Scudetto: Inter
Qualificazione ChL: Juventus, Milan, Atalanta
Qualificazione EL: Roma, Lazio, Napoli
Coppa Italia: Juventus
Retrocessioni: Spezia, Crotone, Udinese
I segnali indicano che è il momento ideale per togliere lo scudetto alla Juventus: cambio allenatore, squadra da rifondare, mercato tiepido. Invece l'Inter è stata costruita benissimo ed hanno i denari per alimentare la rosa di gente forte, senza contare che hanno un progetto tecnico e lo stanno portando avanti.Quindi scudetto a quella faccia di merda di Conte e Juventus seconda.
Sulle qualificazioni in ChL, è il momento del ritorno in Chl di entrambe le milanesi. Al Milan sembra essere finita la guerra intestina ai vertici dirigenziali ed a quanto pare Maldini l'ha spuntata; ora stanno prendendo decisioni che vanno nella stessa direzione quindi li vedo terzi in classifica.
Il quarto imho posto sarà una lotta tra Lazio, Atalanta e Napoli. Vedo gli orobici all'ultimo anno della gestione Gasperini e credo che la spunteranno perché sono tostissimi, invece la Lazio potrebbe pagare l'impegno in ChL.
La stagione del Napoli dipende dalla buoma riuscita di Osimhen e dell'allenatore Gattuso. Sul primo ho buona fiducia, sul secondo meno quindi per me saranno uccelli per diabetici.
Sulla retrocessione, Spezia e Crotone sembrano spacciate. Il Benevento li vedo a metà classifica quindi ci deve essere una terza che ci saluta e la più debole mi pare l'Udinese che potrebbe farsi la cartella quest'anno.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk