Staff > Stagione 2009/10
(19) Napoli - Sampdoria
joint:
Che palle,pare che qui si aspetti con ansia la debacle di Mazzarri e del Napoli.Dobbiamo essere più positivi...la samp non sta attraversando un buon periodo,il napoli è la squadra + in forma del campionato insieme al milan e giochiamo in casa.Ergo siamo i favoriti.
Avete tutti la piskinite :nono:
bender89:
--- Citazione da: joint - 07 Gennaio, 2010, 11:54:32 am ---Che palle,pare che qui si aspetti con ansia la debacle di Mazzarri e del Napoli.
--- Termina citazione ---
Mazzarri sta mettendo le mani avanti. Parla di miracolo. :contract:
Secondo me si aspetta la sconfitta, non è tranquillo, sta troppo cacat mman. E contro la sua ex squadra, contro Del Neri, nostra bestia nera ne vedremo della belle. :look:
wendell:
Loro sono in crisi, noi voliamo. Non fossi tifoso del Napoli mi giocherei il macchione.
E' dato a 4,10 :look:
calvin:
--- Citazione da: bender89 - 07 Gennaio, 2010, 11:56:27 am ---Mazzarri sta mettendo le mani avanti. Parla di miracolo. :contract:
--- Termina citazione ---
Mazzarri da bravo allenatore sta già iniziando a gestire la prima (inevitabile) sconfitta quando verrà .
Il napoli sta salendo tanto in alto e cadere può essere molto doloroso....fa bene a continuare a gettare tanta acqua sul fuoco.
Detto questo è una partita che proprio Mazzarri deve preparare benissimo perchè il napoli soffre i giocatori trale linee e loro hanno il migliore nel genere (che pare anche sia in forma), se blocchiamo Cassano vinciamo di default.
p.s. ma non è che Ancellotti da qui a Domenica mattina si compra Pazzini? sarebbe il rpimo caso in cui mi starebbe simpatico un ex milanista.
diciassette:
io mi giocherò per sempre l'1
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa