Autore Topic: Re:Re:Serie A 2020-2021  (Letto 140605 volte)

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Re:Serie A 2020-2021
« Risposta #240 il: 12 Ottobre, 2020, 14:01:49 pm »
Micoste nessuno si stupisce, si prende solo atto della porcheria che è questa cosa...sarà praticamente un anno farsa, sperando che la cosa per l'anno prossimo sia superata, almeno in buona parte.

Io insisto che soluzioni migliori c'erano senza fermare tutto e salvando un minimo di credibilità sportiva e passavano per una drastica riduzione del numero di partite (una cosa tipo girone unico e playoff play out solo quarti semifinali e finali, niente coppa italia, champions ad eliminazione diretta direttamente e magari niente europeo) però non si è scelta una via così e, per me, si è fatto un erore perchè ora non si possono fare i rinvii delle partite e questo mina terribilmente la credibilità di questa stagione.

Amen, bisognava cambiare qualcosa ma non è stato fatto. Post Napoli Genoa inoltre c'era la necessità di cambiare qualcosa a livello del protocollo, perché era talmente palese che il protocollo ha fallito miseramente. Maggiori controlli, partite che più facilmente possono essere slittate di 24 ore per permettere un migliore scan sullo stato di salute della squadra, invece niente, si deve giocare a costo anche di schierare la primavera, questo si che farsa il campionato e lo rende oltremodo squallido.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #241 il: 12 Ottobre, 2020, 15:29:38 pm »
io non vedo fallimento del protocollo, invece

si gioca fino a che si hanno 13 giocatori, se ti capita la ciorta di avere troppi positivi in squadra, amen...è come gli infortuni muscolari, se sei sgifato ti possono capitare anche se sei bravo ad allenare i calciatori

e non c'è altor modo per giocare il campionato che consentire l'utilizzo della più volte citata "bolla"

può piacere oppure no ma è così e, personalmente, non credo che si metta a rischio la salute pubblica di tutti a causa di sto protocollo, alla fine i calciatori sono controllatissimi

quando ammetterete che tutto il bordello l'ha innescata la assurda ordinanza dell'asl che imponeva la quarantena ai nostri per soli 2 positivi e nonostante il protocollo, sarà troppo tardi

poi possiamo convenire che avrebbero dovuto snellire il calendario con vari modi, per dilazionare le partite così da prevedere vari recuperi ma il senso del discorso non cambia

di lock down non se ne parla e io condivido. tanto la gente fa comunque il cazzo che vuole (non vogliono usare la mascherina, vogliono fare tutto senza limitazioni) e voi lo andate trovando dal protocollo che cosnente lo svolgimento del campionato di serie A?

boh....non condivido

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #242 il: 12 Ottobre, 2020, 15:58:10 pm »
io non vedo fallimento del protocollo, invece

si gioca fino a che si hanno 13 giocatori, se ti capita la ciorta di avere troppi positivi in squadra, amen...è come gli infortuni muscolari, se sei sgifato ti possono capitare anche se sei bravo ad allenare i calciatori

e non c'è altor modo per giocare il campionato che consentire l'utilizzo della più volte citata "bolla"

può piacere oppure no ma è così e, personalmente, non credo che si metta a rischio la salute pubblica di tutti a causa di sto protocollo, alla fine i calciatori sono controllatissimi

quando ammetterete che tutto il bordello l'ha innescata la assurda ordinanza dell'asl che imponeva la quarantena ai nostri per soli 2 positivi e nonostante il protocollo, sarà troppo tardi

poi possiamo convenire che avrebbero dovuto snellire il calendario con vari modi, per dilazionare le partite così da prevedere vari recuperi ma il senso del discorso non cambia

di lock down non se ne parla e io condivido. tanto la gente fa comunque il cazzo che vuole (non vogliono usare la mascherina, vogliono fare tutto senza limitazioni) e voi lo andate trovando dal protocollo che cosnente lo svolgimento del campionato di serie A?

boh....non condivido
il problema è che applicato così com'è si rischia, ed è successo, di mandare a giocare squadre che hanno soggetti molto probabilmente positivi che fanno iniziare un circolo vizioso

Offline tony_

• *
« Risposta #243 il: 12 Ottobre, 2020, 16:34:41 pm »
anche se fosse, sarebbe "inevitabile"

o così o inutile parlare di campionato

avrebbero dovuto fermare le idiozie delle nazionali, forse pure la coppa italia, certamente sarebbe stato intelligente ridurre le partite con qualche misura (magari pure dividere in 2 il campionato dopo l'andata, come suggerito da del genio)? certamente

ma giocare col rischio contagio è condicio sine qua non

e idem per la nostra vita

a meno che non vi vogliate fermare tutti in casa, cosa che chi vuole e può economicamente, lo può fare
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #244 il: 13 Ottobre, 2020, 16:21:51 pm »
Ronaldo positivo al Covid...

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #245 il: 13 Ottobre, 2020, 16:26:53 pm »
Ronaldo positivo al Covid...
#recuperiamola

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #246 il: 13 Ottobre, 2020, 16:38:32 pm »
Chissà che grandi sintomi avrà avuto, larghezza di culo in primis!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Re:Re:Serie A 2020-2021
« Risposta #247 il: 13 Ottobre, 2020, 18:22:08 pm »
Clamoroso Italia: due azzurri positivi al Covid -19!

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #248 il: 13 Ottobre, 2020, 18:23:18 pm »
Un gran clamore proprio... :rotfl: :rotfl:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #249 il: 13 Ottobre, 2020, 18:39:52 pm »
Ragazzi ma per cortesia, ma il protocollo è un cesso atomico, non è fattibile che per noi deve funzionare in un modo e per i giocatori funzioni in modo diverso! Se in squadra ci sono 2 positivi (come è capitato al Napoli) non è normale che gli altri vadano a giocare altrove perchè potrebbero essere anche loro positivi ed andare ad infettare gli altri giocatori delle altre squadre.
Non vedo neanche la possibilità di far slittare le partite perchè già il nostro campionato è un caos: l'unico modo è giocare il più possibile fin quando non si dovrà bloccare tutto perchè ci sono troppi positivi al covid. In questo modo le società e tutto quello che gira intorno al calcio incasseranno fin quando sarà possibile, cercando di minimizzare le perdite.
Lo stesso facciamo noi a scuola: siccome non possiamo rifare sta cazzo di DaD, andiamo a scuola fin quando non ci sarà il caso, poi si interrompe tutto, si sanifica la scuola, tamponi e poi si riprende il tutto appena possibile fino al prossimo stop!
Dobbiamo accettare che la pandemia può essere controllata sono fino ad un certo punto e che si andrà avanti di questo passo fin quando non si troverà questa benedetta cura che ci riporterà alla normalità. 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #250 il: 13 Ottobre, 2020, 18:43:39 pm »
De Luca secciatore  :asd: :asd:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

micoste

« Risposta #251 il: 13 Ottobre, 2020, 19:32:56 pm »
Ragazzi ma per cortesia, ma il protocollo è un cesso atomico, non è fattibile che per noi deve funzionare in un modo e per i giocatori funzioni in modo diverso! Se in squadra ci sono 2 positivi (come è capitato al Napoli) non è normale che gli altri vadano a giocare altrove perchè potrebbero essere anche loro positivi ed andare ad infettare gli altri giocatori delle altre squadre.
Non vedo neanche la possibilità di far slittare le partite perchè già il nostro campionato è un caos: l'unico modo è giocare il più possibile fin quando non si dovrà bloccare tutto perchè ci sono troppi positivi al covid. In questo modo le società e tutto quello che gira intorno al calcio incasseranno fin quando sarà possibile, cercando di minimizzare le perdite.
Lo stesso facciamo noi a scuola: siccome non possiamo rifare sta cazzo di DaD, andiamo a scuola fin quando non ci sarà il caso, poi si interrompe tutto, si sanifica la scuola, tamponi e poi si riprende il tutto appena possibile fino al prossimo stop!
Dobbiamo accettare che la pandemia può essere controllata sono fino ad un certo punto e che si andrà avanti di questo passo fin quando non si troverà questa benedetta cura che ci riporterà alla normalità.

Non è come dici tu. Sai quanti positivi asintomatici ci sono in giro? Siamo tutti sulla stessa barca, a meno di fare tamponi a tutti ogni giorno (vade retro). L'atleta positivo è molto più controllato e l'atleta che sa che un suo compagno o un compagno degli avversari è positivo prenderà le sue precauzioni. E su...

Offline umb

• *
« Risposta #252 il: 13 Ottobre, 2020, 19:34:23 pm »
s'è infortunato pure ramsey

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #253 il: 13 Ottobre, 2020, 19:50:59 pm »
Non è come dici tu. Sai quanti positivi asintomatici ci sono in giro? Siamo tutti sulla stessa barca, a meno di fare tamponi a tutti ogni giorno (vade retro). L'atleta positivo è molto più controllato e l'atleta che sa che un suo compagno o un compagno degli avversari è positivo prenderà le sue precauzioni. E su...

Uno dei motivi per cui in Italia sta sfuggendo il controllo e quindi si chiude progressivamente tutto comunque è proprio perchè non esiste la filosofia dei controlli a tappeto altrochè :sisi:

Offline tony_

• *
« Risposta #254 il: 13 Ottobre, 2020, 21:13:40 pm »
volete un altro motivo per cui la pendemia da noi (coem da altri) non si riesce ad arginare? perchè è difficilissimo tracciare i possibili contagiati

chi va al ristorante dà nomi falsi, se uno è positivo inizia a fare il giro di telefonate e gli amici gli dicono "no, no, non mi nominare che mi mettono in casa!" e via dicendo

io aprirei tutto e metterei l'obbligo, per chi va in giro e qualsiasi cosa debba fare (lavoro, cazzi suoi, spesa, puttane eccetera), di avere l'app di tracciamento (immuni)

in pratica, lock down per chi non vuole o non può farsi tracciare

e cortesemente, nessuno venga a dirmi "ehh, ma così chi non tiene lo smartphone non può uscire, bla bla bla"

chi di voi ha scaricato immuni? immagino la risposta :asd: "EHhhhhhhhhhhhh, MI SPIAANO!!!! MI TRACCIANO TUTTO!"!!!"

edit: credo siamo leggermente OT, pensate che credevo stessi nel thread della città :asd:
« Ultima modifica: 13 Ottobre, 2020, 21:15:28 pm da tony_ »

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #255 il: 13 Ottobre, 2020, 21:20:37 pm »
Se Dio esiste si avota in Sla.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

micoste

« Risposta #256 il: 14 Ottobre, 2020, 09:17:50 am »
Uno dei motivi per cui in Italia sta sfuggendo il controllo e quindi si chiude progressivamente tutto comunque è proprio perchè non esiste la filosofia dei controlli a tappeto altrochè :sisi:

Non solo non esiste: non è nemmeno pensabile. Quindi, a meno di una mutazione antropologica, meglio pensare ad altro

Offline calvin

• *
« Risposta #257 il: 14 Ottobre, 2020, 09:41:51 am »

Secondo me è molto più colpa di regole assurde e di una situazione sociale incontrollabile (a parte che magari in gran parte non ci sono colpe e, semplicemente, c'è la più grande epidemia dalla spagnola in poi e ci vorrà tempo e tanti morti per chiuderla...non necessariamente la scienza è più forte della natura).

Però io credo che, invece di regole a cazzo, bisognava fare due cose: lavorare fortissimamente sul sistema sanitario nazionale ed, invece, la sensazione che in questi otto mesi si sia fatto più o meno un cazzo a riguardo (si dovevano subito formare una infinità di giovani medici ed infermieri, ma che io sappia nulla di nulla si è fatto a riguardo, giusto er esempio) e lavorare fortissimamente sul sistema dei trasporti, perché quello nelle grandi città è il vero veicolo di questa malattia (io prendo la metropolitana di napoli alle sette e mezza per andare a lavorare ed i treni passano, stracarichi, ogni 14-18 minuti, non esagero, e altro che pub e locali tutta la popolazione che fa la stessa cosa è soggetta ad enormi rischi di contagio).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #258 il: 14 Ottobre, 2020, 11:25:40 am »
Secondo me è molto più colpa di regole assurde e di una situazione sociale incontrollabile (a parte che magari in gran parte non ci sono colpe e, semplicemente, c'è la più grande epidemia dalla spagnola in poi e ci vorrà tempo e tanti morti per chiuderla...non necessariamente la scienza è più forte della natura).

Però io credo che, invece di regole a cazzo, bisognava fare due cose: lavorare fortissimamente sul sistema sanitario nazionale ed, invece, la sensazione che in questi otto mesi si sia fatto più o meno un cazzo a riguardo (si dovevano subito formare una infinità di giovani medici ed infermieri, ma che io sappia nulla di nulla si è fatto a riguardo, giusto er esempio) e lavorare fortissimamente sul sistema dei trasporti, perché quello nelle grandi città è il vero veicolo di questa malattia (io prendo la metropolitana di napoli alle sette e mezza per andare a lavorare ed i treni passano, stracarichi, ogni 14-18 minuti, non esagero, e altro che pub e locali tutta la popolazione che fa la stessa cosa è soggetta ad enormi rischi di contagio).
Parole sante  :sisi:
Ma d'altronde questo è il paese dove "proibire e vietare" è sempre stato la prima soluzione per ogni cuoll e cazz...

Offline calvin

• *
« Risposta #259 il: 14 Ottobre, 2020, 11:41:55 am »
Parole sante  :sisi:
Ma d'altronde questo è il paese dove "proibire e vietare" è sempre stato la prima soluzione per ogni cuoll e cazz...

Per intenderci il piano sanitario della regione campania pre covid prevedeva 641 posti in terapia intensiva, alla partenza del Covid si scopre che i realtà ne esistono poco più di 300 e gli altri 300 circa sono solo sulla carta.

Il 16 luglio la regione campania ed il governo firmano il "programma riorganizzazione della rete ospedaliera per l'emergenza Covid" ed i posti letto passano, sempre sulla carta, ad 834 di terapia intensiva e 406 di terapia subintensiava (che per il Covid va bene uguale quasi sempre).

Il bollettino ultimo dice che i posti occupati sono 70 e ne rimangono liberi 100.

Sempre per intenderci metronapoli, dato il sistema di scambi e la dotazione di treni, può passare ogni 6 minuti e la media in orario di punta è ogni 15 minuti; la cumana può passare ogni 10 minuti e ora parte ogni 20, ma salta almeno il 20% delle corse...per farle partire più spesso manca esclusivamente personale e ne esiste già formato sul territorio.

questo è quanto...contenere il virus ha costi altissimi socialmente e probabilmente anche a pagarli non si ottiene molto se non uno slittamente dei tempi, affrontare seriamente il virus ha costi molo minori e contiene, almeno in parte, i danni che ci saranno per questa storia.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!