Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli

<< < (98/111) > >>

Moebius:
Più che altro non pensavo che una sentenza potesse basarsi su illazioni non dimostrate..

tony_:

--- Citazione da: Moebius - 10 Novembre, 2020, 18:58:04 pm ---Più che altro non pensavo che una sentenza potesse basarsi su illazioni non dimostrate..

--- Termina citazione ---
leggo i deliri del giudice che ci ha condannato, secondo il quale ADL ha organizzato "forse" il tutto ad arte per non disputare la partita.

ora, che la cosa sia andata così (ADL si è messo daccordo con deluca per far intervenire l'ASL) è LAMPANTE ed EVIDENTE, come ho più volte sostenuto e come le vicende della partita con l'AZ hanno sostanzialmente dimostrato......

Ma per poterlo dire un giudice in un'aula di tribunale, essendo tra l'altro un'accusa GRAVISSIMA, deve portare prove. Questo o è pazzo mitomane infame (oltre che CHIARAMENTE un mero strumento nelle mani della FIGC dunque degli agnelli) oppure legge il forum e si è convinto che sia andata come ho detto io, leggendomi. Devo avvisarlo che non può usare le mie opinioni come prova :boh:

bat86:
Sentenza politica per far andare avanti il campionato. Purtroppo credo che nessun tribunale sportivo ci dia ragione proprio per questo motivo. Mentre da quanto ho capito,probabilmente la giustizia ordinaria potrebbe solo darci un eventuale risarcimento danni ma nulla a livello sportivo...che pena..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Capetiello:

--- Citazione da: tony_ - 10 Novembre, 2020, 20:27:09 pm ---leggo i deliri del giudice che ci ha condannato, secondo il quale ADL ha organizzato "forse" il tutto ad arte per non disputare la partita.

ora, che la cosa sia andata così (ADL si è messo daccordo con deluca per far intervenire l'ASL) è LAMPANTE ed EVIDENTE, come ho più volte sostenuto e come le vicende della partita con l'AZ hanno sostanzialmente dimostrato......

Ma per poterlo dire un giudice in un'aula di tribunale, essendo tra l'altro un'accusa GRAVISSIMA, deve portare prove. Questo o è pazzo mitomane infame (oltre che CHIARAMENTE un mero strumento nelle mani della FIGC dunque degli agnelli) oppure legge il forum e si è convinto che sia andata come ho detto io, leggendomi. Devo avvisarlo che non può usare le mie opinioni come prova :boh:

Anche perché sono puttanate scritte da un utente che per quanto simpatico (senza alcun accento sarcastico lo giuro) è da prendere come esempio giusto quando jastemma e delira aggratis sul'isso per farci una resata in compagnia. Sui forum troviamo chiacchiere da bar ed è meglio che queste restino su un forum.
Anche la questione AZ è stata sufficientemente spiegata a suo tempo, la ASL può fermare la partenza di persone sotto la proprio giurisdizione, non impedire l'arrivo di gente da altrove.

tony_:

--- Citazione da: bat86 - 10 Novembre, 2020, 20:44:26 pm ---Sentenza politica per far andare avanti il campionato. Purtroppo credo che nessun tribunale sportivo ci dia ragione proprio per questo motivo. Mentre da quanto ho capito,probabilmente la giustizia ordinaria potrebbe solo darci un eventuale risarcimento danni ma nulla a livello sportivo...che pena..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

corretto

ma ADL ne uscirà più che vincitore, arriverà ad ottenere milioni di euro di risarcimento danni dalla lega e per lui non c'è niente di meglio

incredibile come ancora una volta sto pappone di spaccimma ha avuto l'ennesimo colpo di mazzo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa