Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 2° GIORNATA] Napoli - Genoa 6-0
calvin:
Curioso di vedere come parte.
Perché Mertens non lo tirerei mai fuori, Lorenzo mi è sembrato in ottime condizioni e sia Lozano che oshinen domenica si sarebbero guadagnati una riconferma.
Per me riparte con l'attacco di domenica, anche per ragioni di equilibrio dello spogliatoio e chiederà a oshinen di pazientare ancora un attimo come primo cambio
musicmad:
Io farei sedere Mertens per Osihmen dall'inizio, a parte il goal Ciruzzo era un pò spento domenica
calvin:
--- Citazione da: musicmad - 23 Settembre, 2020, 11:47:32 am ---Io farei sedere Mertens per Osihmen dall'inizio, a parte il goal Ciruzzo era un pò spento domenica
--- Termina citazione ---
Vero, ma lui è quello che ha i gol nei piedi... anche domenica fa un gol per nulla, ma proprio per nulla, banale.
ferro:
Spero che Gattuso dia un poco di stabilità alle gerarchie in rosa e non cambi formazione ogni partita, almeno finché non iniziamo a giocare ogni 3 giorni (cioe dal 17 ottobre in poi).
Quindi mi auguro la stessa formazione di partenza vista contro il Parma.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: ferro - 23 Settembre, 2020, 12:03:16 pm ---Spero che Gattuso dia un poco di stabilità alle gerarchie in rosa e non cambi formazione ogni partita, almeno finché non iniziamo a giocare ogni 3 giorni (cioe dal 17 ottobre in poi).
Quindi mi auguro la stessa formazione di partenza vista contro il Parma.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ma Mario Rui è arruolabile?
Perché Hysaj a sinistra mi fa troppo msle
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa