Autore Topic: Re:Re:Serie A 2020-2021  (Letto 140621 volte)

micoste

Re:Re:Serie A 2020-2021
« Risposta #220 il: 09 Ottobre, 2020, 14:19:45 pm »
era riferito all'epidemia in generale. non relativa alla serie a

Anche il mio commento  :look:

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #221 il: 09 Ottobre, 2020, 14:22:02 pm »
I numeri sono positivi solo al lunedì e solo perché la domenica si fanno meno tamponi  :asd:
Detto questo, siamo alla psicosi. Domenica avrò l'asta del fantacalcio e un tizio non è sicuro di venire perché la zia del cugino di un suo collega che ha visto due ore in tutta la settimana (con la mascherina e senza contatto) forse è positiva. C'è una paura fottuta in giro
A me forse il fanta salta, lo volevano fare online perché la persona che ci doveva ospitare è psicotico sul covid. Poi hanno visto il fatto del Napoli con la Juventus, poi le partite rimandate. Insomma troppe incognite, qualcuno si sta scocciando (pure io francamente)

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #222 il: 09 Ottobre, 2020, 14:23:56 pm »
voglio proprio vedere ora che faranno col derby di milano visto che l'inter al momento tiene 5 contagiati.

micoste

« Risposta #223 il: 09 Ottobre, 2020, 14:29:26 pm »
A me forse il fanta salta, lo volevano fare online perché la persona che ci doveva ospitare è psicotico sul covid. Poi hanno visto il fatto del Napoli con la Juventus, poi le partite rimandate. Insomma troppe incognite, qualcuno si sta scocciando (pure io francamente)

In effetti, è tutto molto fastidioso

Offline Marco78

• *
« Risposta #224 il: 09 Ottobre, 2020, 18:36:00 pm »
Io non sono fissato con il contagio però certamente non faccio TUTTO quello che facevo prima: secondo me è demenziale sia chiudersi in casa e uscire con la paura, sia fare tutto quello che si faceva prima. Sono entrambi esagerazioni ridicole.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #225 il: 09 Ottobre, 2020, 18:40:24 pm »
Io non sono fissato con il contagio però certamente non faccio TUTTO quello che facevo prima: secondo me è demenziale sia chiudersi in casa e uscire con la paura, sia fare tutto quello che si faceva prima. Sono entrambi esagerazioni ridicole.
veritas (e buonsenso) in medio stat, semper.

micoste

« Risposta #226 il: 09 Ottobre, 2020, 19:55:48 pm »

Il problema è che il medio, per Aristotele, è relativo e mutevole: non si dà una volta per tutte

Offline Marco78

• *
« Risposta #227 il: 10 Ottobre, 2020, 09:47:14 am »

:ok:

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #228 il: 10 Ottobre, 2020, 10:24:58 am »
Il problema è che il medio, per Aristotele, è relativo e mutevole: non si dà una volta per tutte
anche da un punto di vista semplicemente matematico é facile intuire che la media é mutelove, tuttavia resta equamente distante dagli estremi

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #229 il: 10 Ottobre, 2020, 11:17:55 am »
Se c'è un protocollo, il protocollo va rispettato senza piangere con la asl per due positivi

Ma anche il Napoli infondo ha rispettato il famoso protocollo e la questione dell'Asl potrebbe essere una congettura  :contract: e il furbetto dei furbetti Preziosi sta per l'appunto piangendo proprio perché sotto sotto la trovata del protocollo la voleva utilizzare lui forse  :asd:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #230 il: 10 Ottobre, 2020, 22:20:30 pm »
Ma con che coraggio parla mr. valigetta e mr "sturaroa20milioni" Preziosi che oggi sproloquia sul corriere di sanzioni inevitabili per il Napoli?

Offline tony_

• *
« Risposta #231 il: 10 Ottobre, 2020, 22:25:47 pm »
voglio proprio vedere ora che faranno col derby di milano visto che l'inter al momento tiene 5 contagiati.

si gioca, come da protocollo

dubito che l'inter possa arrivare all'asl e farsi mettere in quarantena fiduciaria, alla fine sono dirigenti cinesi, non tengono appigli in regione come ADL
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

• *
« Risposta #232 il: 11 Ottobre, 2020, 13:16:11 pm »
Intanto, semmai si dovesse giocare, il derby di Milano sarebbe con Ibra, Gabbia e Duarte fuori da una parte e Bastoni, Skiniak, Radu, Nainggolan, Gagliardini e Young fuori dall'altra...tutto assolutamente regolare
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #233 il: 11 Ottobre, 2020, 13:42:55 pm »
Intanto, semmai si dovesse giocare, il derby di Milano sarebbe con Ibra, Gabbia e Duarte fuori da una parte e Bastoni, Skiniak, Radu, Nainggolan, Gagliardini e Young fuori dall'altra...tutto assolutamente regolare
ibrahimovic è guarito

Offline calvin

• *
« Risposta #234 il: 11 Ottobre, 2020, 14:09:38 pm »
ibrahimovic è guarito

Volendo è ancora più irregolare.

Visto che tutte le squadre avranno momenti covid questo campionato sarà evidentemente deciso da quanti ne capiteranno e quando per ognuna.

Offline Marco78

• *
« Risposta #235 il: 12 Ottobre, 2020, 07:41:02 am »
Visto che tutte le squadre avranno momenti covid questo campionato sarà evidentemente deciso da quanti ne capiteranno e quando per ognuna.

Questo è il motivo per il quale questo campionato sarà una farsa e potrebbe esserci qualche grande sorpresa se la ciorta dovesse accanirsi contro qualche squadra in particolare.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #236 il: 12 Ottobre, 2020, 09:58:28 am »
Questo è il motivo per il quale questo campionato sarà una farsa e potrebbe esserci qualche grande sorpresa se la ciorta dovesse accanirsi contro qualche squadra in particolare.
Una squadra a caso?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
« Risposta #237 il: 12 Ottobre, 2020, 10:00:33 am »
non è corretto parlare di "farsa"

sarà questione di culo, senza dubbio

la farsa l'ha iniziata ADL, volendo rinviare a tutti costi la partita con 2 positivi e mettendo in mezzo l'asl

e, come dissi, è difficile non comminare punti di penalizzazione al napoli perchè si creerebbe un precedente ma è altrettanto difficile comminarli, perchè il ricorso sarebbe vinto dal napoli al 99%....quindi, la lega calcio non sa ancora cosa fare (da qui, il rinvio inusitato della decisione del giudice di oltre 10 giorni)

e tutto questo è venuto fuori con maggior forza adesso che l'inter ha 6 positivi e giocherà ugualmente il derby

e verrà fuori chissà cosa al prossimo positivo del napoli o della squadra contro cui dovrà giocare il napoli

la riduzione dei giorni di quarantena da 14 a 10 (che è cosa giusta ma è stata pensa per tutto, non certo per il calcio, questo è chiaro) non sarà sufficiente per salvare il campionato
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

micoste

« Risposta #238 il: 12 Ottobre, 2020, 10:39:20 am »
Di cosa vi stupite? Secondo voi avrebbero chiuso tutto il carrozzone fino al termine della pandemia e chi s'è visto s'è visto?
Conviene a tutti (società, calciatori, leghe) seguire il protocollo. Meglio giocare con 13 giocatori disponibili che non giocare.
(Così come stiamo facendo noi, tra l'altro. Io lavoro a scuola. Finché non c'è un positivo, si va avanti. Al primo positivo, tamponi, quarantena e didattica a distanza e poi si ricomincia. Figuriamoci nel calcio, in cui ballano centinaia di milioni di euro).

Offline calvin

• *
« Risposta #239 il: 12 Ottobre, 2020, 11:05:39 am »
Di cosa vi stupite? Secondo voi avrebbero chiuso tutto il carrozzone fino al termine della pandemia e chi s'è visto s'è visto?
Conviene a tutti (società, calciatori, leghe) seguire il protocollo. Meglio giocare con 13 giocatori disponibili che non giocare.
(Così come stiamo facendo noi, tra l'altro. Io lavoro a scuola. Finché non c'è un positivo, si va avanti. Al primo positivo, tamponi, quarantena e didattica a distanza e poi si ricomincia. Figuriamoci nel calcio, in cui ballano centinaia di milioni di euro).

Micoste nessuno si stupisce, si prende solo atto della porcheria che è questa cosa...sarà praticamente un anno farsa, sperando che la cosa per l'anno prossimo sia superata, almeno in buona parte.

Io insisto che soluzioni migliori c'erano senza fermare tutto e salvando un minimo di credibilità sportiva e passavano per una drastica riduzione del numero di partite (una cosa tipo girone unico e playoff play out solo quarti semifinali e finali, niente coppa italia, champions ad eliminazione diretta direttamente e magari niente europeo) però non si è scelta una via così e, per me, si è fatto un erore perchè ora non si possono fare i rinvii delle partite e questo mina terribilmente la credibilità di questa stagione.