ma una squalifica di 6 mesi a Paratici non è possibile darla ?
cmq complimenti all'Inter. Essendo Conte, insieme a Del Piero e Zidane, uno della triade dei più odiati da me, ovviamente rosico

Scudetto meritato, voglio vedere però quando gli ricapita un'annata senza infortuni (io Sensi e Vecino non li considero...) e con pochissime ammonizioni
Penso però che Juve, Napoli, Milan...addirittura Roma...se trovano dei direttori sportivi capaci di lavorare, possano inserirsi in un discorso scudetto l'anno prossimo.....sperando di vedere più calciatori giovani e meno ex calciatori...e magari un campionato 18 squadre
Per la lotta retrocessione: se dipendesse da me le farei retrocedere tutte: Fiorentina, Benevento, Torino e Cagliari...per i più svariati motivi
L'Udinese la salvo perchè mi ricorda una squadra anni 90...fantasista e portiere buono...alcuni fabbri...gioco all'italiana...e persino il Genoa quest'anno ha avuto un filo di logica nello svolgimento della stagione.
Insisto che se la Lazio va in Champions' grazie ai 3 punti di una partita rinviata a lungo...è ora di non seguire più la serie A