Autore Topic: Re:Re:Serie A 2020-2021  (Letto 140586 volte)

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Re:Serie A 2020-2021
« Risposta #1800 il: 14 Maggio, 2021, 18:05:15 pm »
Calvarese quello di Cagliari-Juve del 2018, di CR7 che cerca di decapitare Cragno quest'anno e di Conte che litiga con lui alla fine della semifinale di ritorno di coppa Italia dello scorso anno ai gobbi  :cazzimm:
L'insignificante e per questo pericolosissimo Abisso a noi. Jamm guagliù si sapeva che piazzavano l'artiglieria pesante.
Insomma,tutto a posto
Giusto perché stavolta proprio non potevano usare mazzoleni
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1801 il: 14 Maggio, 2021, 19:00:47 pm »
Sarà un weekend lunghissimo a metà strada tra uno show della WWE, un incubo lynchiano ed una farsa delirante da commedia scorreggiona....

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1802 il: 14 Maggio, 2021, 19:54:26 pm »
Sarà un weekend lunghissimo a metà strada tra uno show della WWE, un incubo lynchiano ed una farsa delirante da commedia scorreggiona....
Peccato che la Juve non tenga più Giovinco, perché il gol di capa a tempo scaduto del nano con Pirlo che fa l'intervista post partita parlanne tutt 'o cuntrario e Nedved sullo sfondo 'ca le fa "Meanwhile" gesticolando mi avrebbe fatto pariare più di Spalletti.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1803 il: 15 Maggio, 2021, 09:59:33 am »
Sento già profumo di ammore nell'aria...

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1804 il: 15 Maggio, 2021, 15:32:17 pm »
è partita vera spezia torino.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1805 il: 15 Maggio, 2021, 15:50:10 pm »
Vabè ma il Toro punta alla prossima partita.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1806 il: 15 Maggio, 2021, 16:42:27 pm »
Che squadra immonda il torino

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1807 il: 15 Maggio, 2021, 16:45:39 pm »
Il VAR incula ancora il Benevento, tolto il rosso diretto a Bremer.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

• *
« Risposta #1808 il: 15 Maggio, 2021, 16:54:59 pm »
Il Torino meriterebbe la serie B quanto il Benevento.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline nocerino

• *
« Risposta #1809 il: 15 Maggio, 2021, 16:55:21 pm »
Complimentoni allo Spezia...ha fatto punti quasi con tutte le squadre

Peccato che l'anno prossimo smobilitano e si salva la Salernitana  :lookair:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1810 il: 15 Maggio, 2021, 16:57:39 pm »
Il Torino meriterebbe la serie B quanto il Benevento.

Molto più del Benevento a mio avviso.
Peccato che hanno la pastetta di salvataggio nel recupero con la Lazzie, sarebbe divertente vedere quella merda di Cairo in B.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1811 il: 15 Maggio, 2021, 16:59:33 pm »
contento per lo spezia, se lo merita.
speriamo vinca il benevento e si giochi la partita finale contro il toro.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1812 il: 15 Maggio, 2021, 17:23:01 pm »
Il Torino deve retrocedere, punto. Ed incredibilmente il Benevento a questo punto ha ancora qualche residue speranze.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1813 il: 15 Maggio, 2021, 17:26:58 pm »

Molto più del Benevento a mio avviso.
Peccato che hanno la pastetta di salvataggio nel recupero con la Lazzie, sarebbe divertente vedere quella merda di Cairo in B.
Credo che Pippo una chiamata al fratello Simone,domani la faccia..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1814 il: 15 Maggio, 2021, 17:28:18 pm »
Il Torino deve retrocedere, punto. Ed incredibilmente il Benevento a questo punto ha ancora qualche residue speranze.
Dopo la guarrettella messa su da Vigorito? A spese di Cairo? Ma pe favore.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline ferro

• *
« Risposta #1815 il: 15 Maggio, 2021, 17:29:40 pm »
Per il Benevento sarebbe stata meglio la vittoria del Torino, avrebbe avuto due partite contro squadre in vacanza (domani col Crotone e domenica prossima contro il Torino gia salvo). All'ultima lo Spezia avrebbe giocato contro la Roma che vuole provare ad agganciare la EL.

Invece adesso, sempre se battono il Crotone, devono giocare contro il Torino che giocherà alla morte con due risultati su tre a disposizione. E il Torino ha ancora una partita in più da giocare.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1816 il: 15 Maggio, 2021, 17:33:01 pm »
Dopo la guarrettella messa su da Vigorito? A spese di Cairo? Ma pe favore.
Il Benevento domani ha il Crotone già retrocesso in casa. Se non vince manco coi calabresi allora è un altro discorso. All'ultima c'è Torino-Benevento ed a questo punto tutto può succedere, visto che questo Torino può perdere con chiunque. Lotito e Cairo sono in aperta guerra, oltre al fatto di Limone fratello di Pippo, quindi sarà partita vera ed il Torino ad oggi prende almeno 3 palloni con la Lazzie.
Per il Benevento sarebbe stata meglio la vittoria del Torino, avrebbe avuto due partite contro squadre in vacanza (domani col Crotone e domenica prossima contro il Torino gia salvo). All'ultima lo Spezia avrebbe giocato contro la Roma che vuole provare ad agganciare la EL.

Invece adesso, sempre se battono il Crotone, devono giocare contro il Torino che giocherà alla morte con due risultati su tre a disposizione. E il Torino ha ancora una partita in più da giocare.

Jamm guagliù ma come lo vedete il Pallone ? Il Torino è una squadra che in 3 giorni ha preso 11 palloni, e mi parli che era meglio se perdeva lo Spezia che a differenza sua con tutti i suoi limiti è una squadra di pallone....ed infatti. Ma poi alla Roma che cazzo se ne frega dell'Europa League che stanno in vacanza da quasi 2 mesi in campionato, con una formazione appezzottata per via di tanti infortuni. Figuriamoci se all'ultima giornata si mettevono a giocare alla morte contro una squadra che deve salvarsi. Il Torino in questo momento è la peggiore squadra della serie A, perfino dello stesso Benevento.
« Ultima modifica: 15 Maggio, 2021, 17:37:18 pm da Guallera V.2 »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1817 il: 15 Maggio, 2021, 17:41:42 pm »
Credo che Pippo una chiamata al fratello Simone,domani la faccia..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Lo spero, almeno per avere una parvenza di giustizia divina in questa scenneggiata chiamata serie A.
Anche se immagino già Ciro Immobile vecchio granata mangiarsi l'impossibile davanti alla porta della Cairese

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1818 il: 15 Maggio, 2021, 18:00:25 pm »
Intanto inizia the horror picture show
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ferro

• *
« Risposta #1819 il: 15 Maggio, 2021, 18:20:27 pm »
Il Benevento domani ha il Crotone già retrocesso in casa. Se non vince manco coi calabresi allora è un altro discorso. All'ultima c'è Torino-Benevento ed a questo punto tutto può succedere, visto che questo Torino può perdere con chiunque. Lotito e Cairo sono in aperta guerra, oltre al fatto di Limone fratello di Pippo, quindi sarà partita vera ed il Torino ad oggi prende almeno 3 palloni con la Lazzie. Jamm guagliù ma come lo vedete il Pallone ? Il Torino è una squadra che in 3 giorni ha preso 11 palloni, e mi parli che era meglio se perdeva lo Spezia che a differenza sua con tutti i suoi limiti è una squadra di pallone....ed infatti. Ma poi alla Roma che cazzo se ne frega dell'Europa League che stanno in vacanza da quasi 2 mesi in campionato, con una formazione appezzottata per via di tanti infortuni. Figuriamoci se all'ultima giornata si mettevono a giocare alla morte contro una squadra che deve salvarsi. Il Torino in questo momento è la peggiore squadra della serie A, perfino dello stesso Benevento.
Per il Benevento sarebbe stato più facile giocare contro due squadre che non avevano più niente da chiedere al campionato.
Invece ora il Torino, oltre ad avere una partita in più, farà catenaccio e ostruzionismo nell'ultima partita per salvarsi con 36 punti. E il Benevento secondo me non la tiene la forza fare l'assedio e vincere.
Se oggi vinceva il Torino allo Spezia non sarebbe bastato il pareggio all'ultima con la Roma per avere la matematica salvezza.

Poi tu dici che il Torino è la peggiore squadra al momento pure perché oggi ha perso. È lapalissiano che se oggi avesse vinto non sarebbe stato cosi :asd: