Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli
nosocomio:
È una sentenza imbarazzante. Actio libera in causa? Ma veramente fa?
tony_:
sti giudici sono talmente tranquilli nello scrivere cose palesemente RIDICOLE che è ovvio che hanno già la carriera spianata, con atto notarile controfirmato dalle parti
altrimenti non si spiega perchè si ricoprirebbero in maniera così risibile di merda
FistingTopo:
Mamma mia quanto puzza di merda la lega
calvin:
Non sto seguendo gran che, ma da quel che ho capito la situazione è che la corte federale ha messo le carte in modo che la procura federale possa procedere, su base volontaria, all'incriminazione del Napoli per slealtà sportiva...tutto questo per "convincere" il napoli a non procedere con il ricorso al TAR.
Per risposta il Napoli starebbe pensando addirittura a querelare la corte federale che ne ha messo in dubbio la lealtà.
Io, conoscendo i metodi mafiosi da un lato e la proverbiale capatosta dall'altro, prevedo che questa storia avrà ancora dei bruttissimi strascichi...speriamo di no.
LSF839:
--- Citazione da: calvin - 12 Novembre, 2020, 10:16:41 am ---Non sto seguendo gran che, ma da quel che ho capito la situazione è che la corte federale ha messo le carte in modo che la procura federale possa procedere, su base volontaria, all'incriminazione del Napoli per slealtà sportiva...tutto questo per "convincere" il napoli a non procedere con il ricorso al TAR.
Per risposta il Napoli starebbe pensando addirittura a querelare la corte federale che ne ha messo in dubbio la lealtà.
Io, conoscendo i metodi mafiosi da un lato e la proverbiale capatosta dall'altro, prevedo che questa storia avrà ancora dei bruttissimi strascichi...speriamo di no.
--- Termina citazione ---
prima ero quasi sicuro che si sarebbe rigiocato ma ho maturato la tua stessa impressione e ti dirò di più secondo me la giustizia sportiva non ci darà mai e poi mai ragione ma quella amministrativa si però a quel punto immagino che possano obbligare gli organi sportivi a darci un contentino economico ma che la partita resterà persa ed il punto di penalizzazione pure
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa