acerbo ( e lo è data la provenienza e la giovane età) ma cazzo se è determinante
e quando parte in velocità fa davvero paura
A me fa allattare malamente e negli spazi è pauroso. Giocare in undici è veramente un piacere.
Adda venì Baffone!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #125 il: 17 Ottobre, 2020, 17:08:03 pm »
ma mo diranno che l'atalanta aveva il covid?
l'atalanta è il covid.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #126 il: 17 Ottobre, 2020, 17:09:22 pm »
Ma anche perché secondo me Gasperini ha avuto grandi responsabilità in questa partita.

Ha scelto Ilicic dal primo minuto, che non giocava da svariati mesi.
Secondo me hanno provato a giocare con i ritmi bassi all'inizio in vista della gara in Champions per poi accelerare a fine primo tempo, all'inizio del secondo tempo e poi a vista durante i secondi 45 minuti e controllare mentalmente la gara.

Invece hanno preso gli schiaffi in faccia senza pietà

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #127 il: 17 Ottobre, 2020, 17:11:39 pm »
Comm ma rat Gattuso, mammamia.

"L'Atalanta è una squadra che può vincere lo scudetto perché se c'era un'altra squadra oggi finiva 7-8 a 0"

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #128 il: 17 Ottobre, 2020, 17:15:56 pm »
Maronn comm parla bell Gattuso. Ha detto delle cose sulla partita con la Juventus da stampare in gigantografia attorno allo stadio, magari copriamo quei cessi di pilastroni di acciaio del terzo anello.

nosocomio

« Risposta #129 il: 17 Ottobre, 2020, 17:16:41 pm »
uno dei primi tempi più belli degli ultimi anni, per intensità, qualità del calcio proposto e idee alla base di quel calcio.
ho finalmente di nuovo la sensazione che ogni pedina sia al proprio posto a soddisfare le pretese di un allenatore a cui non manca nulla se non un po' più di esperienza nella gestione della gara.

peccato non aver tenuto uno tra ounas e younes, poca roba ma che a livello numerico avrebbe aiutato sugli esterni (sono tre per due posti), almeno per non vedere roba tipo Ghoulam e Malcuit larghi. Ma confido che con il ritorno di Elmas e Zielinski si andrà a colmare anche quel ruolo, la rosa è profonda e fortissima.

credo che calcisticamente sarà un bell'anno

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #130 il: 17 Ottobre, 2020, 17:18:31 pm »
uno dei primi tempi più belli degli ultimi anni, per intensità, qualità del calcio proposto e idee alla base di quel calcio.
ho finalmente di nuovo la sensazione che ogni pedina sia al proprio posto a soddisfare le pretese di un allenatore a cui non manca nulla se non un po' più di esperienza nella gestione della gara.

peccato non aver tenuto uno tra ounas e younes, poca roba ma che a livello numerico avrebbe aiutato sugli esterni (sono tre per due posti), almeno per non vedere roba tipo Ghoulam e Malcuit larghi. Ma confido che con il ritorno di Elmas e Zielinski si andrà a colmare anche quel ruolo, la rosa è profonda e fortissima.

c'è elmas che quando gioca là che sostituisce Insigne fa arrazzare...

Online Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #131 il: 17 Ottobre, 2020, 17:23:43 pm »
Gli abbiamo fatto il culo, poche storie. Il 9 è un diamante grezzo ma entusiasma tantissimo.

Online ferro

• *
« Risposta #132 il: 17 Ottobre, 2020, 17:24:01 pm »

Infatti secondo me ci va Elmas esterno alto.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #133 il: 17 Ottobre, 2020, 17:24:04 pm »
A faccia ro cazz

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[Serie A 4° giornata] Napoli - Atalanta 4-1
« Risposta #134 il: 17 Ottobre, 2020, 17:32:53 pm »
Napoli spettacolare!
Ma Di Bello ci ha fatto già capire che non sarà un campionato facile...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #135 il: 17 Ottobre, 2020, 17:33:34 pm »
Napoli spettacolare!
Ma Di Bello ci ha fatto già capire che non sarà un campionato facile...
uà l arbitro scandaloso, per fortuna è stato ininfluente...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[Serie A 4° giornata] Napoli - Atalanta 4-1
« Risposta #136 il: 17 Ottobre, 2020, 17:41:21 pm »
Partita perfetta !! Primo tempo stellare,secondo tempo di controllo,il loro goal è arrivato da 2 rimpalli altrimenti non segnavano mai. Non l'hanno mai vista!! Finalmente abbiamo riversato in campo l'arraggio delle 2 settimane .

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #137 il: 17 Ottobre, 2020, 17:45:42 pm »
Mi è dispiaciuto prendere quel golletto di merda perchè saremmo stati a 0 goal subiti dopo 3 partite e 12 fatti.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #138 il: 17 Ottobre, 2020, 17:46:57 pm »
Ma anche perché secondo me Gasperini ha avuto grandi responsabilità in questa partita.

Ha scelto Ilicic dal primo minuto, che non giocava da svariati mesi.
Secondo me hanno provato a giocare con i ritmi bassi all'inizio in vista della gara in Champions per poi accelerare a fine primo tempo, all'inizio del secondo tempo e poi a vista durante i secondi 45 minuti e controllare mentalmente la gara.

Invece hanno preso gli schiaffi in faccia senza pietà

Comm ma rat Gattuso, mammamia.

"L'Atalanta è una squadra che può vincere lo scudetto perché se c'era un'altra squadra oggi finiva 7-8 a 0"

Giusto ma se il Napoli gioca col 4-2-3-1 con questa intensità ed ha questa facilità di trovare il goal è quasi ingiocabile per il 70% delle squadre di serie A.
Maronn comm parla bell Gattuso. Ha detto delle cose sulla partita con la Juventus da stampare in gigantografia attorno allo stadio, magari copriamo quei cessi di pilastroni di acciaio del terzo anello.

Che ha detto riguardo la Juventus?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Atalanta 4-1
« Risposta #139 il: 17 Ottobre, 2020, 17:51:02 pm »
Ha detto che lui e la squadra la volevano giocare e che la Juve era ancora una squadra in costruzione e che è stato incazzatissimo per la decisione dell'ASL.