Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 4° GIORNATA] Napoli - Atalanta 4-1

<< < (28/32) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: Dhu - 17 Ottobre, 2020, 17:32:53 pm ---Napoli spettacolare!
Ma Di Bello ci ha fatto già capire che non sarà un campionato facile...

--- Termina citazione ---
uà l arbitro scandaloso, per fortuna è stato ininfluente...

bat86:
Partita perfetta !! Primo tempo stellare,secondo tempo di controllo,il loro goal è arrivato da 2 rimpalli altrimenti non segnavano mai. Non l'hanno mai vista!! Finalmente abbiamo riversato in campo l'arraggio delle 2 settimane .

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Marco78:
Mi è dispiaciuto prendere quel golletto di merda perchè saremmo stati a 0 goal subiti dopo 3 partite e 12 fatti.

bat86:

--- Citazione da: ferro - 17 Ottobre, 2020, 17:09:22 pm ---Ma anche perché secondo me Gasperini ha avuto grandi responsabilità in questa partita.

Ha scelto Ilicic dal primo minuto, che non giocava da svariati mesi.
Secondo me hanno provato a giocare con i ritmi bassi all'inizio in vista della gara in Champions per poi accelerare a fine primo tempo, all'inizio del secondo tempo e poi a vista durante i secondi 45 minuti e controllare mentalmente la gara.

Invece hanno preso gli schiaffi in faccia senza pietà

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Citazione da: ferro - 17 Ottobre, 2020, 17:11:39 pm ---Comm ma rat Gattuso, mammamia.

"L'Atalanta è una squadra che può vincere lo scudetto perché se c'era un'altra squadra oggi finiva 7-8 a 0"

Giusto ma se il Napoli gioca col 4-2-3-1 con questa intensità ed ha questa facilità di trovare il goal è quasi ingiocabile per il 70% delle squadre di serie A.
--- Citazione da: ferro - 17 Ottobre, 2020, 17:15:56 pm ---Maronn comm parla bell Gattuso. Ha detto delle cose sulla partita con la Juventus da stampare in gigantografia attorno allo stadio, magari copriamo quei cessi di pilastroni di acciaio del terzo anello.

Che ha detto riguardo la Juventus?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Marco78:
Ha detto che lui e la squadra la volevano giocare e che la Juve era ancora una squadra in costruzione e che è stato incazzatissimo per la decisione dell'ASL.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa