Staff > Stagione 2009/10

(19) Napoli - Sampdoria

<< < (9/54) > >>

nocerino:
non è il topic giusto per scriverlo,me ne rendo conto,ma in estate mi veniva da ridere quanto sentivo opinionisti etc dire che la samp sarebbe stata la sorpresa del campionato. ha fatto grandi risultati all'inizio (vittoria prestigiosa contro l'inter) contro squadre modeste (ricordo il bologna ridotto in 10 etc...)...poi si è manifestata la sua difesa debole,nonostante un portiere in stato di grazia.

cmq domenica sarà  durissima,cassano ha anche segnato un paio di golletti,e io sulla solidità  della difesa del napoli non mi faccio illusioni,dato che chievo e atalanta non sono esattamente due squadroni d'attacco...speriamo bene!

diciassette:
cmq non vorrei dirlo ma la sera c'è juve milan

nella giornata invece

fiorentina bari



Post unito automaticamente al precedente

Sampdoria: Lucchini e Padalino in gruppo, piscina per Cacciatore
Sole su Bogliasco e due buone nuove per Gigi Del Neri dalla seduta mattutina: Stefano Lucchini e Marco Padalino hanno recuperato dai rispettivi infortuni, sono tornati a lavorare col gruppo e si candidano dunque per la prossima trasferta di Napoli. Fabrizio Cacciatore, invece, uscito nell'intervallo di Samp-Palermo per via di una botta rimediata al ginocchio destro, ha effettuato una seduta in piscina. Domani, venerdì, allenamento pomeridiano fissato alle ore 15.00. pianetanapoli.

djcarmine:
Luigi Del Neri, tecnico della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Domenica sarà  un bel test, per dimostrare che siamo capaci di giocare lontano da Marassi allo stesso modo di quando giochiamo di fronte al nostro pubblico. Ai miei ragazzi chiedo di giocare sempre in maniera propositiva, come avviene in casa, con grande coraggio e provando a cercare di vincere la partita. Questo non vuol dire essere presuntuosi, ma consapevoli della nostra forza e delle nostre caratteristiche, che non ci permettono di speculare sul risultato"

ma che dice questo??? bel test? maniera propositiva? consepvolezza nella nostra forza??

cioè ma lo sa sto cacaglio "ambiugo" (cit.) che è il napoli quella che non perde da 11 partita ed è la sampdoria quella che invece da 11 partite non vince e non il contrario?

queste dichiarazioni sono segno che hanno le mutandine piene di cacca  :appizz:

Piskyno89:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 07 Gennaio, 2010, 12:34:16 pm ---cmq non vorrei dirlo ma la sera c'è juve milan

nella giornata invece

fiorentina bari
--- Termina citazione ---
pensiamo a noi fino a inizio marzo guagliù...


l'anno scorso ricordo le mie tabelle come portarono seccia...
partita dopo partita
se a inizio marzio siamo a 47-50 punti, allora ne riparliamo :sisi:

Boston George:
MASSACRIAMOLI !!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa