Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli

<< < (92/111) > >>

raistlin980:

--- Citazione da: Godanico - 16 Ottobre, 2020, 12:53:08 pm ---Chieidilo a dela, [...] ha fatto pressioni sulla asl.

--- Termina citazione ---

LE PROVE CAZZO MI DEVI CACCIARE LE PROVE.

Se non hai le prove chiavati la lingua in culo.

musicmad:
E' possibile avere lo screenshot dell'sms? O l'audio della telefonata incriminata?

tony_:
Inutile  cnobtivuare a parlarne

Sono opinioni, ognuno ha la sua. Stop

Io spero, come detto, che non venga mai  fuori la verità perché lunica verità nascosta che può uscire è la telefonata adl/ de Luca. Mentre la NON telefonata non esiste e non può mai venire fuori :asd:

La decisione del giudice sportivo è una vergogna per chiunque abbia un intelletto e non ho dubbi che sarà ribaltata se non dal coni dal tar, perché è semplice logica: l"ASL ha impedito lo svolgimento  della partita. Basta

Rimango convinto che adl ha chiamato l'ASL dopo il deniego di agnellli alla richiesta di rinvio e a sua volta agnellli ha fatto pressioni su lega calcio per non rinviarla. Infine la lega ha acchittato la decisione del giudice, che fa ridere non in punta di diritto ma in punta di cazzo

Unica cosa che mi preoccupa sono i tempi ma questa cosa deve preoccupare più la Juve che noi perché anche loro ben sanno che i 3 punti gli verranno tolti e la partita sarà giocata.

Io ho terminato, vostro onore

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: Godanico - 16 Ottobre, 2020, 12:53:08 pm ---Chieidilo a dela, che lo ha chiesto per sms e ha fatto pressioni sulla asl. Se è illogico prenditela con lui, non con me  :asd:

Vabbuo sono illazioni queste..fino a prova contraria eh..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

pappasouth:

--- Citazione da: FistingTopo - 16 Ottobre, 2020, 13:11:54 pm ---Mico, sei una persona abbastanza intelligente da sviare alle obbiezioni di Marcello, credo sei ulteriormente intelligente ad arrivare ad un pensiero che non sia il canonico e scimmiottato << Il Napoli non ha rispettato il protocollo >> ripetuto come mantra da persone che fino a qualche giorna fa non avevano nemmeno mai sentito la parola protocollo.

a me sta facendo straridere da parte dei cloni di facebook l'uso dell'espressione "sceneggiata napoletana".

oggi ho letto uno che scriveva "sceneggiatura napoletana"… un altro "fate ridere come le sceneggiate napoletane".

non posso fare a meno che rimanere estasiato, io sono veramente disposto alla morte pur di vedere l'Italia affondare un attimo prima di me.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa