Staff > Stagione 2009/10
(19) Napoli - Sampdoria
cavallopazzo:
--- Citazione da: nocerino - 08 Gennaio, 2010, 15:23:12 pm ---io direi... vittoria napoli:35% di possibilità pareggio:40% vittoria samp:25%
--- Termina citazione ---
io direi grattata di palle con mano sinistra 100%
calvin:
Castelvolturno: primo allenamento per Dossena, Aronica a parte
Il Napoli continua la preparazione a Castelvolturno in vista della sfida di domenica contro la Sampdoria. Mazzarri ha mostrato ai suoi uomini alcuni dvd per studiare l'avversario. All'allenamento sta partecipando anche Andrea Dossena che si è messo subito in evidenza grazie ad alcuni recuperi durante il torello.
Aronica si allena a parte per via di un problema fisico, è in dubbio la sua presenza domenica. In ogni caso al suo posto non potrà giocare Dossena perchè si attende ancora l'arrivo del transfer. Il calciatore potrebbe scendere in campo contro la Juventus in Coppa Italia oppure ancora nell'altra partita con il Palermo sempre al San Paolo di Napoli. napolipress.
Mi sa che si festeggia la fine dell'emergenza sulla fascia sinistra con un ultima partita da brivido....non vorrei che si lasciassero troppi spazi a Daniele Mannini.
Joker:
--- Citazione da: calvin - 08 Gennaio, 2010, 15:50:25 pm ---
non vorrei che si lasciassero troppi spazi a Daniele Mannini.
Ma perchè sta giocando? In ogni caso spero entri in campo e magari ci regali anche qualche calcio d'angolo :imp:
Piskyno89:
--- Citazione da: Joker21 - 08 Gennaio, 2010, 15:52:44 pm ---Ma perchè sta giocando? In ogni caso spero entri in campo e magari ci regali anche qualche calcio d'angolo :imp:
grande calcio d'angolo che regalòil gol alla roma :wall:
diciassette:
--- Citazione da: Piskyno89 - 08 Gennaio, 2010, 16:03:43 pm ---grande calcio d'angolo che regalòil gol alla roma :wall:
state parlando ancora di un errore, dobbiamo contare gli errori della difesa e del centrocampo del napoli???
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa