Autore Topic: [SERIE A 1° GIORNATA] Parma-Napoli 0-2  (Letto 11848 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[SERIE A 1° GIORNATA] Parma-Napoli 0-2
« il: 14 Settembre, 2020, 14:54:13 pm »
Si inizia domenica ad ora di pranzo.
A parma atteso clima da Saigon.
Formazione del Napoli, molto probabilmente:

Ospina
Di Lorenzo  Manolas  Koulibaly  Mario Rui
Fabian Ruiz  Demme  Zielinski
Politano  Mertens  Insigne

(cioè quella arrivata settima l'anno scorso con la riserva di Callejon al posto di Callejon e KK col cartellino del prezzo appeso al collo).

Le premesse non sono splendide, ma se è vero che dai diamanti non nasce niente dal letame qualche carcioffola si può tirare fuori.

FORZA NAPOLI, SEMPRE!
« Ultima modifica: 20 Settembre, 2020, 14:49:40 pm da bat86 »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
Re:[SERIE A 1 GIORNATA] Parma-Napoli
« Risposta #1 il: 14 Settembre, 2020, 15:34:10 pm »
Io credo che invece ci troveremmo subito Osimhen in campo, e magari pure Lozano a destra.
Se certi giocatori non li svezzi con le "piccole", difficilmente dopo riesci ad accocchiare qualcosa
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #2 il: 14 Settembre, 2020, 16:04:41 pm »
Si inizia domenica ad ora di pranzo.
A parma atteso clima da Saigon.
Formazione del Napoli, molto probabilmente:

Ospina
Di Lorenzo  Manolas  Koulibaly  Mario Rui
Fabian Ruiz  Demme  Zielinski
Politano  Mertens  Insigne

(cioè quella arrivata settima l'anno scorso con la riserva di Callejon al posto di Callejon e KK col cartellino del prezzo appeso al collo).

Le premesse non sono splendide, ma se è vero che dai diamanti non nasce niente dal letame qualche carcioffola si può tirare fuori.

FORZA NAPOLI, SEMPRE!
avessi letto questo post il 12 agosto mi sarei ucciso  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 1 GIORNATA] Parma-Napoli
« Risposta #3 il: 14 Settembre, 2020, 16:40:31 pm »
Secondo me invece non giocano né Koulibaly né Mertens. Ho paura che Manolas faccia la lota come sempre ed un poco che Gattuso si sia fissato con Lobotka.

Ospina
Di Lorenzo Manolas Maksimovic Rui
Fabian Demme Zielinski
Politano Osimhen Insigne

Con 5 cambi hai voglia a fare entrare Lozano, Mertens e gli altri.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online umb

• *
« Risposta #4 il: 14 Settembre, 2020, 19:04:43 pm »
pare invece che parta petagna in attacco.

Offline calvin

• *
« Risposta #5 il: 14 Settembre, 2020, 20:54:11 pm »
pare invece che parta petagna in attacco.

Ho avuto un conato di vomito

Offline LSF839

• *
« Risposta #6 il: 15 Settembre, 2020, 09:14:26 am »
Ho avuto un conato di vomito
secondo me sarà più utile di quanto lo è stato llorente, è un giocatore che fa tutto quello per cui abbiamo jastemmato il pataterno per colpa di milik ...lungi da me dire che sia un campione eh ma ci potrà essere utile sempre che non lo piazziamo prima della fine del mercato

Offline calvin

• *
« Risposta #7 il: 15 Settembre, 2020, 09:41:39 am »
secondo me sarà più utile di quanto lo è stato llorente, è un giocatore che fa tutto quello per cui abbiamo jastemmato il pataterno per colpa di milik ...lungi da me dire che sia un campione eh ma ci potrà essere utile sempre che non lo piazziamo prima della fine del mercato

Se questa cosa fosse vera e temo che lo sia, sarebbe la rappresentazione grafica del downgrade definitivo che abbiamo avuto: da seconda forza del campionato, di poco distante dai primi, a una del gruppone che potrebbe aspirare al quarto

Offline Marco78

• *
« Risposta #8 il: 15 Settembre, 2020, 09:50:31 am »

Se questa cosa fosse vera e temo che lo sia, sarebbe la rappresentazione grafica del downgrade definitivo che abbiamo avuto: da seconda forza del campionato, di poco distante dai primi, a una del gruppone che potrebbe aspirare al quarto

Maronna Calvin, ti ho sempre stimato ma ultimamente stai diventando una lagna continua. Non abbiamo fatto nessun downgrade, è l'Inter che sta spendendo quello che noi non possiamo e sta tornando dove dovrebbe essere sempre stata. Quando competeremo con la Fiorentina allora ti darò ragione sul downgrade etc etc.

Già Petagna >>> Milik, ma abbiamo pure speso altri 70 mln per Osimehn quindi vorrei capire dove sta questo downgrade che stai auspicando da qualche mese.

Offline calvin

• *
« Risposta #9 il: 15 Settembre, 2020, 11:00:28 am »
Maronna Calvin, ti ho sempre stimato ma ultimamente stai diventando una lagna continua. Non abbiamo fatto nessun downgrade, è l'Inter che sta spendendo quello che noi non possiamo e sta tornando dove dovrebbe essere sempre stata. Quando competeremo con la Fiorentina allora ti darò ragione sul downgrade etc etc.

Già Petagna >>> Milik, ma abbiamo pure speso altri 70 mln per Osimehn quindi vorrei capire dove sta questo downgrade che stai auspicando da qualche mese.

Squadra settima e tentativo di vendere KK per rimpiazzarlo con Papastatopulos?
Passare da Jorginho Allan Hamsik a Fabian Lobotka Zielinsky, oppure da Albiol Koulibaly a Manolas Rramharis?
Che poi Petagna sia meglio di Milik è ancora tutto da dimostrare e lo dico da persona che odia Milik.

Io credo che abbia tutto il diritto di lagnarmi, poi spero, terribilmente spero, di sbagliarmi, ma paragonare (anche a livello di rosa) il napoli di due tre anni fa all'attuale e credere che l'unica differenza sia che l'inter è cresciuta mi pare quantomeno una forzatura...sono pareri, lasciami avere il mio.

p.s. ti informo che oltre gobbi e inter l'anno scorso ci sono arrivate davanti le due romane, l'atalanta e il milan...milan che s'è rinforzato malamente e lazio che non si è indebolita affatto, peraltro.

Spoiler
giusto per gioco:

Reina > Ospinna
Hysaj < DiLorenzo
Albiol > Manolas
Koulibaly > Papastatopulos
Ghoulam > Rui
Jorgnho > Demme-Lobotka
Allan > Zielinsky
Hamsik > Ruiz
Insigne = Insigne
Mertnes > Oshimen, Petagna, Mertensatrentaquattroanni
Callejon > Politano-Lozano

nei miei gusti il giochino è così, poi magari ho torto

« Ultima modifica: 15 Settembre, 2020, 11:04:31 am da calvin »

Online ferro

• *
« Risposta #10 il: 15 Settembre, 2020, 11:32:55 am »
Passare da Jorginho Allan Hamsik a Fabian Lobotka Zielinsky, oppure da Albiol Koulibaly a Manolas Rramharis?
Che poi Petagna sia meglio di Milik è ancora tutto da dimostrare e lo dico da persona che odia Milik.

Io credo che abbia tutto il diritto di lagnarmi, poi spero, terribilmente spero, di sbagliarmi, ma paragonare (anche a livello di rosa) il napoli di due tre anni fa all'attuale e credere che l'unica differenza sia che l'inter è cresciuta mi pare quantomeno una forzatura...sono pareri, lasciami avere il mio.

p.s. ti informo che oltre gobbi e inter l'anno scorso ci sono arrivate davanti le due romane, l'atalanta e il milan...milan che s'è rinforzato malamente e lazio che non si è indebolita affatto, peraltro.

Spoiler
giusto per gioco:

Reina > Ospinna
Hysaj < DiLorenzo
Albiol > Manolas
Ghoulam > Rui
Jorgnho > Demme-Lobotka
Allan > Zielinsky
Hamsik > Ruiz
Insigne = Insigne

Stavo pensando allo stesso giochino del confronto giocatore per giocatore :asd:

Peggio stavo pensando a quanto abbiamo depauperato il patrimonio tecnico ed economico che avevamo con una incredibile combinazione di errori sul mercato e cattiva gestione umana. Che nella pratica significa che abbiamo fatto scappare quelli che avevamo e comprato male i loro sostituti.

I giocatori presi per fare i titolari e che hanno fallito:
Rog, Diawara, Maksimovic, Lozano, Milik ed in questo momento metterei dentro anche Manolas, Fabian Ruiz e Lobotka che non hanno dato assolutamente niente a questa squadra. Non ho voluto mettere Zielinski perché bene o male fa il titolare (del resto qualcuno dovrà pur giocare).

Reina, Higuain, Allan, Milik sono tutti giocatori che hanno litigato con la dirigenza e sono andati via sbattendo la porta. Saranno tutti delle grandi lote ma non può essere sempre e solo colpa degli altri.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #11 il: 15 Settembre, 2020, 12:40:31 pm »

Spoiler
giusto per gioco:

Reina > Ospinna
Hysaj < DiLorenzo
Albiol > Manolas
Ghoulam > Rui
Jorgnho > Demme-Lobotka
Allan > Zielinsky
Hamsik > Ruiz
Insigne = Insigne

Se di downgrade si può parlare non è certo voluto ma figlio di eventi che non sono del tutto controllabili.
Sono stai spesi i soldi per i vari milik, lozano, meret, di lorenzo, maksimovic,  lobotka ma ad oggi quelli che hanno sostituito hanno fatto meglio, molto meglio
I sostituti sono stati presi ed è evidente che non si sono mostrati all'altezza ma ciò non implica che non ci sia stata la volontà di sostituirli degnamente, il calcio non è certo una scienza esatta ed il fattore umano ed ambientale è determinante. Sono state fatte scelte sbagliate? probabile ma non si è certamente cercato di ridimensionare gli obiettivi societari.
Inoltre in tutta onestà è da considerare l'inverso del ragionamento che fai per Mertensatrentaquattroanni, nel senso che  attualmente molti di quei nomi non sono più spendibili perché se so fatt viecchi ed infatti non sono andati a giocare in squadre di livello ma a loro volta hanno subito un deciso downgrade!!!

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12 il: 15 Settembre, 2020, 13:01:02 pm »

Spoiler
giusto per gioco:

Reina > Ospinna
Hysaj < DiLorenzo
Albiol > Manolas
Ghoulam > Rui
Jorgnho > Demme-Lobotka
Allan > Zielinsky
Hamsik > Ruiz
Insigne = Insigne

:brà: :brà: :brà:

Online ferro

• *
« Risposta #13 il: 15 Settembre, 2020, 13:16:56 pm »
Se di downgrade si può parlare non è certo voluto ma figlio di eventi che non sono del tutto controllabili.
Sono stai spesi i soldi per i vari milik, lozano, meret, di lorenzo, maksimovic,  lobotka ma ad oggi quelli che hanno sostituito hanno fatto meglio, molto meglio
I sostituti sono stati presi ed è evidente che non si sono mostrati all'altezza ma ciò non implica che non ci sia stata la volontà di sostituirli degnamente, il calcio non è certo una scienza esatta ed il fattore umano ed ambientale è determinante. Sono state fatte scelte sbagliate? probabile ma non si è certamente cercato di ridimensionare gli obiettivi societari.
Inoltre in tutta onestà è da considerare l'inverso del ragionamento che fai per Mertensatrentaquattroanni, nel senso che  attualmente molti di quei nomi non sono più spendibili perché se so fatt viecchi ed infatti non sono andati a giocare in squadre di livello ma a loro volta hanno subito un deciso downgrade!!!
Ma il dramma è proprio che non era voluto :asd:

Dissento sulla casualità di certi eventi.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #14 il: 15 Settembre, 2020, 13:38:43 pm »
Un downgrade era previsto, o quantomeno personalmente me lo aspettavo. Ci si mettono anche delle scelte sbagliate da una dirigenza che in questo periodo sembra gettare alle ortiche milioni per investimenti sbagliati. Però mi sento di dire che sono stati fatti errori anche dal punto di vista prettamente tattico. Ricordo quando ci fu il passaggio da Benitez a Sarri, qua dentro avevamo totalmente demonizzato ogni singolo giocatore, si parlava già a suo tempo di rifondazione, poi Sarri rivalutò l'intero blocco portando il suo valore alle stelle.

Ecco, la semirifondazione è stata affidata alla persona sbagliata (Ancelotti) che non solo ha distrutto quel poco che era rimasto della gestione di Sarri, ma non ha portato ne idee ne una linea guida chiara, il tutto in nome della fluidità. Per il resto Gattuso aveva iniziato bene, ma la seconda parte del campionato si è tornati sui livelli non dico Ancelottiani, ma abbastanza ignobili.

In merito mi riservo però alcui dubbi, ovvero quello che la seconda parte di campionato non abbia assolutamente valore dato che dopo la partita andata di merda contro l'Atalanta dei miracoli, la squadra non aveva veramente più alcuna motivazione. Il dubbio che alcuni giocatori forse non hanno  mostrato il loro vero valore, il dubbio che forse Gattuso può dare veramente qualcosa a questa squadra cosi come Sarri aveva fatto un paio di anni fa.

Insomma, per me questa stagione è un esame in tutto e per tutto.

Online umb

• *
« Risposta #15 il: 15 Settembre, 2020, 13:39:46 pm »
quest'anno non avevi ne l'appeal della champions, ne la fedeltà ad allenatori blasonati  ( benitez\ancelotti ).
Persino gente come ambaratabaat e kumbulla c'hann schifat.
Le occasioni come gli albiol i callejon e compagnia bellanon ricapiteranno mai più per le leggi di mercato odierne, levate mano.

Offline Marco78

• *
« Risposta #16 il: 15 Settembre, 2020, 15:47:16 pm »

Spoiler
giusto per gioco:

Reina > Ospinna
Hysaj < DiLorenzo
Albiol > Manolas
Ghoulam > Rui
Jorgnho > Demme-Lobotka
Allan > Zielinsky
Hamsik > Ruiz
Insigne = Insigne

Calvin ci sono due aspetti da considerare dal Napoli che costruimmo con Benitez e quello degli ultimi anni:
1. Il prezzo dei cartellini è triplicato in qualche anno mentre il nostro fatturato è più o meno invariato, quindi abbiamo molto meno possibilità di acquistare giocatori di un certo valore. E' questa non è una colpa della nostra società.
2. Benitez (non so se per fortuna o per competenza) azzeccò una serie di acquisti incredibili presi a prezzi bassi anche per quel periodo (tolto Higuain)
- Albiol 11 mln
- Callejon 8.9 mln
- Higuain 38 mln
- Mertens 9.5 mln
- Goulham 5.25 mln
- Jorginho 4.5 mln (in compartecipazione)
Sono un totale di 40 mln per prendere Albiol, Callejon, Mertens, Ghoulam e Jorginho che sono stati il cuore della squadra che ci ha fatto innamorare. Con la stessa cifra abbiamo preso il solo Lozano che si è rivelato un mezzo pacco, per non parlare di tutti i soldi buttati a mare negli ultimi anni che non hanno portato a nulla.

Ti rendi conto che tutto ciò OGGI non è più replicabile NON per colpa della società?

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #17 il: 15 Settembre, 2020, 16:07:24 pm »
Il problema è stato il teatrino di Dela avallato e supportato da quella sciorda di Ancelotti e lo dissi dal primo minuto.
Grazie al cazzo che fai downgrade, ha svalutato un parco rosa in 6 mesi quell'impostore.

Ma c'è anche da dire che Giuntoli sadda passà a man pa cuscienz... Di pezzi grossi ne sta ingarrando pochi pur spendendo assai.
Questa squadra ha maledettamente bisogno di calciatori già pronti anche in fase di mercato, sennò i giovani non crescono mai senza guide e avremo sempre le eterne promesse.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Marco78

• *
« Risposta #18 il: 15 Settembre, 2020, 16:12:02 pm »
Il problema è stato il teatrino di Dela avallato e supportato da quella sciorda di Ancelotti e lo dissi dal primo minuto.
Grazie al cazzo che fai downgrade, ha svalutato un parco rosa in 6 mesi quell'impostore.

Ma c'è anche da dire che Giuntoli sadda passà a man pa cuscienz... Di pezzi grossi ne sta ingarrando pochi pur spendendo assai.
Questa squadra ha maledettamente bisogno di calciatori già pronti anche in fase di mercato, sennò i giovani non crescono mai senza guide e avremo sempre le eterne promesse.

Questa società ha bisogno di ingarrare qualche acquisto anche una volta ogni tanto. Non ci riesce da troppo tempo ormai e la società (e Giuntoli) si dovrebbero passare una mano sulla coscienza e capire il perchè di questo problema.
La forza del Napoli più forte degli ultimi 20 anni è stata costruita con un mercato da 40 mln.

Offline calvin

• *
« Risposta #19 il: 15 Settembre, 2020, 16:36:08 pm »
Marco a parte che io non ho recriminato con nessuno, ho solo espresso tristezza per il downgrade, ma poi vedi che metà delle squadre che ci partono davanti in questo campionato spendono meno di noi e che un problema di competenza c'è se sono tre anni che i nostri acquisti migliori sono sempre grosse delusioni.

Io credo che il Napoli possa essere tranquillamente la terza quarta forza del campionato e, per me, quest'anno ,rischia fortissimamente di rimanere dietro a mila, Lazio ed atalanta