Autore Topic: Re:Re:Serie A 2020-2021  (Letto 140238 volte)

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Re:Serie A 2020-2021
« Risposta #1140 il: 29 Marzo, 2021, 12:13:10 pm »
A me va meglio Dazn che Now TV da tempo oramai.
Credo sia un netto passo avanti, anche come modalità di trasmissione dell'evento partita (niente studi tv con deficienti a pontificare, centralità data alla partita con brevi pre e post partita).

Inoltre su DAZN puoi stoppare e poi riprendere l'abbonamento mensile, saltando i mesi che non interessano
« Ultima modifica: 29 Marzo, 2021, 12:15:12 pm da Hwarang »

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1141 il: 29 Marzo, 2021, 12:21:15 pm »
Ma dazn si è preso le 7 in esclusiva solo o anche le altre 3 non in esclusiva? Nel secondo caso il secondo abbonamento per vedere solo la serie A non sarebbe necessario
Con dazn guardi tutta la serie A, però EL e Conference a Sky e Champions tra Amazon e Sky.

Quindi speriamo che il Napoli arrivi settimo così stamm appost con un solo abbonamento e Sky ce lo leviamo proto.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1142 il: 29 Marzo, 2021, 12:51:21 pm »
Guarda che lo streaming in diretta e' più pesante che vedere un film, perché non hai il buffer.
E Dazn trasmette a 1080@50fps

più che l'alta definizione, io non tollero la visione "a scatti", propria di dazn

se mi dici che la fibra a 100 mbit/s di FW non è sufficiente per vedere bene una partita su DAZN, allora il problema è mio

ma io credo che sia il segnale di dazn che ancora deve essere migliorato....poi dicevano, all'epoca, che dipendeva dalla zona

tra le varie cose, all'inizio dissero che da noi il segnale DAZN era pessimo perchè stavano troppi connessi col pezzotto e non avevano la banda per tutti, abbonati e pirati, ma chissà se era vero oppure una cazzata

fatto sta che io aborro lo streaming per le partite, preferisco il satellite di gran lunga.......lo streaming è lammerda, senza considerare il lag del segnale, per cui se il vicino la sente per radio è cazzo che mi spoilera tutto 30 secondi prima)
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1143 il: 29 Marzo, 2021, 14:35:08 pm »
Con dazn guardi tutta la serie A, però EL e Conference a Sky e Champions tra Amazon e Sky.

Quindi speriamo che il Napoli arrivi settimo così stamm appost con un solo abbonamento e Sky ce lo leviamo proto.

Sky(fo) mai avuto e mai lo farò. Avevo Merdaset premium quando si pagava 19.90. Se Dazn sarà in quella fascia ci farò un pensiero, altrimenti streaming tutta la vita. Il fatto che non stiano strafavorendo le merde quest’anno credo sia anche volto a recuperare un po’ di gente che obiettivamente si sentiva presa per il culo e le disdette hanno cominciato a farsi sentire imho.

Offline paraw

• *
« Risposta #1144 il: 29 Marzo, 2021, 14:37:40 pm »
più che l'alta definizione, io non tollero la visione "a scatti", propria di dazn

se mi dici che la fibra a 100 mbit/s di FW non è sufficiente per vedere bene una partita su DAZN, allora il problema è mio

ma io credo che sia il segnale di dazn che ancora deve essere migliorato....poi dicevano, all'epoca, che dipendeva dalla zona

tra le varie cose, all'inizio dissero che da noi il segnale DAZN era pessimo perchè stavano troppi connessi col pezzotto e non avevano la banda per tutti, abbonati e pirati, ma chissà se era vero oppure una cazzata

fatto sta che io aborro lo streaming per le partite, preferisco il satellite di gran lunga.......lo streaming è lammerda, senza considerare il lag del segnale, per cui se il vicino la sente per radio è cazzo che mi spoilera tutto 30 secondi prima)
Se la sente per radio ti spoilerà sempre e comunque, indipendentemente dal mezzo che tu utilizzerai, sarebbe solo una questione di “quando”.

nosocomio

« Risposta #1145 il: 29 Marzo, 2021, 15:00:19 pm »
Per me è solo un dito in culo. Con 29.90 Now TV mi offriva tutto il loro palinsesto, ora Dazn costerà probabilmente uguale per darmi solo il calcio di merda. Quindi dovrò disdire Now TV per passare al solo dazn, che prima vedevo a gratis sfruttando l'account di mio suocero (che con Sky +10 anni l'aveva regalato).

Offline tony_

• *
« Risposta #1146 il: 29 Marzo, 2021, 16:18:03 pm »
eh, vabbè, qua tutti vogliono che cacci i denari per questo e per quello e poi state tutti col pezzotto/streaming pirata/abbonamento arrobbato al cainato del fratocugino del mio amico di pollenatrocchia

ao', a' infami  :delainc:

dovete cacciare i soldi se volete vedere il napoli   :dela2:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline ferro

• *
« Risposta #1147 il: 29 Marzo, 2021, 19:03:53 pm »
Vane comunque a me DAZN gia me sta ncopp o cazz eh.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #1148 il: 29 Marzo, 2021, 21:40:11 pm »

ma terrai il pc dei tempi di pappagone!

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1149 il: 29 Marzo, 2021, 22:06:10 pm »
L'Assemblea della Lega Serie A si è svolta oggi con la partecipazione in collegamento video di tutte le 20 Associate. Si è proceduto alla votazione sull’offerta di SKY per il pacchetto 2 dei diritti audiovisivi domestici per il triennio 21/24 (3 partite in esclusiva su DTH e DTT e co-esclusiva su OTT) che, pur migliorata di 17,5 milioni all’anno (87,5 milioni per stagione) non è stata approvata. Entro le prossime due settimane - riporta la nota ufficiale della Lega Serie A - sarà avviata una nuova procedura competitiva per l’assegnazione dei diritti rimasti invenduti. I club torneranno inoltre a riunirsi venerdì per completare l'analisi delle offerte ricevute sui diritti internazionali.

Offline tony_

• *
« Risposta #1150 il: 29 Marzo, 2021, 22:51:49 pm »
ma terrai il pc dei tempi di pappagone!

e che c'appizza il pc?

io ho abbonamento dazn :boh:

Offline tony_

• *
« Risposta #1151 il: 30 Marzo, 2021, 12:18:20 pm »
leggo che sky potrebbe proprio essere estromessa definitivamente anche per le 3 partite in comune

sarebbe bellissimo, sky da anni ci rema contro, ci schifano e ci denigrano in qualsiasi partita e occasione, il fallimento di sky sport è cosa buona e giusta, figli di puttana come adani, caressa, bergomi e merdajuoli simili, tutti ANTI-napoli per contratto meritano di andare a pulire i cessi manco a canale 21, li voglio vedere su televomero a mendicare un'ospitata a 150 €

Offline ferro

• *
« Risposta #1152 il: 30 Marzo, 2021, 12:33:33 pm »
leggo che sky potrebbe proprio essere estromessa definitivamente anche per le 3 partite in comune

sarebbe bellissimo, sky da anni ci rema contro, ci schifano e ci denigrano in qualsiasi partita e occasione, il fallimento di sky sport è cosa buona e giusta, figli di puttana come adani, caressa, bergomi e merdajuoli simili, tutti ANTI-napoli per contratto meritano di andare a pulire i cessi manco a canale 21, li voglio vedere su televomero a mendicare un'ospitata a 150 €
Ma perché secondo te questa gente non si sposterà in massa a DAZN? Secondo te chi ce li ha messi lì a Sky?
Tutta gente sponsorizzata e raccomandata, stanno là per fare le marchette.
Stanno pure alla RAI, stavano a Mediaset quando faceva Controcampo, andranno a DAZN.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #1153 il: 30 Marzo, 2021, 12:45:41 pm »

sono tutti juventini i dirigenti di sky, come minimo devono remarci contro
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1154 il: 30 Marzo, 2021, 13:39:25 pm »
Se fanno veramente l'abbonamento a 20€ con la possibilità di usufruire del servizio anche all'estero, un pensierino lo faccio ben volentieri  :sisi:

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1155 il: 30 Marzo, 2021, 15:17:46 pm »
Se fanno veramente l'abbonamento a 20€ con la possibilità di usufruire del servizio anche all'estero, un pensierino lo faccio ben volentieri  :sisi:
Con una VPN puoi usufruirne anche senza autorizzazione.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #1156 il: 30 Marzo, 2021, 19:54:06 pm »
Per vedere 4 partite del Napoli al mese uno dovrebbe pagare
30 euro a un provider di servizi internet
35 euro minimo di Sky al mese
10 euro di dazn

75 euro al mese che fanno una cosa parente di 1000 euro all’anno che per 38 partite del Napoli sono 38 euro a partita

E poi a chi va di streaming pirata  o chiamman mariuolo.

Me fa piacere
« Ultima modifica: 30 Marzo, 2021, 19:55:19 pm da F&M »

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #1157 il: 30 Marzo, 2021, 19:57:37 pm »
jamm però i 30 euro di internet nel conto che ci appizzano...

Offline ferro

• *
« Risposta #1158 il: 30 Marzo, 2021, 20:03:17 pm »
Per vedere 4 partite del Napoli al mese uno dovrebbe pagare
30 euro a un provider di servizi internet
35 euro minimo di Sky al mese
10 euro di dazn

75 euro al mese che fanno una cosa parente di 1000 euro all’anno che per 38 partite del Napoli sono 38 euro a partita

E poi a chi va di streaming pirata  o chiamman mariuolo.

Me fa piacere
Stai tranquillo che con 10 euro DAZN ti ride in faccia

Offline paraw

• *
« Risposta #1159 il: 30 Marzo, 2021, 21:00:05 pm »
A parte che 1000 euro per 38 partite fa 26 euro a partita. Ma poi, essendo 38 sarebbe solo la serie A, quindi anche sky andrebbe fuori dal conto. Per non parlare di Internet che credo nel 2021 sia una spesa da mettere in conto a prescindere dal Napoli.