Autore Topic: Re:Re:Serie A 2020-2021  (Letto 140801 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Re:Serie A 2020-2021
« Risposta #1440 il: 04 Maggio, 2021, 22:54:50 pm »
La cosa che mi meraviglia è che Mourinho è comunque un allenatore che pretende un certo budget. Non mi pare che la Roma sia in condizione di spendere i soldi. Mah...

La CONSOB mesi fa li obbligò a un chiarimento sui conti, credo lo trovi con Google, nel quale era nero su bianco che stanno veramente inguaiati di debiti (roba come una esposizione di 380 milioni) e che allo stato attuale gli aumentino al ritmo di 50-60 milioni all'anno.

Mettici che non vanno in ChL e, forse, mano in EL.
Mettici che non hanno pezzi pregiati di mercato.

Poi considera che Mou ha voluto un triennale

Nell'insieme mi pare che più che per la Roma il portoghese ha firmato per l'INPS
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1441 il: 04 Maggio, 2021, 22:58:06 pm »
La CONSOB mesi fa li obbligò a un chiarimento sui conti, credo lo trovi con Google, nel quale era nero su bianco che stanno veramente inguaiati di debiti (roba come una esposizione di 380 milioni) e che allo stato attuale gli aumentino al ritmo di 50-60 milioni all'anno.

Nell'insieme mi pare che più che per la Roma il portoghese ha firmato per l'INPS
Ma infatti per questo sono sorpreso. Jorge Mendes organizzerà delle tresche atomiche, chissà che saranno capaci di combinare

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1442 il: 04 Maggio, 2021, 23:03:19 pm »
Secondo me la Roma ha una squadra di giovani interessantissima, da puntellare qua e là.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1443 il: 04 Maggio, 2021, 23:07:30 pm »
Secondo me la Roma ha una squadra di giovani interessantissima, da puntellare qua e là.

Posso anche essere d'accordo ma Mourinho mi pare l'ultimo allenatore da prendere per un progetto simile.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1444 il: 04 Maggio, 2021, 23:14:37 pm »
Posso anche essere d'accordo ma Mourinho mi pare l'ultimo allenatore da prendere per un progetto simile.
E questo è vero ma l’effetto partenopeo :shh:

Ad esempio avrei rosicato moooolto di più con sarri e tutti sti giovani.. si sarebbero sicuramente divertiti.

Adesso tocca vedere che fa il Milan perché anche loro hanno una rosa giovane ed interessante che secondo me con sarri potrebbe aprire un ciclo importante è che mi farebbe senza dubbio rosicare

:dignità:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1445 il: 04 Maggio, 2021, 23:21:11 pm »
E questo è vero ma l’effetto partenopeo :shh:

Ad esempio avrei rosicato moooolto di più con sarri e tutti sti giovani.. si sarebbero sicuramente divertiti.

Adesso tocca vedere che fa il Milan perché anche loro hanno una rosa giovane ed interessante che secondo me con sarri potrebbe aprire un ciclo importante è che mi farebbe senza dubbio rosicare

Non credo che il Milan cambierà.
A sto punto non mi sorprenderei di vedere Sarri vicino casa sua a Firenze.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1446 il: 04 Maggio, 2021, 23:21:31 pm »

Mourinho è il nome da dare alla piazza imho.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1447 il: 07 Maggio, 2021, 12:17:36 pm »
"Arrigo Sacchi non mi ha portato agli Europei del ‘96, dopo la finale mondiale ‘94. Voleva dimostrare che gli schemi sono più importanti dei giocatori. E l’Italia non è arrivata ai quarti.”

"Non vado in tv. Vedo colleghi che sentenziano da professori, ma me li ricordo incapaci di fare tre palleggi con le mani"

Parole e musica di Roberto Baggio.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1448 il: 07 Maggio, 2021, 13:25:38 pm »
"Arrigo Sacchi non mi ha portato agli Europei del ‘96, dopo la finale mondiale ‘94. Voleva dimostrare che gli schemi sono più importanti dei giocatori. E l’Italia non è arrivata ai quarti.”

"Non vado in tv. Vedo colleghi che sentenziano da professori, ma me li ricordo incapaci di fare tre palleggi con le mani"

Parole e musica di Roberto Baggio.
<3
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1449 il: 07 Maggio, 2021, 16:34:53 pm »
Sul fatto degli Europei ha detto una cacata, perchè nei due anni dopo Usa '94 gli fu preferito Zola, che oggettivamente fece due gran campionati decisamente superiori al codino del cazzo. Sfortuna volle per i patiti della nazionale che sbagliò il rigore contro la Germania. Se proprio si deve dare una colpa a quell'idiota chiagnazzaro di Sacchi, fu quella che dopo la vittoria nella prima partita con la Russia, decise di fare un turn over totale tipo 7-8/11mi già dalla seconda partita contro la Repubblica Ceca...ed ovviamente perse la partita e per una questione poi di classifica avulsa e differenza reti doveva per forza vincere contro la Germania che invece sfoderò un catenaccio stoico di matrice italiana ed inchiodò la partita sullo 0-0, oltre al già rigore sbagliato di Zola. Lui invece veniva da due annate mediocre, l'ultima alla Juve dove nonostante lo scudetto vinto, fu quasi sempre infortunato e ci fu l'esplosione di Del Piero che fu molto più utile. Al Milan idem, scudetto vinto ma fu soltanto uno dei tanti. La verità è che Baggio solo a Bologna e poi Brescia, due squadrette, si riprese ma proprio tra il 1994 ed il 1997 fece le sue peggiori stagioni in carriera e ci stava che in quel momento, la nazionale non se lo cacasse proprio. Tanto è che pure nel primo anno di Cesare Maldini non fu convocato in nazionale, soltanto a fine 1997 tornò nel giro azzurro.
Sulla seconda cosa, può avere pure ragione, ma va lo stesso nel torto perchè la frecciatina è rivolta al grande Pasquale Bruno, suo acerrimo nemico in campo soprattutto quando giocava coi gobbi di merda, "reo" qualche giorno proprio di aver fatto una merda quella Juve del cazzo con i suoi insopportabili cascatori tipo Cuadrado e Dybala, dicendo la sacrosanta verità.
Quindi ancora una volta, vaffanculo Roberto Baggio, tu e le tue squadre del cazzo e di merda odiose che hai giocato in carriera.
« Ultima modifica: 07 Maggio, 2021, 16:38:48 pm da Guallera V.2 »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1450 il: 07 Maggio, 2021, 16:40:13 pm »
Tra l'altro non dimentichiamo che sacchi perse il mondiale proprio perchè si ostinò a schierare in finale un acciaccatissimo baggio + quella pippa immonda raccomandata di massaro invece di giocarsela con zola e signori
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1451 il: 07 Maggio, 2021, 16:59:10 pm »
Sacchi perse il mondiale e fece una grande figura di merda agli europei in primis perchè è un saccente idiota. E per me Baggio tiene tutte le ragioni del mondo a pigliarlo per culo, anche perchè è grazie al Sacchismo che l'Italia ha bruciato i suoi giocatori di maggior classe negli anni '90 (lo stesso Zola se n'è fujuto in UK per questo).

Detto ciò la frecciatina (più che giusta) è all'indirizzo di personaggiucoli alla Lele Adani, che fa tutt o filosofo ma che in realtà era un mezzo scarpone, che recentemente ha avuto il coraggio di dire che meritava di andare ai mondiali 2002 e agli europei 2004.

Tra l'altro non dimentichiamo che sacchi perse il mondiale proprio perchè si ostinò a schierare in finale un acciaccatissimo baggio + quella pippa immonda raccomandata di massaro invece di giocarsela con zola e signori

Se arrivò a giocarsi una finale del mondiale è anche grazie a Baggio però. Con Signori a fare il tornante il vate di questo cazzo mo ci andava in finale...

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #1452 il: 07 Maggio, 2021, 23:17:43 pm »
Come fate a ricordarvi tutte ste cose per me rimane un mistero.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1453 il: 08 Maggio, 2021, 08:15:39 am »
Un tempo il calcio lo seguivo con molta più passione,non c'è niente da fare..stavo proprio male fisicamente per certe partite (mi ricordo per esempio il ritorno coi gobbi in uefa un altro po'  minuto per minuto),ti sapevo dire a memoria le formazioni di tutta la serie a..
Adesso l'unica di cui conosco tutti i calciatori è il Napoli..
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #1454 il: 08 Maggio, 2021, 08:49:26 am »
Comunque non è che se uno era scarpato allora non capisca niente ti pallone..

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1455 il: 08 Maggio, 2021, 09:45:59 am »
Comunque non è che se uno era scarpato allora non capisca niente ti pallone..

Il punto non è non capire di pallone o non poter parlare di pallone.
Il punto è l'ergersi a professore stabilendo chi è buono e chi no.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1456 il: 08 Maggio, 2021, 21:21:58 pm »
Mammamia Vlahovic ha fatt 20 gol da Gennaio ad ora, praticamente in 4 mesi.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1457 il: 08 Maggio, 2021, 21:30:39 pm »
la gente molto molto vecchia tende ad avere un sacco di aneddoti e storie

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1458 il: 08 Maggio, 2021, 21:46:39 pm »
la gente molto molto vecchia tende ad avere un sacco di aneddoti e storie
Soprattutto grande memoria a lungo termine e poca a breve

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1459 il: 08 Maggio, 2021, 22:43:05 pm »
che squadra di checche isteriche questa laziella, a immagine e somiglianza di Limone Inzaghi :pariamm:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk