Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli - Genoa 6-0
torello:
Squadra dalle potenzialità imprevedibili quest anno, che potrebbe stupirci in positivo, come deluderci tremendamente.
Ci sono momenti che sembra la corazzata dei 91 punti, non per il gioco, ma per la ricchezza delle varianti di andare a segnare...poi però arriva la doccia fredda (e temo proprio che sarà così coi gobbi di merda).
Prepariamoci ad un arbitraggio vergognoso.
Davanti quest anno siamo più completi di tutti, manca il leader in mediana e mi fa paura la fragilità fisica di alcuni.
Comunque alcuni sembrano davvero molto promettenti e sul pezzo, Lozano é in pratica un neo acquisto che sta sostituendo degnamente Callejon.
Elmas é fortissimo, il gol di oggi lo conferma
Politano ottimo 12esimo
LSF839:
Io credo che la formazione contro la Juve sia più simile a un 442 rispetto a quella vista oggi
umb:
metterà lozano e politano al fianco di mertens centrale.
e se c'è fare l'arrembaggio passa al 4231
ferro:
--- Citazione da: umb - 27 Settembre, 2020, 23:36:30 pm ---metterà lozano e politano al fianco di mertens centrale.
e se c'è fare l'arrembaggio passa al 4231
--- Termina citazione ---
Pure secondo me, con Demme al centro e Ruiz Zielinski mezze ali.
La formazione usata in finale di Coppa Italia, con Politano al posto di Callejon e Lozano al posto di Insigne.
Quindi più scarsa.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
bat86:
Vittoria roboante ma per me il risultato non deve ingannare. Il 4-2-3-1 non si può applicare sempre, è un modulo che non amo e che lascia spazio alle ripartenze degli avversari e se non sblocchi subito la partita rischi anche di perderla(vedi per esempio vs Cagliari in casa lo scorso anno). Ieri poi paradossalmente abbiamo giocato in maniera iperoffensiva solo fino all'infortunio di insigne. Gattuso per me lo sa e lo ha anche spiegato in conferenza..vedremo domenica sera come ci presenteremo..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa