Autore Topic: [SERIE A 1° GIORNATA] Parma-Napoli 0-2  (Letto 11830 volte)

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
[SERIE A 1 GIORNATA] Parma-Napoli
« Risposta #140 il: 20 Settembre, 2020, 14:08:11 pm »
Lozano ha fatto la prima partita decente ja

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[SERIE A 1 GIORNATA] Parma-Napoli
« Risposta #141 il: 20 Settembre, 2020, 14:08:23 pm »
Lozano s'è scetat. Chissà K2 e Osimhen che gli hanno promesso... :nanda:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline raistlin980

• *
« Risposta #142 il: 20 Settembre, 2020, 14:09:11 pm »
E che bella coscia che tiene il negretto...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #143 il: 20 Settembre, 2020, 14:11:06 pm »
Sono contento cosi, voglio solo capire se questo Napoli è figlio del vantaggio quasi casuale che ha spinto il Parma a giocare più alti e uscire dal bunker (ottimo quando hai giocatori cosi verticali) oppure se semplicemente l'atletismo e l'associazione dei due attaccanti centrali  ha costretto il Parma a lasciare piu spazi perché il catenaccio non era più una soluzione perseguibile.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline raistlin980

• *
« Risposta #144 il: 20 Settembre, 2020, 14:13:24 pm »
Sono contento cosi, voglio solo capire se questo Napoli è figlio del vantaggio quasi casuale che ha spinto il Parma a giocare più alti e uscire dal bunker (ottimo quando hai giocatori cosi verticali) oppure se semplicemente l'atletismo e l'associazione dei due attaccanti centrali  ha costretto il Parma a lasciare piu spazi perché il catenaccio non era più una soluzione perseguibile.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma quasi casuale anche no...

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #145 il: 20 Settembre, 2020, 14:13:39 pm »
Questo corre come un cavallo e fa le sponde di prima precise e si coordina per il tiro rapidamente

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #146 il: 20 Settembre, 2020, 14:16:27 pm »
entra Petagnone

Offline vampyr8

• *
« Risposta #147 il: 20 Settembre, 2020, 14:18:36 pm »
vabè ma un fuorigioco clamoroso non lo vedono a occhio nudo
ah ok l'hanno vist

Online poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #148 il: 20 Settembre, 2020, 14:20:21 pm »
Contento che Lozano riesca finalmente a dimostrare qualcosa. Lo vedo che si applica molto di più dell'anno scorso.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #149 il: 20 Settembre, 2020, 14:26:55 pm »
questa squadra si esprime bene col 4231 ma manca nei due centrali di centrocampo. Con il 433 sei costretto a tenere fuori mertens altrimenti come nel primo tempo hai zero presenza in area.
Siamo costretti a giocare con un falso invalido a sx come l'albanese...come al solito siamo costruiti a cazzo di cane.

Offline DarioS

• *
  • Registrazione: Lug 2020
« Risposta #150 il: 20 Settembre, 2020, 14:27:42 pm »
e uagliù...non mi dite niente ma ho perso mio padre da poco e ho perso la voglia di fare tante cose...come l'essere scaramantico
Condoglianze Dario sara comunque nel cuore con te per il resto della tua vita

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #151 il: 20 Settembre, 2020, 14:29:27 pm »
condoglianze a dario

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #152 il: 20 Settembre, 2020, 14:29:48 pm »
questa squadra si esprime bene col 4231 ma manca nei due centrali di centrocampo. Con il 433 sei costretto a tenere fuori mertens altrimenti come nel primo tempo hai zero presenza in area.
Siamo costretti a giocare con un falso invalido a sx come l'albanese...come al solito siamo costruiti a cazzo di cane.

Io non sarei cosi ottimista. Hai potuto schierare questo modulo andando sul sicuro e con ottimi risultati anche perché il tuo avversario è sceso in campo solo con l'intenzione di difendersi e di giocarsela sugli errori del napoli. Per me non può essere un modulo praticabile durante partite di cartello a meno che non devi recuperare il risultato.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #153 il: 20 Settembre, 2020, 14:31:54 pm »
Io non sarei cosi ottimista. Hai potuto schierare questo modulo andando sul sicuro e con ottimi risultati anche perché il tuo avversario è sceso in campo solo con l'intenzione di difendersi e di giocarsela sugli errori del napoli. Per me non può essere un modulo praticabile durante partite di cartello a meno che non devi recuperare il risultato.
cioè stai dicendo che possiamo giocare nel solito modo nelle partite di caetello e finalmente avere un soluzione contro le piccole presentandola come una cosa negativa, esatto?

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #154 il: 20 Settembre, 2020, 14:32:24 pm »

Dipende. Come dicevo se metti due cc di sostanza (che non abbiamo) riesci a reggere perché le ali cmq si abbassano. Se metti zielinsky e ruiz ovviamente no. Il 433 con mertens centrale per me oramai non ha più senso. Considerando che adesso hai due punte di ruolo come petagna e Osimhen che ti offrono anche una differenza di I terpretazione del ruolo.

Offline noel

• *
« Risposta #155 il: 20 Settembre, 2020, 14:39:33 pm »
Questo gioco pane&salame, abbinato al contesto squallido dello stadio semi-deserto, mi scalda poco il cuore.
Non mi piace questa squadra, non mi piace come si esprime, molto è frutto del caso, sia in senso positivo che negativo.
Partita quasi identica allo scorso anno, solo che da loro entrò kulusevski e non dezi.
Ci si basa troppo sugli episodi.
Il 4-2-3-1 in alcune partite è impraticabile.
Comunque oshimen mi sembra buono.
« Ultima modifica: 20 Settembre, 2020, 14:41:20 pm da noel »

Offline DarioS

• *
  • Registrazione: Lug 2020
« Risposta #156 il: 20 Settembre, 2020, 14:40:17 pm »
Lozano oggi lo fermavano solo con fallacci.. m'e piaciuto quando l'hanno buttato giu ma si è rialzato e il secondo difensore l'ha atterrato. Oggi il Parma ha preso 2 cartellini gialli per falli su Lozano entrambi i  gol sono partiti da lui. voto 7,5.
Abbiamo comunque giocato contro il Parma e penso che si dovrebbe partire con Osimhen o Petagna titolare nel 4-3-3.
Ultima cosa
io visto la partita su EPSN USA dicevano che strano che con Ancelotti il 4-2-3-1 (4-4-2 in fase difensiva) non funzionava cosi bene in attacco, dico io, ovvio i due esterni di centrocampo erano centrocampisti e mentre Zielinski sull esterno si puo vedere Fabian NO, con  Insigne e Lozano a turno schierati da seconde punte non da esterni di centrocampo cone nel caso di questo 442 di Gattuso o in quello di Benitez dove Insigne giocava esterno con Callejon.
« Ultima modifica: 20 Settembre, 2020, 14:42:35 pm da DarioS »

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #157 il: 20 Settembre, 2020, 14:42:39 pm »
cioè stai dicendo che possiamo giocare nel solito modo nelle partite di caetello e finalmente avere un soluzione contro le piccole presentandola come una cosa negativa, esatto?

No, sto solo dicendo che il 4231 non credo possa essere il modulo di partenza sul quale costruire la squadra  :sisi:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #158 il: 20 Settembre, 2020, 14:43:58 pm »
Dipende. Come dicevo se metti due cc di sostanza (che non abbiamo) riesci a reggere perché le ali cmq si abbassano. Se metti zielinsky e ruiz ovviamente no. Il 433 con mertens centrale per me oramai non ha più senso. Considerando che adesso hai due punte di ruolo come petagna e Osimhen che ti offrono anche una differenza di I terpretazione del ruolo.

Eh ma il problema è che questi due fantomatici mediani non li teniamo e sono comunque merce  :sisi:

Offline raistlin980

• *
« Risposta #159 il: 20 Settembre, 2020, 14:52:36 pm »
e uagliù...non mi dite niente ma ho perso mio padre da poco e ho perso la voglia di fare tante cose...come l'essere scaramantico

<3