Autore Topic: [SERIE A 2° GIORNATA] Napoli - Genoa 6-0  (Letto 13579 volte)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli - Genoa
« Risposta #200 il: 27 Settembre, 2020, 23:14:31 pm »
Squadra dalle potenzialità imprevedibili quest anno, che potrebbe stupirci in positivo, come deluderci tremendamente.

Ci sono momenti che sembra la corazzata dei 91 punti, non per il gioco, ma per la ricchezza delle varianti di andare a segnare...poi però arriva la doccia fredda (e temo proprio che sarà così coi gobbi di merda).

Prepariamoci ad un arbitraggio vergognoso.

Davanti quest anno siamo più completi di tutti, manca il leader in mediana e mi fa paura la fragilità fisica di alcuni.

Comunque alcuni sembrano davvero molto promettenti e sul pezzo, Lozano é in pratica un neo acquisto che sta sostituendo degnamente Callejon.
Elmas é fortissimo,  il gol di oggi lo conferma
Politano ottimo 12esimo

Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli - Genoa 6-0
« Risposta #201 il: 27 Settembre, 2020, 23:19:36 pm »
Io credo che la formazione contro la Juve sia più simile a un 442 rispetto a quella vista oggi

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #202 il: 27 Settembre, 2020, 23:36:30 pm »
metterà lozano e politano al fianco di mertens centrale.
e se c'è fare l'arrembaggio passa al 4231

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #203 il: 28 Settembre, 2020, 00:40:44 am »
metterà lozano e politano al fianco di mertens centrale.
e se c'è fare l'arrembaggio passa al 4231
Pure secondo me, con Demme al centro e Ruiz Zielinski mezze ali.

La formazione usata in finale di Coppa Italia, con Politano al posto di Callejon e Lozano al posto di Insigne.
Quindi più scarsa.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli - Genoa 6-0
« Risposta #204 il: 28 Settembre, 2020, 08:28:10 am »
Vittoria roboante ma per me il risultato non deve ingannare. Il 4-2-3-1 non si può applicare sempre, è un modulo che non amo e che lascia spazio alle ripartenze degli avversari e se non sblocchi subito la partita rischi anche di perderla(vedi per esempio vs Cagliari in casa lo scorso anno). Ieri poi paradossalmente abbiamo giocato in maniera iperoffensiva solo fino all'infortunio di insigne. Gattuso per me lo sa e lo ha anche spiegato in conferenza..vedremo domenica sera come ci presenteremo..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline giramondo73

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #205 il: 28 Settembre, 2020, 09:28:54 am »
Partita da prendere molto con le pinze senza esaltazioni particolari....fino all' 1-0 la gara era molto in equilibrio  (io direi in bilico), il Genoa riusciva ad entrare in atia con una certa facilità, soprattutto dal lato di Di Lorenzo.....in questo chapeau a Gattuso che lo ha ammesso senza problemi....dopo il secondo goal il Genoa è scomparso dal campo, erano morti che camminavano, chiunque avrebbe fatto male a quel punto. Quindi personalmente sarei molto concentrato sul napoli dei primi 45 minuti e cercherei di migliorare i diversi aspetti che non sono andati, a partire dal filtro a centrocampo inesistente. Bellissimo vincere con risultati tennistici, ma le partite vanno analizzate più a fondo a prescindere dai goal realizzati....non sempre affronteremo il Geonoa, ci sono squadre che per mentalità, compattezza e qualità, oltre ch esperienza, avrebbero fatto molto male al Napoli in quei primi 45 minuti. Menomanle che Gattuso ne è consapevole. Serve un nuovo Allan , magari un pò più tecnico, a me sia Demme che Lobotksa non convincono proprio....

Offline Marco78

• *
« Risposta #206 il: 28 Settembre, 2020, 11:27:51 am »
E' vero che con questo modulo siamo molto squilibrati in avanti, ma abbiamo una facilità di arrivare alla conclusione che non c'era neanche nel periodo di Sarri: abbiamo tante possibilità diverse che non ricordo da quando guardo il Napoli. Nel calcio si vince se fai un goal più dell'avversario: 5 a 4 è lo stesso di vincere 1 a 0.
In Italia, tolte 3-4 squadre le altre giocheranno con il classico catenaccio e contropiede e le segni solo se fai una certa mole di gioco offensivo.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #207 il: 28 Settembre, 2020, 11:33:42 am »
E' vero che con questo modulo siamo molto squilibrati in avanti, ma abbiamo una facilità di arrivare alla conclusione che non c'era neanche nel periodo di Sarri: abbiamo tante possibilità diverse che non ricordo da quando guardo il Napoli. Nel calcio si vince se fai un goal più dell'avversario: 5 a 4 è lo stesso di vincere 1 a 0.
In Italia, tolte 3-4 squadre le altre giocheranno con il classico catenaccio e contropiede e le segni solo se fai una certa mole di gioco offensivo.
Ma storicamente i campionati e le coppe le vincono quelle che subiscono meno gol in assoluto. Sennò bissiamo il periodo Beniteziano.
Serve altro a centrocampo per giocare contro squadre di un certo livello, gia domenica questo modulo te lo sogni perche torni a casa con una quarantina di palloni nella porta.
Mo che sia pure Vecino arruolabile dal 2021, ma prendiamo qualcuno.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Marco78

• *
« Risposta #208 il: 28 Settembre, 2020, 11:37:15 am »
Ma storicamente i campionati e le coppe le vincono quelle che subiscono meno gol in assoluto. Sennò bissiamo il periodo Beniteziano.
Serve altro a centrocampo per giocare contro squadre di un certo livello, gia domenica questo modulo te lo sogni perche torni a casa con una quarantina di palloni nella porta.
Mo che sia pure Vecino arruolabile dal 2021, ma prendiamo qualcuno.

Con questo "storicamente" facciamo ridere in campo internazionale da 10 anni buoni (sia come club che come nazionale) e il nostro calcio è il più noioso del pianeta terra. Il calcio si è evoluto mentre noi siamo ancora ancorati a quest'idea del calcio "catenaccio e contropiede" che ormai non ci porta più da nessuna parte.
Che poi non si possa giocare con tutte le squadre con quella formazione è sicuramente vero, ma con la maggior parte delle squadre italiane è la migliore possibile.
Il "vincere qualcosa" (di importante s'intende) non è nelle nostre possibilità, quindi io non ci penso nemmeno.

Offline noel

• *
« Risposta #209 il: 28 Settembre, 2020, 12:38:26 pm »
E' vero che con questo modulo siamo molto squilibrati in avanti, ma abbiamo una facilità di arrivare alla conclusione che non c'era neanche nel periodo di Sarri: abbiamo tante possibilità diverse che non ricordo da quando guardo il Napoli.
Che stronzata.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #210 il: 28 Settembre, 2020, 13:55:36 pm »
Con in mediana Zieliski e Ruiz e senza un esterno particolarmente avezzo alla fase difensiva, questo modulo può funzionare unicamente contro quelle squadre che hanno come unico scopo quello di difendersi ad inoltranza inchiavati perennamente in 10 dietro la linea della trequarti. Può funzionare anche contro le squadre inglesi visto il loro modo di giocare un po' alla cazzo di cane, ma contro un volpone come Inzaghi ad esempio, scendere con quell'assetto significa minimo pigliarne 3.

Offline bat86

• *
« Risposta #211 il: 28 Settembre, 2020, 21:00:09 pm »
Che paliata :asd: Per fortuna ho visto solo gli ultimi 5 minuti, con risse annesse. Ero strasicuro di perdere, ma non immaginavo una roba del genere :look:
Mi aspettavo di più dal Genoa..dopo il 2-0 si è sciolto come neve al sole!! Però che soddisfazione dare 6 palloni a Maran ????

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #212 il: 28 Settembre, 2020, 21:11:54 pm »
tipo 8 giocatori del genoa col covid... vedi mo questi che piattino ci hanno fatto per la partita con la juve, mannaccia a maronna

Offline umb

• *
« Risposta #213 il: 28 Settembre, 2020, 21:18:53 pm »
UFFICIALE - Il Genoa conferma: "14 tesserati positivi al Covid-19, attivate tutte le procedure"

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #214 il: 28 Settembre, 2020, 21:21:12 pm »
scusate ma se questi de genoa hanno mischiato il vibrione al napoli mica si scopre ora dai tamponi, non deve incubare per due settimane?

maronna ma mi pare una propria puttanata, ci fosse un positivo che si è preso mezza febbre ...

Offline bat86

• *
« Risposta #215 il: 28 Settembre, 2020, 21:26:21 pm »
scusate ma se questi de genoa hanno mischiato il vibrione al napoli mica si scopre ora dai tamponi, non deve incubare per due settimane?

maronna ma mi pare una propria puttanata, ci fosse un positivo che si è preso mezza febbre ...
Io non ci capisco più niente..so solamente che ieri mattina alla partenza solo schoene era risultato positivo oltre Perin..forse era in in incubazione..poveri noi..

Offline umb

• *
« Risposta #216 il: 28 Settembre, 2020, 21:33:40 pm »
succederà che i prossimi tamponi saranno negativi perchè il virus sarà ancora in incubazione.
Andremo a torino a giocare e infetteremo tutta la juventus e poi quando l virus esploderà fermeranno il campionato :sisi:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #217 il: 28 Settembre, 2020, 21:37:59 pm »

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #219 il: 28 Settembre, 2020, 21:42:38 pm »

premetto che chiedo scusa alla comunità lgbt che supporto e di cui approvo le lotte, ma maronna che votamiento di stomaco sta foto!