Staff > Archivio
Bakayoko Tiemouè
Marco78:
Ma stiamo parlando dello stesso Allan? Perchè io questo "grande livello tecnico" non l'ho mai visto, forse ha fatto 2-3 giocate sopraffine in 3 anni, poi ricordo solo una gran cazzimma ma pure molta confusione. Bakayoko secondo me è un giocatore completamente diverso ma non meno forte di Allan (almeno da quello che abbiamo visto in queste poche giornate).
umb:
https://www.youtube.com/watch?v=iirSjPsromk
ia un pò di onesta. allan quando in palla era incontenibile, pitbull con i piedi educati.
bakayoko è un tronco d'ebano.
ferro:
Del resto Allan orima di fare la mezzala faceva il trequartista
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: ferro - 20 Novembre, 2020, 22:08:34 pm ---Del resto Allan orima di fare la mezzala faceva il trequartista
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Giocatore che per anni ha mostreggiato nei centrocampo di mezza Europa, un campione nel ruolo
musicmad:
Mi rincresce farvi presente che Baka fa apparire semplicissime cose complicatissime e che Allan dava più nell'occhio anche per il modo di sbattersi che spesso, appunto, creava tanta confusione. Tra l'altro credo che tra i due ci siano almeno 5 livelli di differenza a livello di mentalità e sicurezza a favore di Baka ovviamente.
Detto per come Allan ha giocato a Napoli e per come sta giocando Baka, sono praticamente due ruoli diversi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa