Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Foggia che grida in faccia a quel verme infame che si nasconde in auto <3Vabbuò non vedremo mai più il Benevento in A.
Il Benevento si è suicidato non esonerando quel buffone di Inzaghi. Vigorito maestoso. Ricordiamoci sempre che ci sono presidenti a cui hanno scippato uno scudetto che non hanno detto nulla, perchè tanto aveva già vinto quello dei bilanci.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
l'Inter comunque con la Juventus va a perdere
Ma non credo, comunque sia Conte che marotta si sono lasciati male con l’ovino, poi c’è troppa rivalità tra le due squadre.Detto questo la juve è troppo scarsa quest’anno, non credo che l’Inter perda punti contro di loro
Hahaha, ma come cazzo si fa a non darlo in diretta sto rigore?
La rivalità è sempre stata tra tifoserie, le dirigenze e gli interessi dell'azienda sono un'altra cosa. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
se le merde perdono stasera, indovinate quale squadra massacreranno nelle ultime tre partite per fargli posto in Champions?intanto Kessiè tira il peggior rigore della sua carrieraInviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ma non c'è bisogno di massacrare, basta un biscottino oggi e poi Inter e Atalanta che si scansano.
Vabbè ma se noi le vinciamo tutte, possono fare tutti i biscotti che vogliono.