Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli
tony_:
edit
DarioS:
Non m interessa se abbiamo torto o ragione se ADL è simpatico o carogna se ama il calcio o il suo portafoglio, ma rivoglio il punto tolto e la partita da rigiocare e credo che otterremo entrambe le cose.
Henry Chinaski:
Ma poi provate ad immaginare i commenti dei tifosi juventini se questo fosse successo con l'inter e non con loro :asd:
"Tre punti di cartone" neanche quotato :asd:
Sent from my SM-A405FN using Tapatalk
FistingTopo:
--- Citazione da: pappasouth - 16 Ottobre, 2020, 20:17:05 pm ---a me sta facendo straridere da parte dei cloni di facebook l'uso dell'espressione "sceneggiata napoletana".
oggi ho letto uno che scriveva "sceneggiatura napoletana"… un altro "fate ridere come le sceneggiate napoletane".
non posso fare a meno che rimanere estasiato, io sono veramente disposto alla morte pur di vedere l'Italia affondare un attimo prima di me.
--- Termina citazione ---
ogni qualvolta un napoletano alza una polemica arriva sempre quello che:
#lacrimenapulitane
#sceneggiatanapulitana
#chiagnefott
--- Citazione da: Henry Chinaski - 18 Ottobre, 2020, 17:34:19 pm ---Ma poi provate ad immaginare i commenti dei tifosi juventini se questo fosse successo con l'inter e non con loro :asd:
"Tre punti di cartone" neanche quotato :asd:
--- Termina citazione ---
Ma anche sta storia delle ''regole vanno rispettatte'' dopo la storia di Suarez o i scudetti revocati che loro ben espongono solo loro medagliere.
''Ipocrisia portami via''
raistlin980:
Grazie al cielo dopo la figura di merda di ieri se ne sono tornati nelle loro saittelle
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa