Autore Topic: Re:Re:Serie A 2020-2021  (Letto 140397 volte)

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Re:Serie A 2020-2021
« Risposta #960 il: 12 Marzo, 2021, 15:31:24 pm »
Non è un giornalista, è una pagina di FB (L'Analisi IgnIorante).

nosocomio

« Risposta #961 il: 12 Marzo, 2021, 17:14:10 pm »
Infatti è veramente ignorante.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #962 il: 12 Marzo, 2021, 17:39:53 pm »
stu cazz e Caicedo

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #963 il: 12 Marzo, 2021, 20:23:56 pm »
E' facile attaccare i gobbi su Ronaldo, come se la vittoria di una Champions dipendesse da un singolo giocatore.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #964 il: 13 Marzo, 2021, 18:03:10 pm »
stu cazz e Caicedo
zitt che l'ho messo al Fanta

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #965 il: 13 Marzo, 2021, 18:57:22 pm »
Vlahovic è un giocatore molto interessante. Attaccante con fisico, tecnica e giovanissimo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

• *
« Risposta #966 il: 13 Marzo, 2021, 18:58:30 pm »
Ce l'ho al fantacalcio, con Iachini stava facendo i bucchini poi si è svegliato e sta segnando con continuità.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline nocerino

• *
« Risposta #967 il: 13 Marzo, 2021, 19:06:17 pm »
Dai rompiamo gli indugi...
Pippo Inzaghi pessimo allenatore

Peraltro tutti gli ex campioni del 2006 hanno carriere zoppicanti

Il Benevento farebbe un capolavoro a scendere giù...

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #968 il: 13 Marzo, 2021, 22:09:49 pm »
Volevo solo rendervi partecipi del fatto che sono calcisticamente innamorato di Rodrigo De Paul e che a guardare l'Udinese mi rendo conto di quanto il calcio sia un gioco semplice: quel centrocampo a 3 con Arslan mediano, Walace regista basso e De Paul mezzala tuttofare ne è un meraviglioso manifesto.

Buon sabato.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 14 Marzo, 2021, 14:42:28 pm da Marittiello »
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline ferro

• *
« Risposta #969 il: 13 Marzo, 2021, 23:33:11 pm »
Oh cmq la Roma ha fatto un esposto alla Lega per dirsi contraria a rimandare la partita tra Napoli e Juventus perché a loro dire ci favorirebbe.

Lascio a voi i commenti che stasera mi sono azzeccato gia abbastanza, dico solo che sono ridicoli. La partita manco era in calendario, ma nun ce cacassero o cazzo

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #970 il: 14 Marzo, 2021, 01:32:03 am »
Volevo solo rendervi partecipi del fatto che sono calcisticamente innamorato di Rodrigo De Paul e che a guardare l'Udinese mi rendo conto di quanto il calcio sia un gioco semplice: quel centrocampo a 3 con Arslan titolare, Walace regista basso e De Paul mezzala tuttofare ne è un meraviglioso manifesto.

Buon sabato.

cosa intendi con Arslan titolare?

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #971 il: 14 Marzo, 2021, 03:04:39 am »
Oh cmq la Roma ha fatto un esposto alla Lega per dirsi contraria a rimandare la partita tra Napoli e Juventus perché a loro dire ci favorirebbe.

Lascio a voi i commenti che stasera mi sono azzeccato gia abbastanza, dico solo che sono ridicoli. La partita manco era in calendario, ma nun ce cacassero o cazzo

Per me tenen ragione, è stata una classica italianata a tarallucc e vin. Come sempre i gobbi si muovono come vogliono in casa loro (Serie A)
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #972 il: 14 Marzo, 2021, 03:11:07 am »
Volevo solo rendervi partecipi del fatto che sono calcisticamente innamorato di Rodrigo De Paul e che a guardare l'Udinese mi rendo conto di quanto il calcio sia un gioco semplice: quel centrocampo a 3 con Arslan titolare, Walace regista basso e De Paul mezzala tuttofare ne è un meraviglioso manifesto.

Buon sabato.

De Paul sa fare le due fasi molto bene e ha nelle corde l'ultimo passaggio con i contagiri. Tra l'altro ora è davvero pronto al grande salto anche come personalità.
Nel thread del mercato ho ipotizzato un centrocampo Zielu - Castrovilli - De Paul, ma dall regia di partenopeo dicono che Castrovilli è una puzza
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline ferro

• *
« Risposta #973 il: 14 Marzo, 2021, 08:39:55 am »
Per me tenen ragione, è stata una classica italianata a tarallucc e vin. Come sempre i gobbi si muovono come vogliono in casa loro (Serie A)
Ma dai, la partita con il Juventus Napoli non era nemmeno da calendario e giocare mercoledì alle 18 era proprio una cacata.
Appena si è liberato uno slot migliore è stata spostata, soprattutto per esigenze televisive.

Si può dire che quella data sfavoriva troppo il Napoli che si sarebbe dovuto sobbarcare tre trasferte in 7 giorni. E per fortuna hanno levato da mezzo.

La Roma si lamenta che noi siamo stati favoriti, ma da cosa? Siamo usciti dalla EL e loro sono andati avanti, da calendario era gia così. Che le coppe siano un impegno oneroso è cosa ben nota. E quindi?

Giusto per farti capire il livello della loro onestà intellettuale, la Lega ha respinto l'esposto e allora la Roma ha proposto di spostare la partita Roma-Napoli a data da destinarsi. Una partita da calendario che loro giocano in casa perché vogliono avere lo stesso tempo del Napoli per prepararla.
Come se fosse colpa di qualcuno che esiste l'Europa League.

Questi vogliono la moglie ubriaca e la botte piena.

Offline Marco78

• *
« Risposta #974 il: 14 Marzo, 2021, 08:54:03 am »
Per Rodrigo de Paul si parla di prezzo pari a 40 mln, ma noi dovremmo vendere a 20 mln sia KK che Ruiz.

Offline umb

• *
« Risposta #975 il: 14 Marzo, 2021, 11:08:53 am »
Questi calciatori non rientrano più nel nostro target.  40 babbettoni non li spenderemo finché non rientreremo in CHL. A meno che non ce lo facciano pagare in 24 rate.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #976 il: 14 Marzo, 2021, 13:36:03 pm »
Ma dai, la partita con il Juventus Napoli non era nemmeno da calendario e giocare mercoledì alle 18 era proprio una cacata.
Appena si è liberato uno slot migliore è stata spostata, soprattutto per esigenze televisive.

Si può dire che quella data sfavoriva troppo il Napoli che si sarebbe dovuto sobbarcare tre trasferte in 7 giorni. E per fortuna hanno levato da mezzo.

La Roma si lamenta che noi siamo stati favoriti, ma da cosa? Siamo usciti dalla EL e loro sono andati avanti, da calendario era gia così. Che le coppe siano un impegno oneroso è cosa ben nota. E quindi?

Giusto per farti capire il livello della loro onestà intellettuale, la Lega ha respinto l'esposto e allora la Roma ha proposto di spostare la partita Roma-Napoli a data da destinarsi. Una partita da calendario che loro giocano in casa perché vogliono avere lo stesso tempo del Napoli per prepararla.
Come se fosse colpa di qualcuno che esiste l'Europa League.

Questi vogliono la moglie ubriaca e la botte piena.

Giusto ,ma poi non nominano mai la Juventus che ha deciso il tutto dopo l'eliminazione in champions. Solo che si giocherà alle 18-45 anche il 7 aprile.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Hwarang

• *
« Risposta #977 il: 14 Marzo, 2021, 14:29:49 pm »
Ma chi li paga 40 milioni per De Paul, per cortesia
È bravo eh, ma 40 milioni...

Presumibilmente l'argentino farà la fine di Belotti, intrappolato in una società di merda senza fare mai l'upgrade.
Oppure se ne va a parametro 0 mettendolo in culo al chiattone avellinese e al negriero Pozzo

Offline Marittiello

• *
« Risposta #978 il: 14 Marzo, 2021, 14:44:57 pm »
De Paul sa fare le due fasi molto bene e ha nelle corde l'ultimo passaggio con i contagiri. Tra l'altro ora è davvero pronto al grande salto anche come personalità.
Nel thread del mercato ho ipotizzato un centrocampo Zielu - Castrovilli - De Paul, ma dall regia di partenopeo dicono che Castrovilli è una puzza
Castrovilli non è una puzza, ma credo che nel tuo centrocampo manchi la sostanza mista al dinamismo, come quella di Allan nel centrocampo di Sarri o quella di Arslan di Udine...

IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

nosocomio

« Risposta #979 il: 14 Marzo, 2021, 15:00:49 pm »

un centrocampo Zielu - Castrovilli - De Paul