Staff > Archivio

Bakayoko Tiemouè

<< < (26/34) > >>

bat86:

--- Citazione da: Moebius - 14 Febbraio, 2021, 14:18:45 pm ---Fatto curioso.
Ieri sera in diretta,mentre caressa diceva le sue consuete stronzate si sente chiaramente bergomi che lontano dal microfono dice i tre migliori,insigne meret e RRAHMANI e chiesa per i gobbi
poi subito dopo quando caressa gli chiede di dire i migliori ecco che al posto di rrahmani dice bakayoko
Se vi capita di trovare uno streaming della partita potrete sincerarvi di persona di questo piccolo mistero nel mistero.

--- Termina citazione ---
Sisi ho sentito che parlava fuorionda ma non ho colto questo particolare

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

umb:
secondo me nemmeno le decide lui, se le stava facendo dire.

nosocomio:
Questo comunque se ne sbatte proprio il cazzo. Da quando ha capito che Gattuso ha finito a Napoli, ha smesso di giocare.

Apollo:
E' lentissimo, non c'entra niente col calcio moderno.....Vorrei capire solo come ha fatto ad arrivare a giocare al Chelsea. In mezzo al campo sembra un gatto in tangenziale.

musicmad:

--- Citazione da: Apollo - 22 Febbraio, 2021, 19:04:47 pm ---E' lentissimo, non c'entra niente col calcio moderno.....Vorrei capire solo come ha fatto ad arrivare a giocare al Chelsea. In mezzo al campo sembra un gatto in tangenziale.

--- Citazione da: nosocomio - 21 Febbraio, 2021, 22:02:59 pm ---Questo comunque se ne sbatte proprio il cazzo. Da quando ha capito che Gattuso ha finito a Napoli, ha smesso di giocare.

Non è scarso, semplicemente non gliene frega. Primo perché è in prestito secco, secondo perché la persona a cui più è legato (Gattuso) è praticamente stato delegittimato due mesi fa da ADL.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa