Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli

<< < (93/111) > >>

micoste:
E' abbastanza curioso che quando uno parla di pallone dicendo cose che non condividete chiediate LE PROVE. Ma che è  :asd:
Sull'sms e sulle comunicazioni con l'asl le fonti sono molte e anche dirette. Ma non è che quando uno scrive un post qua debba elencare citazioni, fonti e bibliografia...
Non capisco perché la prendiate sul personale. DeLa è un romanaccio che fa spesso cazzate illogiche (basti pensare alla presunta indigestione di ostriche.......................). Non ho problemi ad ammettere che Preziosi sia un personaggio squallido. Non sento minata la mia genoanità né la mia genovesità. Nessuno sta attaccando voi. La MIA opinione è che il Napoli, come tutte le squadre con giocatori positivi, dovesse giocare. Punto.

musicmad:
Wa micò però ci stai azzelliando o frat... Io personalmente ho sottolineato più volte che lo schifo de laurentiis con parecchi incisi, ma voi (e tutti gli antinapoletani) state sostenendo le vostre tesi su spaccimme di SUPPOSIZIONI!

Alzi la mano chi non ha pensato "mo c'hann infettato tutta la squadra" dopo la partita col Genoa...e quei dubbi che noi utenti e frequentarori di forum e social trasformiamo in meme e pariate in realtà trattavano la salute di 30 persone dello staff del Napoli con conseguente contagio di altre persone se avessimo giocato con le merde perchè le modalità e i tempi erano semplicemente i cloni di Perin, Schone e poi 22 POSITIVI.

Se non vi è chiaro questo passaggio e volete parlare degli inciuci fate pure e a me fate ridere e non vi considero tifosi del Napoli, cosa che nel tuo caso micò ci sta pure.

umb:
Qua lo insultiamo e speriamo che muoia ogni giorno, vuoi vedere che mo ce lo difendiamo per sta storia quando siamo noi i primi schifati?
Sono supposizioni, che chiunque può fare.
Come posso pure io posso supporre che sia stato agnelli a telefonare all'asl di napoli e far bloccare la squadra così da prendersi il 3 a 0 a tavolino :whoknows:

micoste:

--- Citazione da: umb - 16 Ottobre, 2020, 21:49:25 pm ---Come posso pure io posso supporre che sia stato agnelli a telefonare all'asl di napoli e far bloccare la squadra così da prendersi il 3 a 0 a tavolino :whoknows:

--- Termina citazione ---

All'inizio, senza sapere nulla, anche io la pensavo così: ho subito pensato alla solita furbata gobba. Per questo le indiscrezioni che parlano di sms e sollecitazioni di de la mi sembrano una grande cazzata: questa faccenda ha avvantaggiato la juve (ed era prevedibile)

The Maker:

--- Citazione da: pappasouth - 16 Ottobre, 2020, 20:17:05 pm ---a me sta facendo straridere da parte dei cloni di facebook l'uso dell'espressione "sceneggiata napoletana".

oggi ho letto uno che scriveva "sceneggiatura napoletana"… un altro "fate ridere come le sceneggiate napoletane".

non posso fare a meno che rimanere estasiato, io sono veramente disposto alla morte pur di vedere l'Italia affondare un attimo prima di me.

--- Termina citazione ---

secondo me l'unico che dal primo momento si è messo a fare tutta questa sceneggiata è Agnelli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa