Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli - Genoa 6-0

<< < (43/47) > >>

FistingTopo:
Con in mediana Zieliski e Ruiz e senza un esterno particolarmente avezzo alla fase difensiva, questo modulo può funzionare unicamente contro quelle squadre che hanno come unico scopo quello di difendersi ad inoltranza inchiavati perennamente in 10 dietro la linea della trequarti. Può funzionare anche contro le squadre inglesi visto il loro modo di giocare un po' alla cazzo di cane, ma contro un volpone come Inzaghi ad esempio, scendere con quell'assetto significa minimo pigliarne 3.

bat86:

--- Citazione da: Godanico - 27 Settembre, 2020, 20:01:03 pm ---Che paliata :asd: Per fortuna ho visto solo gli ultimi 5 minuti, con risse annesse. Ero strasicuro di perdere, ma non immaginavo una roba del genere :look:

--- Termina citazione ---
Mi aspettavo di più dal Genoa..dopo il 2-0 si è sciolto come neve al sole!! Però che soddisfazione dare 6 palloni a Maran ????

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

pappasouth:
tipo 8 giocatori del genoa col covid... vedi mo questi che piattino ci hanno fatto per la partita con la juve, mannaccia a maronna

umb:
UFFICIALE - Il Genoa conferma: "14 tesserati positivi al Covid-19, attivate tutte le procedure"

pappasouth:
scusate ma se questi de genoa hanno mischiato il vibrione al napoli mica si scopre ora dai tamponi, non deve incubare per due settimane?

maronna ma mi pare una propria puttanata, ci fosse un positivo che si è preso mezza febbre ...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa