Autore Topic: Re:Re:Serie A 2020-2021  (Letto 140797 volte)

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Re:Serie A 2020-2021
« Risposta #1640 il: 11 Maggio, 2021, 11:50:08 am »
Però considera che una minima base...cioè Belec, Gyomber, quel Jaroz qualcosa ex Genoa, in teoria pure Veseli...potrebbero confermarla
Tutino e Gondo in attacco penso possano fare le riserve
Casasola è il ciuccio di fatica scarso tecnicamente come esterno del 352

Resterà Mezzaroma che è già un prestanome
Il problema è che Lotito ha fatto diventare la Lazio troppo vecchia come età media; quindi alla data attuale se manda Muriqi a Salerno (che poi a quel punto meglio Djuric che almeno le prende tutte di testa  :asd:) poi deve comprare un sostituito a Roma

Al di là delle tirate di piedi...se forse si salva uno Spezia...potrebbero azzardare pure loro la salvezza

Cmq basta vedere il tabellino di Piacenza Salernitana del 99 per capire un pò come è variato il livello negli anni  :maronn:
E quello era un campionato con 4 retrocessioni su 18 partecipanti

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #1641 il: 11 Maggio, 2021, 11:51:13 am »
Cosa praticamente improbabile. L'ultimo step è dare la società in mano ad un curatore del tribunale (praticamente come se fossero una società sull'orlo del fallimento), che va in amministrazione controllata fino a fine campionato o se nel corso dell'anno trova una nuova proprietà. Al di là delle tirate di piedi, io onestamente trovo veramente molto difficile che questi facciano un campionato di A dove alla fine riescono pure a salvarsi, considerando le premesse in cui partiranno a livello societario ed organizzativo. Oltre al fatto che devono veramente fare un mercato massiccio, perché per me vedendo i nomi coinvolti, perfino il loro miglior calciatore, vale a dire Tutino, è impresentabile in serie A, nonostante l'infimo livello della stessa categoria. Questi con la gestione Lotito, giusto due anni fa lottavano ancora per non retrocedere in Lega Pro. E non è cambiato nulla da quel modo di fare...
P.s Ed aggiungo che se si ritorna allo stadio, anche a livello di ordine pubblico, sono una cacatura di cazz tenerli in serie A.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
sì, sono d'accordo, ma la succursale lazio li può aiutare. la. prima cosa si vedrà nella. scelta. dell'allentaore. se si tengono castori, allora fanno 14 punti

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1642 il: 11 Maggio, 2021, 12:02:50 pm »
Castori mi fa tornare alla mente il Carpi che si stava quasi salvando e retrocesse per un solo punto.
Però vabe aveva un attacco migliore dell'attuale Benevento con Mancosu, Lasagna e Mpakogu. E c'era pure Simone Verdi che ora gioca nello Spezia.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1643 il: 11 Maggio, 2021, 12:03:13 pm »
Per me Tutino in A 10 goal li fa, se tiene la squadra alle spalle e un centravanti accanto forte, di categoria.
In serie A pure Simy ne mette 20 a Crotone, figuriamoci.
Che poi deve sempre essere riscattato eh, cosa che è da vedere perchè a quanto pare non bastava la promozione per il riscatto obbligatorio.

Io quello che non vedo assolutamente di livello è la difesa e il centrocampo.

Ma sono pure convinto che Lotito i soldi li caccia per fare la squadra da salvezza, perchè avere Salerno in A per lui può essere una miniera d'oro: ha innanzitutto 2 voti in lega, può fare i vari magheggi col player trading e le pastette, e poi ha comunque una piazza che porta 30-40mila persone allo stadio che resta una cosa  rilevante.
Per la proprietà, penso che abbia già pianificato e messo a posto tutto da quando si è palesata la possibilità di salire in A.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1644 il: 11 Maggio, 2021, 12:20:04 pm »
Castori mi fa tornare alla mente il Carpi che si stava quasi salvando e retrocesse per un solo punto.
Però vabe aveva un attacco migliore dell'attuale Benevento con Mancosu, Lasagna e Mpakogu. E c'era pure Simone Verdi che ora gioca nello Spezia.

Mancosu in serie A era improponibile. Verdi arrivò a gennaio con tanto di capa bionda ed era quel coso strevez che poi qualche anno dopo venne a giocare pure nel Napoli. Fecero un discreto girone di ritorno, all'andata pigliavano solo paliate, escluso ovviamente lo 0-0 col Napoli. Detto ciò mi pare ovvio e giusto che debbano confermare Castori, forse l'unica speranza che hanno di salvarsi, puntando tutto su catenaccio e contropiede.
Muriqui, Vavro, Jony, sono stati improponibili pure da comprimari alla Lazzie, figuriamoci come "titolarissimi" a Pisciaiuolandia...

« Ultima modifica: 11 Maggio, 2021, 12:22:49 pm da Guallera V.2 »

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #1645 il: 11 Maggio, 2021, 12:33:11 pm »
Non parlate troppo male di Tutino che sarà la nostra quarta scelta sugli esterni d'attacco l'anno prossimo :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Bojack

• *
« Risposta #1646 il: 11 Maggio, 2021, 12:58:36 pm »

se non ricordo male (ma non sono. giovanni) rubarono una serie di punti a fine stagione a. squadre non in lotta (stile crotone.   che si.  salvò con nicola) e comunque.  castori fu esonerato e poi richiamato mi pare

Offline Bojack

• *
« Risposta #1647 il: 11 Maggio, 2021, 12:59:54 pm »
Non parlate troppo male di Tutino che sarà la nostra quarta scelta sugli esterni d'attacco l'anno prossimo :sisi:
ua, meglio del niente attuale :look:

Offline Bojack

• *
« Risposta #1648 il: 11 Maggio, 2021, 13:00:43 pm »
Mancosu in serie A era improponibile. Verdi arrivò a gennaio con tanto di capa bionda ed era quel coso strevez che poi qualche anno dopo venne a giocare pure nel Napoli. Fecero un discreto girone di ritorno, all'andata pigliavano solo paliate, escluso ovviamente lo 0-0 col Napoli. Detto ciò mi pare ovvio e giusto che debbano confermare Castori, forse l'unica speranza che hanno di salvarsi, puntando tutto su catenaccio e contropiede.
Muriqui, Vavro, Jony, sono stati improponibili pure da comprimari alla Lazzie, figuriamoci come "titolarissimi" a Pisciaiuolandia...

vabbè muriqi non è l'ultimo degli stronzi eh. non so, io lli vedo a prendere un allenatore in rampa di lancio che lotito "prova" in ottica lazio

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1649 il: 11 Maggio, 2021, 13:36:30 pm »
Intanto Gravina ha parlato di esclusione dalla serie A della juventus. Si cetto cetto  :pariamm:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1650 il: 11 Maggio, 2021, 13:43:03 pm »
Si e poi mandano i sicari ad arbitrare a cominciare dal prossimo turno...

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1651 il: 11 Maggio, 2021, 13:57:40 pm »
A me da proprio la sensazione di un ambiente che si fa un attimo da parte per lasciare spazio alle altre strisciate, svecchiare, sdebitarsi e ripartire.
Buffon ha appena annunciato che lascia, forse proprio il calcio.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1652 il: 11 Maggio, 2021, 15:19:30 pm »
A me da proprio la sensazione di un ambiente che si fa un attimo da parte per lasciare spazio alle altre strisciate, svecchiare, sdebitarsi e ripartire.
Buffon ha appena annunciato che lascia, forse proprio il calcio.
A 43 anni sarebbe pure ora. Invece un ipotesi forte lo vede all'Atalanta, in sostituzione di Gollini, così può continuare a giocare in Champions...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1653 il: 11 Maggio, 2021, 15:25:50 pm »
A 43 anni sarebbe pure ora. Invece un ipotesi forte lo vede all'Atalanta, in sostituzione di Gollini, così può continuare a giocare in Champions...

Gollini dove va?

Per me è veramente un campione.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1654 il: 11 Maggio, 2021, 15:30:49 pm »
Gollini dove va?

Si parlava di lui come sostituto di Donnarumma al Milan, o anche alla Roma.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1655 il: 11 Maggio, 2021, 15:33:58 pm »
Si parlava di lui come sostituto di Donnarumma al Milan, o anche alla Roma.

Premesso che Donnarumma per me è fortissimo, ma proprio fortissimo, ma se il Milan fa uscire Donnarumma e entrare Gollini portando a casa alcune decine di milioni di euro nello "scambio" fa un affarone perché la differenza non è così enorme, loro hanno i soldi per chiudere la rosa e si liberano di un megaingaggio.

Per me il milan ha una gran bella pattuglia di giocatori giovani e forti e se mettono a posto la rosa possono diventare l'antagonista del Milan l'anno prossimo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1656 il: 11 Maggio, 2021, 16:06:32 pm »
Premesso che Donnarumma per me è fortissimo, ma proprio fortissimo, ma se il Milan fa uscire Donnarumma e entrare Gollini portando a casa alcune decine di milioni di euro nello "scambio" fa un affarone perché la differenza non è così enorme, loro hanno i soldi per chiudere la rosa e si liberano di un megaingaggio.

Per me il milan ha una gran bella pattuglia di giocatori giovani e forti e se mettono a posto la rosa possono diventare l'antagonista del Milan l'anno prossimo.

Si pure per me sarebbe un degno sostituto, anche se penso l'Atalanta ti fa il buco in petto perchè non ha bisogno di vendere.
Attualmente a livello economico è più facile che l'Atalanta compra dal Milan che viceversa :asd:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1657 il: 11 Maggio, 2021, 16:15:53 pm »

ma, io dico che il milan non contenderà niente al milan perchè è una squadra troppo giovane che punta troppo su un vecchio in disarmo

e non appena riapriranno gli stadi, i giovanotti potrebbero pure iniziare a scacare parecchio, con la pressione addosso, non sottovalutiamo mai quest'aspetto

e aggiungo che il milan (quello a destra del paragone) è anch'esso scarso perchè è una squadra troppo giovane che punta troppo su un vecchio in disarmo

e non appena riapriranno gli stadi, i giovanotti potrebbero pure iniziare a scacare parecchio, con la pressione addosso, non sottovalutiamo mai quest'aspetto
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1658 il: 11 Maggio, 2021, 16:48:59 pm »
Gollini dove va?

Uè non mi rubare i nomi  :asd:
Lo sto sponsorizzando nel post di Meret da una vita  :contract:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1659 il: 11 Maggio, 2021, 17:24:30 pm »
E che ce ne fotte di gollini, noi abbiamo a Meret.

:look: :look: :look: