Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli - Genoa 6-0
umb:
lo 0 a 2 è dato a 62. con 5€ sono 310€.
calvin:
--- Citazione da: ferro - 25 Settembre, 2020, 18:13:11 pm ---Non te la giocare, secondo me il Napoli non segna un gol.
Gia la vedo la gara: Genoa chiuso con due linee folte e strette, Napoli sempre in possesso palla sterile che non crea un tiro in porta. Nel secondo tempo sale la frustrazione e Gattuso mette il 4 2 3 1 sbilanciatissimo. Ne consegue che iniziamo a forzare la giocata tanto che Fabian sbaglia un controllo o un passaggio sanguinosissimo e Pjaca si invola in contropiede. Il Genoa segna con un solo tiro in porta.
Il Napoli passa dalla frustrazione alla disperazione, ci riversiamo nella loro metà campo alla ricerca di qualcosa. Insigne inizia a girare a vuoto, loro fanno ostruzionismo e falli. Su un tiro da lontano arriva il palo.
Nei minuti finali Koulibaly gioca stabile in attacco, ci difendiamo con due giocatori sulla linea di centrocampo e loro ci infilano con un lancio lungo. Il Genoa la butta dentro di nuovo lasciando al Napoli due minuti finali di desolazione e stordimento.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Tutto perfetto.
Ti sei dimenticato dei commenti sul forum: immeritata, hanno fatto un tiro in porta e due gol e ai punti siamo primi in classifica
Marco78:
Mamma mia e come state... Io vado controtendenza: faremo un grande paliatone al Genoa con tripletta di Osimhen. :compagni: :compagni: :compagni:
pappasouth:
oramai avete abbandonato ogni scaramanzia, siete proprio entrati nel nuovo millennio, ind e muort e chi v è muort!
ferro:
--- Citazione da: calvin - 25 Settembre, 2020, 18:27:31 pm ---Tutto perfetto.
Ti sei dimenticato dei commenti sul forum: immeritata, hanno fatto un tiro in porta e due gol e ai punti siamo primi in classifica
--- Termina citazione ---
Vogliamo parlare di Gattuso bersaglio dei giornali e dei tifosi? Due sconfitte amare consecutive, pausa nazionali burrascosa, ritorno in campo con un tiepido pareggio.
Non riuscirà a raddrizzare la nave ed a fine Novembre saremo terzi in classifica Europa League e metà classifica in campionato, esonero per il calabrese.
De Laurentiis proverà a convincere inutilmenre in sequenza Allegri, Spalletti, Pochettino. Alla fine firmerà Vincenzo Montella per due anni più uno di bonus.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa