Staff > Archivio
Bakayoko Tiemouè
calvin:
--- Citazione da: tony_ - 20 Novembre, 2020, 10:32:46 am ---dici che è troppo presto per farsi i pompini a vicenda? :(
--- Termina citazione ---
Non dico questo, Bakayoko se messo a fare il suo ruolo naturale è veramente un gran bel mediano. Dico solo che Allan per tre anni almeno è stato uno dei centrocampisti di rottura migliori al mondo (francamente, epoche diverse, ma per me il migliore del Napoli anche più di Alemao) e ad oggi metterci Bakayoko davanti mi sembra molto azzardato.
Poi mi auguro che resti e che tra tre anni lo si possa fare, anche se ne ho dubbi perchè se a livello di qauntità può diventare come allan a livello di qualità mi sembra abbastanza distante, ma ad oggi dimenticando l'odio per Allan e l'ultimo anno e mezzo passato a risparmiarsi, credo che il paragone non sia fattibile.
Ah si, se si continua a giocare in questa maniera, vanno ceduti Demme (che io continuo a trovare molto forte, soprattutto centrale a tre) e Capadibomba e va preso un altro medianaccio.
Moebius:
--- Citazione da: LSF839 - 20 Novembre, 2020, 11:14:05 am ---se il discorso è tra te e bakayoko AUGURI !!!!
Temi che possa soffocare?
LSF839:
--- Citazione da: Moebius - 20 Novembre, 2020, 11:39:50 am ---Temi che possa soffocare?
più che un rischio
Capetiello:
--- Citazione da: calvin - 20 Novembre, 2020, 10:07:11 am ---Allan potrebbe querelarti
Ma pure il primo Lele Blasi.
Secondo me Bakayoko è un ottimo centrocampista ma tocca andarci assai cuonci con le valutazioni, Allan per quanto gli auguri la morte un giorno si e l'altro pure fuori dal suo periodo da sabotatore è stato letteralmente incontenibile. Livello a cui il negroide a mio avviso non può manco ambire, per questioni tecniche come già espresso da Calvin e per questioni puramente fisiche.
nosocomio:
Allan e Baka sono due calciatori molto differenti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa