Nossidìce nossidìce
vinciamo mi ci gioco le palle aspettoconansialarispostadellacavalla
la samp ha imboccato la parabola discenente del suo campionato. viceversa i nostri stanno rimanendo lucidi e concentrati.per me solo un episodio sfortunato o una clamorosa zappa sui piedi ci può impedire di portare questi 3 punti a casa
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
contro il Palermo però sono apparsi in ripresa, io ci andrei coi piedi di piomboanche perchè erano calati soprattutto fisicamente dopo la solita partenza Delneriana a razzo e nella sosta non sappiamo come hanno lavorato
Arbitra Rizzoli
mi fido miglior arbitro italiano per me
editato
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
napoli-milan 2-2 era lui o sbaglio?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Qualche tempo fa ero più che fiduciosa su questa partita...ma non avrei mai pensato che saremmo arrivati a 11 risultati utili consecutivi, mò comincio ad avere paura
io dopo la strepitosa serie del girone di ritorno dell'anno scorso non ho più paura della matematica, la legge dei grandi numeri ci fa na' pippa (e mi fa perdere le bollette)
non mi ci far pensare, mercoledì come ho messo piede nella snai mi sono alzato gli occhiali da sole e guardando il foglio con le quote ho esclamato con fare da divo: "che cazz', stu siena perd semp?!" e ho messo 1x
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Napoli 1.80 X 3.25 Sampdoria 4.60
almeno adesso sai cosa risponderti la prossima volta...