Autore Topic: Re:Re:Serie A 2020-2021  (Letto 140285 volte)

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Re:Serie A 2020-2021
« Risposta #1120 il: 26 Marzo, 2021, 15:44:03 pm »
Se ho letto bene 3 partite in co esclusiva  con Sky e 7 sono tutte di DAZN.

Quindi DAZN le farà vedere tutte. Invece la ChL se ricordo bene va ad Amazon Prime. La EL che ci interessa di più invece addo va?

Vabe comunque a questo punto tanto vale disdire con sky che tanto mandava solo il calcio, per il resto è una televisione superata che non serve a nu cazz. Le serie TV le danno col pacchetto base, il resto non ci sta niente che possa interessare.
Veramente l hanno pigliat nculo malament questa volta.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:Re:Re:Serie A 2020-2021
« Risposta #1121 il: 26 Marzo, 2021, 20:15:03 pm »
Caressa disoccupato?  :sbav:

Offline ferro

• *
« Risposta #1122 il: 26 Marzo, 2021, 20:40:48 pm »
Caressa disoccupato?  :sbav:
Ua piens a Piccinini che era appena passato a Sky

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1123 il: 26 Marzo, 2021, 20:50:44 pm »
Ua piens a Piccinini che era appena passato a Sky

Piccinini nun vo sape niente. Già s'è fatto due o tre anni sabatici perché nun ten cchiù ngul e faticà. Comunque si commenterà la ChL e poi andrà in pensione.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1124 il: 26 Marzo, 2021, 21:33:15 pm »
Se ho letto bene 3 partite in co esclusiva  con Sky e 7 sono tutte di DAZN.

Quindi DAZN le farà vedere tutte. Invece la ChL se ricordo bene va ad Amazon Prime. La EL che ci interessa di più invece addo va?

Vabe comunque a questo punto tanto vale disdire con sky che tanto mandava solo il calcio, per il resto è una televisione superata che non serve a nu cazz. Le serie TV le danno col pacchetto base, il resto non ci sta niente che possa interessare.
Veramente l hanno pigliat nculo malament questa volta.

Champions su sky..solo una partita ogni mercoledì su Amazon,Europa League su sky..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline ferro

• *
« Risposta #1125 il: 26 Marzo, 2021, 21:57:13 pm »
Champions su sky..solo una partita ogni mercoledì su Amazon,Europa League su sky..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Quindi ci vogliono ancora più abbonamenti per vedere una squadra in tutte le competizioni.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1126 il: 27 Marzo, 2021, 12:33:05 pm »
Intanto paccheriello sulle mani a Lotitone e Lazio non penalizzata

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1127 il: 28 Marzo, 2021, 15:10:06 pm »
Dopo la storica acquisizione dei diritti tv della Serie A per il prossimo triennio, l'amministratore delegato di Dazn, Veronica Diquattro, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport: "Chi ama il calcio può stare tranquillo. Non possiamo dare ancora una cifra precisa, ma certamente rifletterà la nostra filosofia: essere il più accessibili possibile. Sarà meno di quello che si spende oggi".

Offline Capetiello

• *
« Risposta #1128 il: 28 Marzo, 2021, 15:35:58 pm »
Mettono 19.99 e monopolizzano il mercato.

Offline ferro

• *
« Risposta #1129 il: 28 Marzo, 2021, 15:41:13 pm »
Mettono 19.99 e monopolizzano il mercato.
Possono metterlo pure e 60€, il mercato lo hanno monopolizzato nel momento in cui si sono aggiudicati il pacchetto 1 della serie A.

Offline ferro

• *
« Risposta #1130 il: 28 Marzo, 2021, 15:44:20 pm »
Uanema ma vogliono mettere fisso il posticipo il lunedì sera tra l'altro. Dio bastardo che merda.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #1131 il: 28 Marzo, 2021, 18:40:30 pm »
Punteranno all'effetto Netflix.
Se lo mettono ad un prezzo simile con possibilità di spartersi l''abbonamento a 10€ o mese o giù di lì si fa l'abbonamento pure chi o pallone lo seguiva e non lo seguiva.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1132 il: 28 Marzo, 2021, 23:12:06 pm »
a me l'unica cosa che interessa è il miglioramento della qualità del segnale

adesso, le partite su dazn le vedo una chiavica ed è CERTAMENTE un problema del (loro) segnale, che sia banda o altro non so

ho fw a 100 mbit e dunque non è certo colpa della mia connessione, non a caso i film su disney+ si vedono perfettamente

le partite su danz, invece, fanno sempre il difetto (inaccettabile) che ogni volta che c'è un cambio di gioco molto rapido (tipo lancio lungo), l'immagine si inchiomma e riparte dopo un decimo circa, cosa che si nota PERFETTAMENTE e che mi dà un fastidio fisico

devono sistemare sta cosa, obbligatoriamente
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1133 il: 29 Marzo, 2021, 10:20:14 am »
a me l'unica cosa che interessa è il miglioramento della qualità del segnale

adesso, le partite su dazn le vedo una chiavica ed è CERTAMENTE un problema del (loro) segnale, che sia banda o altro non so

ho fw a 100 mbit e dunque non è certo colpa della mia connessione, non a caso i film su disney+ si vedono perfettamente

le partite su danz, invece, fanno sempre il difetto (inaccettabile) che ogni volta che c'è un cambio di gioco molto rapido (tipo lancio lungo), l'immagine si inchiomma e riparte dopo un decimo circa, cosa che si nota PERFETTAMENTE e che mi dà un fastidio fisico

devono sistemare sta cosa, obbligatoriamente
Guarda che lo streaming in diretta e' più pesante che vedere un film, perché non hai il buffer.
E Dazn trasmette a 1080@50fps

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #1134 il: 29 Marzo, 2021, 10:47:17 am »
per me dazn ormai si vede bene, è stato malefico solo il primo anno

Offline LSF839

• *
« Risposta #1135 il: 29 Marzo, 2021, 10:57:14 am »
io sicuro faccio la disdetta sky e secondo me dazn farà un prezzo migliore...poi potrebbero pure fare qualche cazzata per accordasi e farle vedere su entrambe le piattaforme.
La cosa fondamentale è che se uno si abbona ad uno dei due deve vedere tutto...è na rottura di cazzo avere due abbonamenti da fare per seguire la propria squadra

Offline ferro

• *
« Risposta #1136 il: 29 Marzo, 2021, 11:33:45 am »
io sicuro faccio la disdetta sky e secondo me dazn farà un prezzo migliore...poi potrebbero pure fare qualche cazzata per accordasi e farle vedere su entrambe le piattaforme.
La cosa fondamentale è che se uno si abbona ad uno dei due deve vedere tutto...è na rottura di cazzo avere due abbonamenti da fare per seguire la propria squadra
Ne servono tre se vuoi vedere anche la champions league.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1137 il: 29 Marzo, 2021, 11:38:06 am »
Ma dazn si è preso le 7 in esclusiva solo o anche le altre 3 non in esclusiva? Nel secondo caso il secondo abbonamento per vedere solo la serie A non sarebbe necessario

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #1138 il: 29 Marzo, 2021, 11:40:39 am »
Si vocifera 29 al mese per dazn

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1139 il: 29 Marzo, 2021, 12:12:08 pm »
Si vocifera 29 al mese per dazn
Vediamo, perché l'ad di DAZN ha fatto intendere un prezzo non altissimo
Ma dazn si è preso le 7 in esclusiva solo o anche le altre 3 non in esclusiva? Nel secondo caso il secondo abbonamento per vedere solo la serie A non sarebbe necessario
Pare siano 7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva