Autore Topic: [SERIE A 1° GIORNATA] Parma-Napoli 0-2  (Letto 12204 volte)

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[SERIE A 1 GIORNATA] Parma-Napoli
« Risposta #40 il: 18 Settembre, 2020, 17:14:10 pm »
Io comunque, ve lo dico senza nessun intento polemico, ma non ho mai capito questo fatto di riscriversi con un altro nome e cercare di mantenere l'anonimato. Forse se avessi 15 anni in meno, però, ste cose le avrei fatte pure io, onestamente non saprei.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #41 il: 18 Settembre, 2020, 20:15:46 pm »
Io comunque, ve lo dico senza nessun intento polemico, ma non ho mai capito questo fatto di riscriversi con un altro nome e cercare di mantenere l'anonimato. Forse se avessi 15 anni in meno, però, ste cose le avrei fatte pure io, onestamente non saprei.
te lo spiego io: si tratta del sintomo di un più o meno lieve ritardo cognitivo.

Offline Marco78

• *
« Risposta #42 il: 18 Settembre, 2020, 20:21:32 pm »
te lo spiego io: si tratta del sintomo di un più o meno lieve ritardo cognitivo.

L'hai toccata piano! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline albertograssi

• *
  • Registrazione: Lug 2020
« Risposta #43 il: 18 Settembre, 2020, 20:49:46 pm »
siete fuori di testa. ma questo e' un forum o una chat whatsapp di amici? mi sa che vi conviene chiudere e spostarvi a mandare messaggini se questa è l'accoglienza per un utente.  :suicidio: vedete fantasmi ovunque. comunque da ora in poi evitero' di rispondere a insulti e provocazioni.  :vuommeco:

Offline umb

• *
« Risposta #44 il: 18 Settembre, 2020, 22:44:54 pm »
quello è un fatto territoriale, quando vedono che c'è un nuovo maschio, sbattono  i pugni sul petto per intimidire.

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #45 il: 19 Settembre, 2020, 08:40:25 am »
quello è un fatto territoriale, quando vedono che c'è un nuovo maschio, sbattono  i pugni sul petto per intimidire.
Esatto quindi ritieniti fortunato che non ti abbiamo pisciato addosso per marcare il territorio

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 1 GIORNATA] Parma-Napoli
« Risposta #46 il: 19 Settembre, 2020, 08:47:50 am »
Domani si riparte..inizia un altra stagione molto particolare e con il mercato(è iniziato veramente quest'anno ??) ancora aperto . A Parma mi aspetto meret dal primo e ho la sensazione che oshimen parta dalla panchina.  Ma le 5 sostituzioni sono state confermate ??.. Comunque ho letto  che in teoria domani potrebbero entrare 1000 persone al Tardini.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #47 il: 19 Settembre, 2020, 11:26:35 am »
e tu che dici, nel 2021 vogliasmo fare il giochino del confronto col napoli di Ulivieri? é chiú bell?

Diciamo che non so ancora chi sei, am sei uno navigato del forum, uno che quasi scrive tanto per fare numero di post secondo me, perche questo tuo intervento non ha senso.
Quel napoli é quello cronologicamente piú vicino a quello attuale, é il miglior napoli (come dici tu) per poter fare paragoni costruttivi.
Il giochino é un metodo banalotto e grezzo per capire se negli ultimi 3 anni siamo migliorati o peggiorati. Un tifoso normodotato comprende che i cicli finiscono ma si aspetta anche che la societá getti le basi per l'inizio di un nuovo, altrettanto buon ciclo. E tu come lo crei sto ciclo se nun pij 'e giocatori buoni o con un potenziale imprtante? Per me se mi dici al posto di KK ci vedo Rrahmani io capisco di piú la logica che se ci metti Sokratis.

Però ti devi pure ricordare che 6 / 7 anni fa, quando prendevamo quei giocatori, nessuno qua dentro sedeva soddisfatto con un sigaro in bocca dicendo "eh sì, si stanno proprio mettendo le basi per un grande ciclo". ADL era sempre pappone, Benitez chiattone, Bigon bidone, Albiol er na puzza, Jorginho "che cazz amma fa cu stì scarpar ro Verona", Callejon si prese talmente tanta merda che mi fece pena. Ma no solo appena arrivati eh, anche fino all'arrivo di Sarri.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #48 il: 19 Settembre, 2020, 11:51:04 am »
Veramente il primo mercato di benitez fu giudicato ottimo ma incompleto da quasi tutto il forum

Offline raistlin980

• *
« Risposta #49 il: 19 Settembre, 2020, 12:31:29 pm »
Boh io mi ricordo sempre le stesse critiche.

Poi pure io penso che quest'anno faremo schifo come l'anno scorso, solo in modo più uniforme. Soprattutto perché non credo nè nella guida tecnica nè nella gestione societaria.

Offline Marco78

• *
« Risposta #50 il: 19 Settembre, 2020, 12:33:58 pm »
Boh io mi ricordo sempre le stesse critiche.

Poi pure io penso che quest'anno faremo schifo come l'anno scorso, solo in modo più uniforme. Soprattutto perché non credo nè nella guida tecnica nè nella gestione societaria.

Gattuso ha fatto benissimo da quando è venuto fino alla vittoria della CI, dopo non è giudicabile perchè i giocatori non avevano più nessuno stimolo per fare bene. Quindi onestamente non capisco questo scetticismo nei suoi confronti.
Magari poi si dimostrerà inadeguato, ma fino ad adesso ha fatto più che bene, capitando nella stagione più disastrosa degli ultimi 10 anni.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #51 il: 19 Settembre, 2020, 12:39:46 pm »
Gattuso ha fatto benissimo da quando è venuto fino alla vittoria della CI, dopo non è giudicabile perchè i giocatori non avevano più nessuno stimolo per fare bene. Quindi onestamente non capisco questo scetticismo nei suoi confronti.
Magari poi si dimostrerà inadeguato, ma fino ad adesso ha fatto più che bene, capitando nella stagione più disastrosa degli ultimi 10 anni.

Perché il 75% del lavoro di un allenatore (e in generale di un leader) è quello di fare in modo che la squadra scenda sempre in campo con le motivazioni al top. Se non si riesce in questo, non ci si può definire allenatori da top team.

Inoltre non mi piace lo stile eccessivamente dimesso di molte dichiarazioni. Me fann scennere o cor int e cazette. Infine, non mi convince il fatto che iniziamo la stagione per l'ennesima volta con un allenatore in scadenza.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #52 il: 19 Settembre, 2020, 14:52:42 pm »
Veramente il primo mercato di benitez fu giudicato ottimo ma incompleto da quasi tutto il forum
Non dimenticherò mai la merda piovuta su Callejon, descritto come un giocatore totalmente inutile e buono solo a riproporre look e movenze del suo idolo Ronaldo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #53 il: 19 Settembre, 2020, 16:21:32 pm »
Mi sono ricordato che oggi è il giorno del sieropositivo più famoso del mondo. Cercando di ricordare se conoscessi qualche Gennaro mi è venuto in mente Gattuso.

La chinga de tu madre, se non ci porti 3 punti domani sei veramente degno del nome che porti.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bojack

• *
« Risposta #54 il: 19 Settembre, 2020, 17:54:08 pm »
Non dimenticherò mai la merda piovuta su Callejon, descritto come un giocatore totalmente inutile e buono solo a riproporre look e movenze del suo idolo Ronaldo.
Ma Noel non fa testo, è sempre pessimista. Che poi in realtà di calcio secondo me ne capisce, ma col Napoli si fa troppo prendere

Offline noel

• *
« Risposta #55 il: 19 Settembre, 2020, 20:36:09 pm »
Ma Noel non fa testo, è sempre pessimista. Che poi in realtà di calcio secondo me ne capisce, ma col Napoli si fa troppo prendere
?

Su Callejon non ho mai detto niente, anzi l’ho amato quel giocatore sin dalla prima giornata di quel campionato.

Offline DarioS

• *
  • Registrazione: Lug 2020
« Risposta #56 il: 19 Settembre, 2020, 22:03:07 pm »
La Rosa del Napoli Reina, Albiol, koulibaly, Ghoulam  ( Insigne che impara a difendere) Callejon Mertens Higuain è un capolavoro di Benitez. Full Stop.
Il secondo anno preso per il culo da De Lamentis gli è stato smantellato il centrocampo vendendo tutti i Centrocampisti della nazionale svizzera con la promessa di comprargli un vero mediano per il suo 4231 invece gli è stato dato Lopez  che arrivava dalla B spagnola. Con quella squadra e senza Reina che non gli fu rinnovato  è stata vinta la seconda Supercoppa  della storia del Napoli battendo la Rubentus e per la.prima volta daintempi di Maradona il.Napoli arrivo in una semifinale di Coppa UEFA.
Il lavaggio del cervello e rancori dei supporters di Paolo Cannavaro e Mazzarri troppo in fretta hanno sottovalutato il lavoro di Benitez, fa niente che Sarri stesso dicesse che lui aveva solo rettificato la fase difensiva che ha trovato  una squadra che giocava a memoria e faceva giro palla. Se Insigne faceva un cross a tagliare e Callejon la metteva dentro era merito di Sarri e che merda Benitez. Ma cosa ha fatto  Sarri a livello di gioco con col Chelsea e la Rube??

Ancelotti ha fatto arrabbiare tutti ma chi ha deciso che invece di comprare il "troppo vecchio" James Rodriguez che sta facendo piu di un gol a partita col Everton, di  comprare Lozano?

O pesce fete da cap

Detto cio siamo tutti umani incluso De Laurentis.
E spero che questa squadra con  Lozano, Politano e Mario Ruiz
fra i piu criticati, ci dia delle soddisfazioni.
Ma se vendiamo Koulibaly e prendiamo il greco in pensione......
Speriamo resti Koulibaly e che non faccia pena come contro il Barca.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #57 il: 19 Settembre, 2020, 23:42:25 pm »
Chissà perché Benitez il giorno dopo che aveva finito il contratto con il Napoli stava gia allenando il Real Madrid e Ancelotti nemmeno aveva chiuso col Napoli che il contratto milionario con l'Everton era gia firmato.

Che fatti, a volte il fato.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bojack

• *
« Risposta #58 il: 19 Settembre, 2020, 23:44:12 pm »
?

Su Callejon non ho mai detto niente, anzi l’ho amato quel giocatore sin dalla prima giornata di quel campionato.
Non lo avevi definito tu il giacchetini iberico? Chiedo venia.. l’età si fa sentire

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #59 il: 20 Settembre, 2020, 08:48:23 am »
Soprattutto da parte di un utente di cui non ricordo il nome..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk