Autore Topic: Re:Re:Serie A 2020-2021  (Letto 140303 volte)

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Re:Serie A 2020-2021
« Risposta #1240 il: 11 Aprile, 2021, 22:41:49 pm »
Io non capisco come si possano dare solo 3 minuti di recupero nel calcio in cui si fanno 10 sostituzioni, VAR, perdite di tempo varie e 3 gol in un tempo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

• *
« Risposta #1241 il: 11 Aprile, 2021, 22:43:49 pm »
Sta cazz di Atalanta tiene la media scudetto, la Juve in ChL ci va sicuro. Ma aro cazz c'avviamm? Impossibile andare in ChL dopo tutti i punti persi da cazzoni

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1242 il: 11 Aprile, 2021, 22:51:28 pm »
Sta cazz di Atalanta tiene la media scudetto, la Juve in ChL ci va sicuro. Ma aro cazz c'avviamm? Impossibile andare in ChL dopo tutti i punti persi da cazzoni

Limitiamoci a fare il nostro dovere. Domenica già ci sta RealBergamo-Pirlolandia. Mancano 8 gare. È ancora lunga.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline ferro

• *
« Risposta #1243 il: 11 Aprile, 2021, 23:12:22 pm »
Limitiamoci a fare il nostro dovere. Domenica già ci sta RealBergamo-Pirlolandia. Mancano 8 gare. È ancora lunga.
Noi teniamo l'Inter e dopo tre giorni tenimm la Lazio e poi dopo altri tre andiamo a Torino contro una squadra alla disperata ricerca di punti (a cui abbiamo gia pagato dazio all'andata, se la storia del Napoli mi ha insegnato qualcosa in questi anni allora facciamo la soccia partita di Dicembre).

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1244 il: 11 Aprile, 2021, 23:35:04 pm »

ripeto che per me solo il milan possiamo prendere ma serve guadagnarci 5 punti e la cosa è IMPOSSIBILE visto che continuano  a vincerfe sempre

la CL è un miraggio oramai, ben oltre il miracolo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1245 il: 11 Aprile, 2021, 23:52:05 pm »
ripeto che per me solo il milan possiamo prendere ma serve guadagnarci 5 punti e la cosa è IMPOSSIBILE visto che continuano  a vincerfe sempre

la CL è un miraggio oramai, ben oltre il miracolo
purtroppo concordo con tony, a meno di un crollo dei gobbi.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Capetiello

• *
« Risposta #1246 il: 12 Aprile, 2021, 00:12:26 am »
Se usciamo bene dalle prossime due settimane ce la giochiamo punto a punto. Se usciamo dal trittico con meno di 7 punti allora la si fa veramente impossibile. Nientemeno ci credono ancora Lazio e Roma e nuje cessema fa 'o funerale a 8 partite dal termine?

Offline tony_

• *
« Risposta #1247 il: 12 Aprile, 2021, 00:21:04 am »
Se usciamo bene dalle prossime due settimane ce la giochiamo punto a punto. Se usciamo dal trittico con meno di 7 punti allora la si fa veramente impossibile. Nientemeno ci credono ancora Lazio e Roma e nuje cessema fa 'o funerale a 8 partite dal termine?

occorre essere realisti

alla juventus i punti verranno assicurati dalla figc & aia (il "nostro calcio" non può permettere che la juventus non faccia la CL)

l'atalanta le vince tutte o quasi mentre noi le vinceremo una buona parte ma NON "tutte o quasi"

gli scontri diretti importanti, atalanta e milan ce li hanno all'ultima giocarnata e già sappiamo cosa succederà: chiunque delle due avrà bisogno dei punti per stare davanti al Napoli, sarà accontentata

l'unica è il milan, che è oggettivamente quella che meno si capisce come faccia a stare così sopra ma, come detto, l'ultima partita non la consideriamo e nel tramente hanno solo la juve con la quale non potranno accordarsi dunque là saranno recuperati pure 3 punti su loro ma devono perdere ancora  un'altra partita (non basta un pareggio) mentre noi, nel frattempo, dovremo vincerle TUTTE, pure contro l'inter

inutile farsi illusioni :boh:

la partita contro la juve era lo spartiaqcue tra cl e EL per noi,. non dovevamo perderla bastava un pareggio ma proprio per quello, sapevamo come sarebbe andata prima che venisse disputata
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1248 il: 12 Aprile, 2021, 00:28:27 am »
occorre essere realisti

alla juventus i punti verranno assicurati dalla figc & aia (il "nostro calcio" non può permettere che la juventus non faccia la CL)

l'atalanta le vince tutte o quasi mentre noi le vinceremo una buona parte ma NON "tutte o quasi"

gli scontri diretti importanti, atalanta e milan ce li hanno all'ultima giocarnata e già sappiamo cosa succederà: chiunque delle due avrà bisogno dei punti per stare davanti al Napoli, sarà accontentata

l'unica è il milan, che è oggettivamente quella che meno si capisce come faccia a stare così sopra ma, come detto, l'ultima partita non la consideriamo e nel tramente hanno solo la juve con la quale non potranno accordarsi dunque là saranno recuperati pure 3 punti su loro ma devono perdere ancora  un'altra partita (non basta un pareggio) mentre noi, nel frattempo, dovremo vincerle TUTTE, pure contro l'inter

inutile farsi illusioni :boh:

la partita contro la juve era lo spartiaqcue tra cl e EL per noi,. non dovevamo perderla bastava un pareggio ma proprio per quello, sapevamo come sarebbe andata prima che venisse disputata
Esattamente. Io li sbranerei solo per come hanno approcciato, gattuso compreso, questa giuve è scarsa e anche oggi gli è andata di culo con il Genoa. Dalla finale di Supercoppa non abbiamo purtroppo imparato un cazzo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1249 il: 12 Aprile, 2021, 08:34:34 am »
Ma ve lo ricordate quando Ambarabà ciccì coccò era il centrocampista definitivo decantato da tutti?
Dio che cesso.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1250 il: 12 Aprile, 2021, 08:35:21 am »
La nostra corsa può essere solo contro il Milan. Ma dubito fortemente che facciamo il filetto necessario per recuperargli 4 punti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1251 il: 12 Aprile, 2021, 08:46:29 am »
La nostra corsa può essere solo contro il Milan. Ma dubito fortemente che facciamo il filetto necessario per recuperargli 4 punti

È difficile, ma è l'unica opportunità.
Il Milan visto col Parma resta una squadra in affanno, nonostante i 3 goal.
In generale credo che per il quarto posto bisogna fare 75-76 punti.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #1252 il: 12 Aprile, 2021, 13:40:59 pm »

Ma pur 'nu roast-beef nun se jett.

Offline tony_

• *
« Risposta #1253 il: 12 Aprile, 2021, 14:12:07 pm »

ripeto: sono 5 (cinque) i punti che ci servono da fare su di loro

se ne recuperiamo 4, arriviamo a pari punti e passano loro in CL per gli scontri diretti

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #1254 il: 12 Aprile, 2021, 16:22:42 pm »
Ma lo dici x la multiproprietà?  :ok:

Xè a livello di campo ho seguito parecchio la B su raisport quest'anno...tre squadre più forti dei granata,ora,non le vedo più

Questi nel girone di ritorno non prendono mai gol
Se pure arrivano terzi...salgono con 4 pareggi
Oh poi a livello di gioco il Venezia è molto più divertente da vedere...Castori gioca ancora coi 5 bloccati dietro...nel girone d'andata ancora Walter Lopez esterno...
sì, dico per la multiproprietà. comunque tu saei molto competente, quindi secondo me parli per scaramanzia (visto che non li vuoi in A) :look: nei play off conta molto l'esperienza. IL MONZA, se prende un allenatore, è ancora favorito IMHO. le prime due saranno lecce e empoli, secondo me.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1255 il: 12 Aprile, 2021, 20:31:21 pm »
Guardate che probabilmente anche facendo 4 punti nelle prossime 2 ,potremmo essere a pari punti con l'Atalanta,cosa che a fine stagione ci premierebbe. Le prossime 2 giornate sono comunque fondamentali. Per me ce la possiamo fare eccome..ottimismo ragazzi

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline ferro

• *
« Risposta #1256 il: 13 Aprile, 2021, 12:05:47 pm »
Ieri il Benevento ha perso un'altra partita. A salvarsi si salvano ma hanno fatto una stagione bruttissima secondo me, con qiesto andamento a singhiozzo.

Certo se uno parte con Lapadula titolare addo cazz s'abbij?

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1257 il: 13 Aprile, 2021, 15:09:40 pm »
Se non era per la vittoria miracolosa al Cessum, il Benevento retrocedeva. Nonostante il Cagliari abbia messo giusto un paio di scope da ottobre fino adesso...

Offline ferro

• *
« Risposta #1258 il: 13 Aprile, 2021, 15:32:30 pm »
Se non era per la vittoria miracolosa al Cessum, il Benevento retrocedeva. Nonostante il Cagliari abbia messo giusto un paio di scope da ottobre fino adesso...
Il Benevento ha fatto questo tutto l'anno tranne tra fine Novembre ed inizio Gennaio dove hanno fatto 4 vittorie e 2 pareggi in 9 partite.
Per il resto molte sconfitte consecutive, ogni tanto la vittoria saltuaria. Una roba indegna, una squadra che ha la sconfitte come normalità.

Io inizierei a pensare di cambiare allenatore e forse migliorare la rosa a partire dall'attacco.
Gaich non so come esce ma è inutile se non tieni nessuno che crea gioco.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1259 il: 13 Aprile, 2021, 15:40:59 pm »
Il Benevento ha fatto questo tutto l'anno tranne tra fine Novembre ed inizio Gennaio dove hanno fatto 4 vittorie e 2 pareggi in 9 partite.
Per il resto molte sconfitte consecutive, ogni tanto la vittoria saltuaria. Una roba indegna, una squadra che ha la sconfitte come normalità.

Io inizierei a pensare di cambiare allenatore e forse migliorare la rosa a partire dall'attacco.
Gaich non so come esce ma è inutile se non tieni nessuno che crea gioco.

Negli ultimi anni la quota salvezza è sempre stata molto più bassa dei famosi 40 punti, mediamente con 35-36 punti ti salvi.

Un squadra che parte per non retrocedere è ovvi che faccia molte sconfitte

Per me il Benevento se si fa un altro anno in A fa un mezzo miracolo, peraltro se spedisce due delle squadre che schifo di più al mondo in B mi fa anche un bel piacere...poi magari se ti fai qualche salvezza di fila ti consolidi puoi anche aspirare a di più, ma quest'anno se si salvano hanno fatto un piccolo capolavoro, ache perchè la classifica dalla parte destra è cortissima, alla fine sono a sei punti dalla sampdoria decima, altro che
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!