Staff > Archivio

Bakayoko Tiemouè

<< < (25/34) > >>

ferro:

--- Citazione da: Moebius - 14 Febbraio, 2021, 14:18:45 pm ---Fatto curioso.
Ieri sera in diretta,mentre caressa diceva le sue consuete stronzate si sente chiaramente bergomi che lontano dal microfono dice i tre migliori,insigne meret e RRAHMANI e chiesa per i gobbi
poi subito dopo quando caressa gli chiede di dire i migliori ecco che al posto di rrahmani dice bakayoko
Se vi capita di trovare uno streaming della partita potrete sincerarvi di persona di questo piccolo mistero nel mistero.

--- Termina citazione ---
Assurdo.
C'è da dire che Sky è diventato un marketplace, praticamente la fiera delle marchette.
Marchette con i procuratori, i dirigenti, i giocatori, le squadre stesse. Usano la visibilità ed il potere di influenzare le opinioni della massa, tutto quello che dicono è scritto e pensato ad hoc.
Ma questa è roba di Berlusconiana memoria.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Marco78:
A me Bergomi mi dà l'impressione e nu miez nsallanut.. L'altro invece è molto viscido.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Bojack:
Comunque almeno nel primo tempo io non ho visto sta prestazione scandalosa che tutti voi stare dipingendo. Poi come sempre va in difficoltà quando crolla fisicamente (non avendo un sostituto e correndo per 4 quando demme non gioca vicibo a lui)

vampyr8:
corre?

Bojack:
Corricchia :asd: ma fa un gran lavoro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa