Staff > Stagione 2009/10

(19) Napoli - Sampdoria

<< < (21/54) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: Gabbie - 08 Gennaio, 2010, 13:23:28 pm ---Qualche tempo fa ero più che fiduciosa su questa partita...ma non avrei mai pensato che saremmo arrivati a 11 risultati utili consecutivi, mò comincio ad avere paura :brr:

--- Termina citazione ---
Donna, non aver paura...

abbila per mercoledì :doh:

Gabbie:

--- Citazione da: Piskyno89 - 08 Gennaio, 2010, 14:48:43 pm ---Donna, non aver paura...

abbila per mercoledì :doh:

--- Termina citazione ---

Infatti ce l'abbio :peppe:

Forza_Napoli:
Speriamo bene. La Sampdoria non mi pare in uno stato di forma eccelso, anzi è nella parabola discendente in stile nostro dello scorso anno (solo che hanno iniziato molto prima). Spero che Mazzarri conoscendo benissimo Cassano sappia pure come bloccarlo. Tuttavia le "secce" della Merdentus ci guardano....................Mazzarri deve sconfiggere anche le mie personali scaramanzie. A quel punto gli farò una statua d'oro

Napulè:
Più andiamo avanti è più c'è timore per quando arriverà  la sconfitta. Dobbiamo giocare partita per partita, con la stessa grinta. Domenica spero che Campagnaro si esalti contro la sua ex squadra. Quagliarella di solito la sampdoria riesce sempre a castigarla. Hamsik non segna su azione da diverse partite, se non sbaglio addiritutta 8 giornate, confido anche in lui.

nocerino:
io direi... vittoria napoli:35% di possibilità      pareggio:40%  vittoria samp:25%

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa