Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Atalanta 4-1

<< < (29/32) > >>

bat86:

--- Citazione da: Marco78 - 17 Ottobre, 2020, 17:51:02 pm ---Ha detto che lui e la squadra la volevano giocare e che la Juve era ancora una squadra in costruzione e che è stato incazzatissimo per la decisione dell'ASL.

--- Termina citazione ---
Ed è sicuramente cosi

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

luka7:
Guagliu’ ma seriamente non sta né in cielo e ne in terra che la squadra non volesse partire, anche facendo finta che questa storia del covid non esista, in questo momento la juve e più battibile rispetto a quando avrà trovato la quadra.
Detto questo siamo forti assai, ce la possiamo giocare fino alla fine, lega calcio e covid permettendo.

vinias:
che goduria......sono contento di aver portato bene aprendo il post...... :bandieranap:

tony_:
partita meravigliosa

oggi persino fabian pareva buono :asd:

osimen è stupendo, ha generato i primi due goal come se avesse confezionato lui due assist, il quarto goal mi ha fatto arricreare, con la corsa per abbracciare gattuso :love:

ah,già, GATTOINCULOUSO :alla::alla::alla:

ora continueranno a dire che è solo un motivatore? per me possono pure continuare, tanto  chi se ne fotte, ma per me è merito suo di come giochiamo

si, ha senza dubbio i meriti dell'unità dello spogliatoio, che avevamo perso dopo sarri per colpa dell'inutilità emiliana, ma oggi erano messi in campo troppo a mosrto e il merito della merdosa partita dell'atalanta è sopratuttto suo, sono sempre più soddisfatto di lui

poi lozano e politano ma perchè BAKAYOKO PORCAPUTTANA, non si smuoveva di  un millimetro a ogni contrasto e era la quintesseza della tranquillità nel gestire il pallone dopo che se l'era ripreso

bello bello bello, sto GODENDO E GODO FINO DOMANI

musicmad:
Siamo evidentemente forti come rosa e quando hai anche gli interpreti giusti nel loro ruolo naturale, la costruzione di gioco funziona in maniera impressionante.

Va dato atto a Gattuso di avrà creduto da subito in Osimhen e rivalutato Lozano che chiunque avrebbe cacciato quest'anno, puntando sulle verticalizzazioni immediate e l'aggressività in fase di non possesso, con tutta la qualità che abbiamo davanti sarebbe stato un delitto non sfruttarla.

Per me menzione d'onore a Politano, in cui ho sempre creduto, e che si sta rivelando un calciatore dal rendimento costantemente medio-alto e che non soffre di ansia da prestazione quando deve inquadrare la porta (costante a cui negli anni ci hanno abituato insigne e callejon).

Lozano a sinistra bisogna ammettere che diventa devastante se in forma ma per me può fare benissimo anche a destra, ma sfrutta il rientro e tiro di notevole fattura e precisione (vedi Politano su).

Bakayoko il classico uomo giusto al posto giusto nel momento giusto, gioca con naturalezza pure essendo fermo da Marzo e si dimostra di una mezza dozzina di spanne in più a livello di qualità e personalità rispetto a Lobotka (finalmente dimagrito?) e Demme. Diventerà cruciale per il 4231.

Hysaj si conferma il punto debole di questa squadra (Mario Rui dov'è?) e rivela il vero e eterno "buco" del nostro mercato: l'arrivo di un terzino sinistro titolare. Perchè Ghoulam ormai gioca a ritmi da scapoli e ammogliati e ci si chiede perchè Gattuso l'abbia già inserito in due partite su tre (mossa per attirare compratori?).

Guardando questa squadra e la convinzione mista a sicurezza con cui la guida Gattuso, resta il rammarico di non aver potuto lavorare normalmente sul mercato a causa delle crisi globale, perchè Milik l'avresti piazzato sicuro e anche a cifre che ci avrebbero permesso di puntellare ulteriormente la rosa con calciatori scelti da Rino e resta il rammarico di non essere andati in CHL l'anno scorso (grazie D.A.) perchè senza dubbio sarebbe stata una condizione che ci avrebbe permesso maggior aggressività sul mercato.

Nota a margine per chi ha parlato di un Napoli spaventato di andare a Torino e di aver corrotto l'ASL per non partire, dopo oggi, potreste anche provare ad avere qualche dubbio nelle vostre supposizioni e ritornare a tifare gli azzurri.

Ah, condoglianze al castoro che vive in testa a Gasperini, ucciso oggi da 22 terroni di merda.   

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa